Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mirmo, Mirumo de Pon! di Hiromu Shinozuka (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2005, 09:26

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE
come il solito il distributore nn me l'ha mandato... così oggi l'ho ordinato

niente nn me l'hanno mandato, peccato cmq la play press ci perde xkè con sta storia dei nomi italiani nn perdo neanche tempo ad andare in fumetteria. magari glielo farò anche sapere!
 
  Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 15/11/2005, 14:58




CITAZIONE (shichan @ 15/11/2005, 09:26)
CITAZIONE
come il solito il distributore nn me l'ha mandato... così oggi l'ho ordinato

niente nn me l'hanno mandato, peccato cmq la play press ci perde xkè con sta storia dei nomi italiani nn perdo neanche tempo ad andare in fumetteria. magari glielo farò anche sapere!

Sì, anche secondo me ci va a perdere. Almeno dentro Tokyo Mew Mew, alla fine, avevano scritto i nomi Giapponesi, qui neanche quello! Comunque, però mi sta piacendo... Nomi Italiani o no, basta che lo leggo...
 
Top
view post Posted on 15/11/2005, 15:03

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Lavi-Schroeder @ 15/11/2005, 14:58)
Sì, anche secondo me ci va a perdere. Almeno dentro Tokyo Mew Mew, alla fine, avevano scritto i nomi Giapponesi, qui neanche quello! Comunque, però mi sta piacendo... Nomi Italiani o no, basta che lo leggo...

anche a me nn dispiacerebbe leggerlo, ma quei nomi proprio nn li reggo... (già all'epoca la star aveva rovinato sailor moon....) pensavo che al giorno d'oggi che quasi tutti i fumetti ormai si leggono alla giapponese ecc. nn facessero + cavolate simili
 
  Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 15/11/2005, 18:04




CITAZIONE (shichan @ 15/11/2005, 15:03)
CITAZIONE (Lavi-Schroeder @ 15/11/2005, 14:58)
Sì, anche secondo me ci va a perdere. Almeno dentro Tokyo Mew Mew, alla fine, avevano scritto i nomi Giapponesi, qui neanche quello! Comunque, però mi sta piacendo... Nomi Italiani o no, basta che lo leggo...

anche a me nn dispiacerebbe leggerlo, ma quei nomi proprio nn li reggo... (già all'epoca la star aveva rovinato sailor moon....) pensavo che al giorno d'oggi che quasi tutti i fumetti ormai si leggono alla giapponese ecc. nn facessero + cavolate simili

Umm, io ero troppo piccola all'epoca e quindi non comprai il manga di Sailor Moon però sapevo che la Star Comics aveva mantenuto i nomi Italiani (penosi anche quelli) infatti sto aspettando che esca il manga revisionato e corretto in volumetti normali ... Però, pur di averlo nella mia collezione sono disposta a sorpassare il fatto che il fatto dei nomi... Capisci? rolleyes.gif ... Tu lavori in una edicola, vero? Che fortuna! Non è che mi potresti dire se da voi è arrivato il nuovo Rolling Stone con il DVD dei Clash? laugh.gif
 
Top
nina+sakura
view post Posted on 15/11/2005, 23:09




carinissimo mirmo!!! e molto simpatico e leggero e poi i disegni sono puccissimi smile.gif
i miei preferiti per adesso sono camilla(una delle poke protagoniste shoujo simpatiche!) e rima(quando fa il balletto e spettacolare!!).anche fabrizio sembra simpa(quando esce rima dalla tazza e lui se ne accorge dopo un ora m sno morta dalle risate!!!) nn vedo l'ora che arrivi murmo!!!(il my preferito in assoluto!!)voglio il 2!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2005, 10:03

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Lavi-Schroeder @ 15/11/2005, 18:04)
Umm, io ero troppo piccola all'epoca e quindi non comprai il manga di Sailor Moon però sapevo che la Star Comics aveva mantenuto i nomi Italiani (penosi anche quelli) infatti sto aspettando che esca il manga revisionato e corretto in volumetti normali ::: ... Però, pur di averlo nella mia collezione sono disposta a sorpassare il fatto che il fatto dei nomi... Capisci? rolleyes.gif ... Tu lavori in una edicola, vero? Che fortuna! Non è che mi potresti dire se da voi è arrivato il nuovo Rolling Stone con il DVD dei Clash? laugh.gif

io avevo 10 anni quindi nn mi dava fastidio poi ho iniziato a capire.... cmq dopo 2 serie hanno ripristinato i nomi originali, cmq ho capito il tuo punto di vista.
Rolling stone? controllo poi ti dico!
cmq per mirmo mi dispiace nn leggerlo... appena il mio giapponese sarà migliorato mi rifarò e lo leggerò in original (fra tanti tanti anni) tongue.gif
 
  Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 16/11/2005, 15:55




CITAZIONE (shichan @ 16/11/2005, 10:03)
io avevo 10 anni quindi nn mi dava fastidio poi ho iniziato a capire.... cmq dopo 2 serie hanno ripristinato i nomi originali, cmq ho capito il tuo punto di vista.
Rolling stone? controllo poi ti dico!
cmq per mirmo mi dispiace nn leggerlo... appena il mio giapponese sarà migliorato mi rifarò e lo leggerò in original (fra tanti tanti anni) tongue.gif

Grazie per Rolling Stone biggrin.gif ! Io ho solo un manga in Giapponese ed è il secondo numero di CLAMP Detective preso al Romics l'anno scorso. Anche io sto tentando di imparare un pò di Giapponese per conto mio, non è difficile ma nemmeno tanto facile! In ogni caso, Mirmo è un manga che mi sento di consigliare a chi ama il genere o chi interessa al di là di tutto
 
Top
view post Posted on 17/11/2005, 14:44

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


di rollin stone ho quello di nov senza cd...
scusate se vado un pò ot ma ieri a lezione di lettorato la sensei ci ha annunciato che faremo un incontro con dei rappresentanti della play press!!!!! pensavo di andare con un bel cartello con scritto "nomi originali per mirmo" o roba simile, tanto per protestare un pò
 
  Top
^clod^
view post Posted on 17/11/2005, 14:59




wow!!e di solito cosa si fa in quegli incontrI????e cmq mi sa che fai bene ad andare con quel cartello!!!
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 17/11/2005, 16:48




CITAZIONE (shichan @ 17/11/2005, 14:44)
di rollin stone ho quello di nov senza cd...
scusate se vado un pò ot ma ieri a lezione di lettorato la sensei ci ha annunciato che faremo un incontro con dei rappresentanti della play press!!!!! pensavo di andare con un bel cartello con scritto "nomi originali per mirmo" o roba simile, tanto per protestare un pò

Wow! Fallo assolutamente il cartello!!!! E non solo per Mirmo! Niente DVD?? ohmy.gif ... No, io lo voglio con il DVD!! cry.gif .... I miei Clash.....
 
Top
Samychan
view post Posted on 17/11/2005, 19:54




I nomi italiani nn mi piacciono x niente... mi raccomando shichan protesta contro quei skifosi nomi, il manga è troppo bellu x avere quei nomi!!XD
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 17/11/2005, 22:01




Già....
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 18/11/2005, 10:19




nooooooo sacrilegiooooooooT____T nomi italiani??????no no no no no!!!>.< noooooooooooooooo!!come possono farmi questo??come?come?ç____ç voglio i nomi originali!originaliii!!Giapponesi!G-i-a-p-p-o-n-e-s-i!!! uffaaaa cmq il manga è un amore i personaggi sono un amore lo stile di disegno è un amore diooooo che amore sto manga>_____<
 
Top
Cicipu
view post Posted on 18/11/2005, 16:10




L'ho letto anch'io ^__^ Wow che bello! Non mi ricordavo che è cosi scontroso Mirmo all'inizio *__*
 
Top
^clod^
view post Posted on 18/11/2005, 21:28




l'ho letto pure io!"!!cmq devo dire che i disegni del primo capitolo non mi dispiacevano per niente!!!!
 
Top
131 replies since 31/10/2005, 13:29   1949 views
  Share