Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sogno e Illusione, Genei Musou di Natsuki Takaya (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
Aster_Nicky89
view post Posted on 25/4/2006, 11:15




io lo volevo prendere xkè è della takaya, ma nn ero sicura e poi io ho qsto problema, che se prendo l'1 poi anke se non mi piace lo devo finire x forza.. sn 1 caso disperato! qndi, prima di prenderlo vi kiedo se secondo voi è carino... insomma, un pò di opinioni.
image
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 25/4/2006, 11:24




si infatti visto ke so pochi mi sa ke lo prendo.. poi mi avete incuriosito..almeno potrò leggere qlcsa della Takaya anke nei secoli di attesa del prossimo Fruits basket!!
image
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 25/4/2006, 19:09




bimestrale? bè almeno durerà di +, tanto Fruits Basket non lo vedremo x ancora moooolto tempo...siiiigh
 
Top
Wuming
view post Posted on 26/4/2006, 14:48




io nn l'ho ancora preso, vado domani e prendo anke l'ultimo di Kare..se è uscito..qndo l'ho letto vi dico 1 pò cm mi è sembrato. i disegni non mi sembravano grankè. poi vedrò.
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 26/4/2006, 16:36




una sola cosa
i disegni di sogno e illusione a me piacciono molto come quelli nei primi numeri di furuba
sarò anormale ma è così...
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 2/5/2006, 13:00




...preso e letto... non ho capito proprio tutto, soprattutto la prima parte, sarò scema.. cmq mi sa ke lo continuo xkè è bellino. anche se a proposito dei disegni della takaya a me piacciono molto di più qlli nuovi. ma sn bellini anke qsti. è tristissimo cmq!! image poverino ql ragazzo delle farfalle..siigh..il prox num uscirà verso l'inizio di gigno, mi sa, no?

volevo dire giugno
 
Top
Crice88
view post Posted on 2/5/2006, 19:59




ma qnd esce il 2?!?!?!
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 2/5/2006, 21:08




Io l'ho preso oggi...sono arrivata alla storia del tipo con le farfalle...ecco i miei commentini..spietati-...:P
1)Purtroppo la sotria va tropo veloce non spiega niente ed è evidenziato il mancamento nella sceneggistura che questa mia dorata autrice ha...
2) i disegni sono brutti..alcuni decenti...certe linee..sbagliate...mani che sono girate male!!Sinceramente non lo dico per invidia o cosa..ma i disegni nn mi piacciono...ora a furuba c'è un cambio di stile totale!!!é molto migliorata e sicuramente ha studiato!!!!
3)la sotria non mi convince tanto....però nn commento benissimo perchè nn l'ho ancora finito!!!Tuttavia credo sia spiegata troppo poco..nel senso non riusciamo a focalizzare bene i sentimenti dei personaggi...

Poi non so quando finirò di leggerlo..continuerò la mia critica^^ Non odiatemi io la adoro...però dico ciò che penso :P
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 3/5/2006, 18:31




si dp lo smarrimento iniziale ho cominciato a capirci di più. non ho notato le mani sbagliate cmq si è davvero migliorata molto la takaya!
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 5/5/2006, 13:36




sarà che io ho notato i difetti decnici perchè disegnando tanti fummetti ho l'occhio allenato...qindi a me cade dritto sugli errori..ma anche sulle perfezioni!!!
Cmq ho letto tutto il volume devo di9re che mi è piaciuto :*
in partivcolare la fine..sn curiosa del secondo ma nojn so se potrò prenderlo..perchè vado negli usa per un anno e nn sono sicura di poterlo trovare lì...ç_ç
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 6/5/2006, 13:57




uff...no se lo ordino spendo na barca di soldi...meglio evitare...U,.u
Cmq ho pensato che se La takaya riesce a finire furuba per l'anno prox forse verrà a Lucca *_* magari *******
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 6/5/2006, 17:26




già!!!per quest'anno sarebbe impossibile...non riesco a finirlo..ma se per l'anno prossimo si da na mossa...e quelli di Lucca mi fanno un favore *_*
Io ho la brutta sensazione che quest'anno ci sarà la creatrice di Lui&Lei
mah..non saprei..possiamo attende e sperare per la Takaya!!
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 6/5/2006, 17:39




si anche io lo adoro***
Spero solo non sian come Yu watase...ç_ç

Cmq ho letto i messaggi della takaya...anche lei afferma che non le piacciono i disegni..poverina!!!XD
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 6/5/2006, 21:53




è un peccato perchè sono divertenti anche se la takaya alle olte rompe proprio sta solo a pralre di viedogiochi....°_°
Cmq la Watase..ha trattato abbastanza male tutti i fan...comepresa me..il suo bodygrad mi ha buttata a terra..-.- e molte ragazze di questo forum l'hanno apsettata un sacco..e lei nn ha manco dato uno sguardo ai loro fumetti...mah....io che lìadoravo e lòa seguivo0 con tanto amore..ç_ç
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 7/5/2006, 07:42




mmm non so davvero se prenderlo...
bunny sa che faccio una quantità spropositata di manga...la maggiorparte dei quali costano davvero molto...
 
Top
126 replies since 5/11/2005, 01:42   1766 views
  Share