Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Desiderio, Yokujo "Desire" Climax di Ayane Ukyou (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ishtar©
view post Posted on 23/4/2008, 17:29




infatti devo dire che anche a me ispira..magari sento i commenti del primo numero e poi decido!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 23/4/2008, 22:32




No davvero viene pubblicato ?!?! Dopo Honey X Honey Drops hanno deciso anche questo , wow , e per di piu la Planet che non c avreoi scommesso una lira che pubblicasse proprio Desire Climax !
E ora rimane il dubbio se prenderlo o no...cavolo a me ispira , ho letto finora solo i primi 2 volumi ed è bello !! ma sono senza fondi !! T___T
 
Top
Federica91
view post Posted on 7/5/2008, 15:46




Io ho letto i primi 3 volumetti e mi piace,è anche corto con 7 volumi credo che se il mio baget me lo permette lo prenderò!
 
Top
_meian_
view post Posted on 9/5/2008, 16:32




tempo fa avevo visto le scan... davvero bello specialmente i disegni image
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/5/2008, 17:50




Mi interessa, vedrò il primo numero ^^
 
Top
~ princi
view post Posted on 14/5/2008, 16:58




Anche a me piace già tantissimo!!è lontano dai soliti clichè manga-shoujo!
 
Top
Todo
view post Posted on 18/5/2008, 13:21




Prenderò il primo numero e dopo averlo letto deciderò se continuare o meno....
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 19:11
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Dalla trama sembra carino,i disegni sono così e così ma la trama mi piace
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 22/5/2008, 13:03




Oddio...sono l'unica a cui ha fatto schifo questo manga XD!?!? Ho letto tutto il manga (In italiano tutti i capitoli che erano stati tradotti e poi in inglese, e poi le raws XD), la trama non è male ci sono dei buoni colpi di scena, ma non sopporto nessuno dei personaggi o.O"!!!!!! Sono resi con una banalità assurda!!!!!
Non credo proprio che non lo comprerò...meglio spendere soldi in qualcos'altro...
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 09:38
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
935

Status:


ciao
io adoro questo manga lo stavo seguendo con le scan in ita su di altro forum cui sono iscritta. Sono rimasta un pò male che lo pubblichino solo xchè non capendo l'inglese non capisco i dialoghi degli ultimi volumi che ho reperito (che ho solo in inglese). Sono così curiosa che mi chiedo come farò ad aspettare circa un anno per sapere, infatti dopo la pubblicazione di 4 volumi si fermaranno per qualche mese per rimettere nana ,poi in primavera continueranno. Debbo solo armarmi di tanta pazienza ed aspettare.
Bye image
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 27/5/2008, 08:01




CITAZIONE (Kyo_chan @ 22/5/2008, 14:03)
Oddio...sono l'unica a cui ha fatto schifo questo manga XD!?!? Ho letto tutto il manga (In italiano tutti i capitoli che erano stati tradotti e poi in inglese, e poi le raws XD), la trama non è male ci sono dei buoni colpi di scena, ma non sopporto nessuno dei personaggi o.O"!!!!!! Sono resi con una banalità assurda!!!!!
Non credo proprio che non lo comprerò...meglio spendere soldi in qualcos'altro...

no kyo non dirmi così :ahahah: :ahahah:
se non ti è piaciuto probabilmente avrò lo stesso giudizio visto che abbiamo gusti molto simili per alcune opere :ahahah:
 
Top
~ princi
view post Posted on 8/6/2008, 10:47




Scusate ma...perchè il titolo di questa discussione è stato cambiato in "desiderio"??O.o..per caso lo chiameranno così??*.*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/6/2008, 11:51




CITAZIONE (~ princi @ 8/6/2008, 11:47)
Scusate ma...perchè il titolo di questa discussione è stato cambiato in "desiderio"??O.o..per caso lo chiameranno così??*.*

eh si,a casa Plama hanno scelto proprio questo titolo!
Ecco quidove ne stavano parlando ed è stata postata la notizia,se ti interessa. :sparito:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 20:13

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
4,218

Status:


Io l'ho letto praticamente quasi tutto in inglese in una notte... mi ha presa talmente tanto che volevo saperne sempre più...
i disegni sono davvero belli, la storia mi ha appassionata e poi lui ha qualcosa di molto affascinante... comprerò sicuramente il manga!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 15:14

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
477

Status:


Anche io adoro questo manga!! E mi fa molto piacere che lo pubblichino, vale la pena comprarlo!!! E poi sia la storia che i disegni li trovo belli^^
 
Top
174 replies since 10/11/2005, 14:41   6808 views
  Share