Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Random Walk, di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
robychan84
view post Posted on 10/11/2003, 19:45




in questo num penso ke yuka alla fine si è comportata male...
ke ne pensate?
 
Top
miyu
view post Posted on 11/11/2003, 22:45




Effettivamente è vero...si è comportata male nei confronti della sua amica...
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 11/11/2003, 22:53




Infatti, Yuka è solo una ragazzina superficiale, io non potrei MAI fare una cosa del genere ad una mia amica!!!!!!!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 11/11/2003, 23:57




Concordo in pieno Miki!!! neanke io lo farei mai!! Il bello è ke lei inizialmente diceva ke lui non le piaceva e ke era già fidanzato con la sua amica, poi ci sta... mah...
 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 23/12/2003, 00:10




Ho trovato oggi il numero 5 in edicola...molto carino!
(Yuka sarà anche una un po' facile,che si innamora facilmente...però è anche abbastanza sfortunata,in amore! )
 
Top
*Tati*
view post Posted on 23/12/2003, 01:28




Sapete una cosa? Io non vedo l'ora che finisca perché non c'è assolutamente paragone con Marmalade Boy, trovo che sia un'opera piuttosto superficiale. Aspetto invece con ansia Ultra Maniac. E inoltre non vedo l'ora di rileggere Nana a febbraio!
 
Top
miyu
view post Posted on 23/12/2003, 22:41




Concordo pienamente con voi!! la Yoshizumi ne fa uno fantastico e uno deludente, ci aveva fatto caso anke una mia amica!! cmq a me solamente tu è piaciuto di più ke random walk...questa sembra una storia qualunque, lei si mette con uno, poi si mollano e se ne cerca un altro...non ha niente di entusiasmente...al contrario mi spetto molto da ultra maniac e non vedo l'ora di leggerlo!!
Per quanto riguarda questo numero, mi stanno prendendo + le storie delle amiche che quelle di Yuka... Però Hiro è stato abbastanza insensibile con Toko...
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 23/12/2003, 22:49




Eh già! Pure io sono più interessata alle storie delle amike di Yuka... cmq dai, nn è così malvagio cm manga! Pure io preferisco gli altri dell'autrice, ma se nn altro è abbastanza simpatico...
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 3/1/2004, 00:19




Io veramente spero che si metta col fratellastro....così magari le viene un pò di sale in zucca!!!!!!!
Certo, il fratellastro nn la tratterà benissimo però c'è da dire che anche lei è un pò leggera!!!!!
E poi cmq lui le ha chiesto come andava col suo ragazzo e quando vede Tsutsui alla stazione cn Yuka avete visto che faccia fa??????????
 
Top
*Tati*
view post Posted on 4/1/2004, 19:02




In effetti il fratellastro ha fatto una faccia strana quando ha visto Yuka e Tsutsui insieme, certo che lei però si fida un po' troppo dei ragazzi con cui vuole stare...
 
Top
Rei Dacruoeis
view post Posted on 6/1/2004, 19:35




A me questo manga nn stà piacendo tanto..lo stile di disegno è impeccabile ovviamente ( in questo la Yoshizumi nn si può certo biasimare)...ma per il resto ..la trama è fragile, e sono quasi privi di identità anke i personaggi
 
Top
*Tati*
view post Posted on 21/1/2004, 17:15




comunque resta un manga un po' banale a mio avviso
 
Top
*Tati*
view post Posted on 23/1/2004, 00:41




Finalmente (non me ne vogliate) è finito Random Walk! Il manga poteva essere sviluppato molto meglio e invece è rimasto molto superficiale, non mi ha convinto per niente. Tirando le somme la sensei ha fatto di meglio.
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 24/1/2004, 17:37




Lettooooooooooooooooooooo!!!!!!!Sinceramente la fine non me l'aspettavo cosìXDDD prendetemi pure per scema...cmq sn contenta che sia finita così...a me RW è piaciuto...oddio non è il mio manga preferito ma è anche un bel passatempo...questo oltre tutto era il primo manga che prendevo della Yoshizumi, il tratto mi è piaciuto tanto...anche se è molto superficiale io sn contenta di aver comprato questo manga adesso aspetto con ansia UM
 
Top
dolceKri
view post Posted on 1/10/2006, 14:41




io ho acquistato questo manga proprio ieri pomeriggio..e l'ho leto tutto dun fiato!!a me è piaciuto anche se seta è una ragazza che cambia troppo in fretta i suoi sentimenti...
dice sempre di essere innamorata...ma dove???vabbè..cmq nel complesso mi è piaciuto..
 
Top
51 replies since 21/7/2003, 22:34   2076 views
  Share