Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shugo Chara, Shugo Chara! di Peach Pit (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
†Harue†
view post Posted on 23/11/2010, 22:00




esattamente! è proprio quella la frase. Non so perché ma mi ha colpita moltissimo, da lì ho deciso che sarebbe stato un manga da comprare. ^^
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 24/11/2010, 15:47




:luccic: :luccic: :luccic:
ma che bella frase! e anche l'immagine!! Adesso non vedo l'ora che sia gennaio!!! (No, un momento. Prima godiamoci quelle poche feste che ci sono! :lacrime: )
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:37
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Avevo visto la prima serie e metà della seconda dell'anime in jappo con i sottotitoli inglesi e me ne sono innamorata subito!!Shugo Chara è uno dei miei preferiti e il manga sarà sicuramente miooooo!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:33
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


I disegni e la storia sono molto belli credo proprio che lo comprerò, anche se il mio portafoglio non è può proprio più , mi sa che ne sto seguendo un po' troppi , dovrò rinunciarne qualcuno :depress:
:bye:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 10/1/2011, 19:02




Avviso che sul sito della Star è disponibile un'anteprima di Shugo Chara: here!

Dal poco che si legge, mi sembra un buon adattamento, spero non debbano censurare o cambiare qualcosa per via del contratto con la Mediaset...
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/1/2011, 09:37




Intanto, visto che la data di uscita era ieri, sposto il topic tra gli shoujo in corso ^^ D'ora in avanti quindi, mi raccomando al regolamento. ^^
 
Top
‚monster
view post Posted on 12/1/2011, 11:53




Wahh!!graziee il disegno del manga che hai postato con relativa frase è stupendo!!*-*
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 14/1/2011, 10:09




Di nullaXD
Letto ieri il primo volume, anche se confesso che l'avevo letto diverso tempo grazie alle scan. I disegni sono troppo carini, e rispetto all'anime si vede che sono più bambini, mi hanno un po' ricordato il manga di Sakura. Non vedo già l'ora di aver il secondo numero tra le mani.
Una cosa mi ha fatto preoccupare all'inizio, cioè quando a turno hanno detto le rispettive classi, per un attimo ho pensato che avessero modificato le età anche nel manga come avevano fatto nell'anime ma per fortuna non è stato così. Quindi come era prevedibile promosso a pieni voti.

Edited by Yuko_Ichihara - 16/1/2011, 11:21
 
Top
‚monster
view post Posted on 15/1/2011, 19:51




E quindi che età hanno i due protagonisti?^^
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 16/1/2011, 11:19




CITAZIONE (‚monster @ 15/1/2011, 19:51) 
E quindi che età hanno i due protagonisti?^^

Nel primo volume dico le classi solo dei guardiani: Amu deve andare in 5° elementare come Tadase e Nadeshiko quindi dovrebbe avere 10-11 anni, Yaya in 4° elementare e Kuukai in 6° elementare. Per quanto riguarda Ikuto penso che sia al liceo ma non è stato detto nulla in questo volume^^
 
Top
‚monster
view post Posted on 17/1/2011, 11:38




CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 16/1/2011, 11:19) 
CITAZIONE (‚monster @ 15/1/2011, 19:51) 
E quindi che età hanno i due protagonisti?^^

Nel primo volume dico le classi solo dei guardiani: Amu deve andare in 5° elementare come Tadase e Nadeshiko quindi dovrebbe avere 10-11 anni, Yaya in 4° elementare e Kuukai in 6° elementare. Per quanto riguarda Ikuto penso che sia al liceo ma non è stato detto nulla in questo volume^^

Ahh!Ho capito grazie Yuko per le delucidazioni.
Quindi nel volumetto si dice che le classi delle elementari arrivano fino alla 6sta= 10 anni.
Le medie hanno altri 5 anni.E arriviamo a 15 anni.
Superiori hanno 3 anni= finiscono a 18 anni come noi.
E' giusto i conto?
Più che altro volevo capire l'età anagrafica dei protagonisti. Anche di Ikuto (bellissimo personaggio),
che dovrebbe essere alle superiori da quanto si capisce.
Comunque ieri ho letto il manga tutto d'un fiato e lo trovo davvero bellissimo.Non solo per i disegni ma anche per la storia molto originale nel panorama di questo genere di commedie.
Il personaggio che più mi affascina è sicuramente Ikuto, fà il ragazzo un pò ribelle ma in più è intelligente!
Anche la protagonista è molto carina ed interessante non fà la solita bimba svampita.
Complimenti alle peach-pit!

 
Top
seelie
view post Posted on 17/1/2011, 14:49




Finalmente ho letto il 1° numero, che aspettavo da diverso tempo ormai.... Che dire??? Che l'attesa mi ha ripagata... Amu mi piace molto, con il suo carattere insicuro ma allo stesso modo anche determinata quando la situazione la richiede.... Poi Ikuto, mi piace molto.... Tenebroso, intelligente, proprio come un gatto!!! E infine, gli Shugo chara, mitici!! Il mio preferito è Miki!! Insomma, non vedo l'ora di leggere il secondo volume, ma soprattutto di avere tra le mani tanti gadgets :imbarazzo: :love:
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 01:21
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Io Shugo Chara lo aspettavo dal 2008!!Vidi la prima serie dell'anime e metà della seconda in jappo con sottotitoli inglesi,poi ho rivisto i primi episodi fino al 15 sub ita....Come non potevo non comprare il maga?Finalmente dopo tanta attessa il primo volume è arrivato e lo preferisco mille volte all'edizione italiana dell'anime (il doppiaggio italiano non mi piace per niente non è minimamente paragonabile al doppiaggio originale ♥) Sono contenta che l'abbia editato Star Comics dato che è la migliore casa editrice secondo me.Il Manga è ben fatto la traduzione è perfetta,le pagine del manga non saranno delle migliori ma sono accettabilissime e il prezzo non è esagerato,cosa vuoi di più dalla vita?Ora spero che escano anche i gadget (ok forse chiedo troppo ma spero che non si concetrino solo su Sailor Moon per quanto la adori credo sia giusto far arrivare da noi qualche gadget di altri manga/anime)
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 15:25
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (• Katie Hinamori ~ @ 18/1/2011, 01:21) 
Io Shugo Chara lo aspettavo dal 2008!!Vidi la prima serie dell'anime e metà della seconda in jappo con sottotitoli inglesi,poi ho rivisto i primi episodi fino al 15 sub ita....Come non potevo non comprare il maga?Finalmente dopo tanta attessa il primo volume è arrivato e lo preferisco mille volte all'edizione italiana dell'anime (il doppiaggio italiano non mi piace per niente non è minimamente paragonabile al doppiaggio originale ♥) Sono contenta che l'abbia editato Star Comics dato che è la migliore casa editrice secondo me.Il Manga è ben fatto la traduzione è perfetta,le pagine del manga non saranno delle migliori ma sono accettabilissime e il prezzo non è esagerato,cosa vuoi di più dalla vita?Ora spero che escano anche i gadget (ok forse chiedo troppo ma spero che non si concetrino solo su Sailor Moon per quanto la adori credo sia giusto far arrivare da noi qualche gadget di altri manga/anime)

Concordo con te, il primo volume era bellissimo,la star comics questa volta ha fatto un ottimo lavoro,diciamo che la qualità del manga era accettabile(sinceramente mi aspettavo di peggio),niente a che vedere con l'anime che la mediaset ha rovinato con il doppiaggio .
Cmq mi è piaciuto tantissimo, i disegni sono meravigliosi e poi ikuto è ikuto,magnifico!! :love:
Non vedo l'ora di avere tra le mani il 2 volume :occhioni:
 
Top
‚monster
view post Posted on 18/1/2011, 19:48




Si si concordo con tutte voi!Portare in Italia questo manga è stata proprio una bella idea!E' fresco e simpatico!Molte situazioni sono davvero inaspettate!
 
Top
116 replies since 5/11/2008, 10:00   3658 views
  Share