Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shugo Chara, Shugo Chara! di Peach Pit (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Yuko_Ichihara
view post Posted on 16/7/2010, 12:10




capisco (T_T)
non ho più tanto voglia di aspettare.......anche se appena adesso ho aggiunto alla mia wishlist su animelick il primo volume di shugo chara e mi da come data di uscita il 5-10-2010 sarà un errore??:°
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 16/7/2010, 14:35




Sono sorpresa! :cosa?:
Dopo tutto quel discutere sulla sua data di uscita e slittamenti vari, io ero rimasta che, a Maggio, Shugo Chara era stato spostato a data da destinarsi.
Questa cosiddetta "data da destinarsi", inoltre, era stata "ristretta" (si fa per dire) al 2011, quando la Mediaset avrebbe messo in onda la serie televisiva (quindi credo che, indipendentemente dai canali a pagamento, bisognerà aspettare proprio l'uscita su Italia1).

Questo 5 Ottobre 2010 mi spiazza un pò...sarebbe un errore grossolano, ma non è che su animeclick hanno invertito il giorno col mese dato che in precedenza SC sarebbe dovuto uscire i primi di Maggio?! :uh?: (Lo so, non tutti sono sbadati come me! :risatadiab: )

Proverò a chiedere su Nanoda se l'admin in contatto con Star ha qualche notizia in più!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/10/2010, 16:40




Da Lucca comics ci fan sapere che:
CITAZIONE
Shugo Chara di PEACH-PIT previsto per gennaio anche in edicola, mensile

Grazie allo SMO
 
Top
isa.sc.
view post Posted on 31/10/2010, 19:58




perfetto! son contenta che il periodo sia stato stabilito! :D spero continui mensile in edicola senza problemi XD
 
Top
debbydebby
view post Posted on 1/11/2010, 09:05




:D felice finalmente!!
 
Top
†Harue†
view post Posted on 3/11/2010, 15:13




miooooo assolutamente *-*
 
Top
[ Sintetica ]
view post Posted on 12/11/2010, 14:57




A volte le notizie certe arrivano allora!! Bene, lo prenderò senza dubbio ^^
 
Top
Silvy •
view post Posted on 12/11/2010, 15:52




Ovviamente mio *__*
 
Top
aletta11
view post Posted on 13/11/2010, 13:59




a sorpresa credo proprio che lo prenderò. un'iimy e una frase in una firma mi hanno convinto. non sembra così banale...
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 13/11/2010, 17:12




mmm...leggendo tutti questi commenti positivi mi avete fatto incuriosire!! Credo che darò una possibilità a questo manga!! :risata:
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 16/11/2010, 15:45




CITAZIONE (aletta11 @ 13/11/2010, 13:59) 
a sorpresa credo proprio che lo prenderò. un'iimy e una frase in una firma mi hanno convinto. non sembra così banale...

ahaha per me la stessa cosa...se non sbaglio al tempo. la frase che mi aveva colpita e quindi decisa all'acquisto era nella firma di Noemi-chan :ihihi:
non vedo l'ora di comprarlo!!
ora che ci penso...ricordavo che shugo chara era composto da 10 volumi...mentre ho letto che sono 12...quindi in questi ci sono i volumi della seconda serie? o mi sto sbagliando di brutto?XD
 
Top
poison‚
view post Posted on 19/11/2010, 20:50




Questo titolo sembra tanto acclamato..non saprei..>.<
cosa consigliate?Vedrò al momento dell'uscita!
 
Top
†Harue†
view post Posted on 20/11/2010, 17:41




Anche io mi sono decisa ad acquistarlo vedendo la firma di Noemi-chan O.O ommiodio. xDDD
dove c'erano Ikuto e Amu nel letto, e poi un mini dialogo che mi ha molto colpita *-*
ahah chiamiamola subito, facciamole una statua! XDDD
 
Top
poison‚
view post Posted on 23/11/2010, 11:29




Quale immagine?potete postarla se la trovate?(:
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 23/11/2010, 13:27




Mmmh...non so se puo' essere considerata spoiler XD io la metto poi nel caso si cancella
SPOILER (click to view)
image

Il dialogo era questo :
Ikuto, tu sei alle superiori, giusto?
C'è una ragazza che ti piace?
-Sì, tu... Ehi!
-I bugiardi non possono stare nel letto!
-Ohi ohi... Ancora Ostile... Ah, dopotutto non mi credi, vero?
-Certo che no! Mi prendi sempre in giro!
-Il grande lupo cattivo, eh.
-...
-Amu...
-C.. che c è
-...non importa. Cresci in fretta.
-...cosa vorrebbe significare?


Non vedo l'ora di poter leggere questo manga...ci hanno fatto aspettare troppo :/
 
Top
116 replies since 5/11/2008, 10:00   3658 views
  Share