Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shugo Chara, Shugo Chara! di Peach Pit (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
'monster
view post Posted on 5/12/2009, 13:27




Oddio allora non lo pubblicano ancora.....ma nooooooooo!!!!!!!!!ç___________ç
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 7/1/2010, 21:18




Waaaa è finiiito T^T Decisamente mi sarei aspettato qualche rivelazione in più...ma vabbè,tanto ci sarà un'altra serie *w*...ma quando potrò finalmente averlo in italiano?...=ççç='''
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/1/2010, 21:29




Ragazze capisco la voglia di poter leggere il manga in Italia, ma chiedere quando sarà pubblicato ogni 2x3 non ne accellererà l'arrivo...! Non è stata ancora resa nota alcuna data e state certe che appena avremo qualche notizia a riguardo, la segnaleremo qui e nelle sedi apposite.
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 7/1/2010, 22:09




Cosa vuol dire un'altra serie, latte? Del manga intendi? Ora vado a leggere il capitolo finaleeeeee... Scusate il breve intervento...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/1/2010, 22:20




CITAZIONE
Cosa vuol dire un'altra serie, latte? Del manga intendi?

Eh già: si riferiva sicuramente a Shugo Chara! Encore! , il sequel che uscirà su Nakayoshi a partire dal mese di febbraio. :eroe:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 7/1/2010, 23:02




Oh santo budda! Bunny, illuminami: per sequel intendi una robina tipo onsehot, o una vera e propria serie mediamente o abbastanza lunga?
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 7/1/2010, 23:16




Ineffetti in alcuni siti lessi che era una serie vera e propria lunga...e in altri che era soo una continuazione corta..*_* Speriamo sia qualcosa di lungo! Non posso credere che SC sia davvero finito cosi....:(
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 7/1/2010, 23:23




Aaaaah non dirmi niente che lo sto leggendoooo! Sono a metà capitolo e tornerò tra non molto a dirti se mi è piaciuto o no!

Edited by Noemi-chan - 7/1/2010, 23:44
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 7/1/2010, 23:43




Bene,facci sapere come ti è sembrato...almeno vedo se sono l'unica che si lamenta..X''D
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 7/1/2010, 23:44




Ho finito il capitolo, e a me questo finale non è dispiaciuto per niente, anzi, è in pieno stile shugo chara.
SPOILER (click to view)
Sicuramente ti aspettavi un finale romantico, ma essendo un Kodomo per me era ovvio che non ci sarebbe stato un finale particolarmente fatto d'amore. Mi ha colpito molto il Tadase adulto, avevo sempre pensato che ci fosse un qualche collegamento tra i due (per i capelli ovviamente) ma mai mi era balenata l'idea che fossero la stessa persona. Riguardo Ikuto, mi è piaciuta molto la parte che lo ritraeva, perchè anche lui ha trovato la sua serenità finalmente. Sono tutti diventati adulti, e i loro shugo chara sono spariti: ma allora, forse perchè sono stanca e forse perchè è in un'altra lingua, non è che abbia capito tanto bene il finale... La faccenda delle uova di nuovo con i Guardians, almeno. Finalmente ho capito dopo vari viaggi mentali il significato della chiave e del lucchetto, e nonostante fosse molto più semplice di tutto ciò che avevo pensato... l'ho trovato bellissimo.


E in Shugo Chara! Encore! Cosa vedremo? Li vedremo tutti un po' più cresciuti? E soprattutto cosa stimolante e che mi ha affogata nel dubbio... Il dilemma si ripete! Tadase o Ikuto? Chi conquisterà il cuore della nostra Amu?
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 8/1/2010, 15:34




SPOILER (click to view)
Finalmente ho capito dopo vari viaggi mentali il significato della chiave e del lucchetto, e nonostante fosse molto più semplice di tutto ciò che avevo pensato..

oddio alla fine il significato qual'è? Mi sfugge qualcosa...*_*''
 
Top
kisachan
view post Posted on 16/1/2010, 01:36




io penso proprio che questa serie la passerò la trama non mi ispira e i disegni sono carini ma niente di più...non sò boh c'è qualcosa che non mi convince...bah al massimo ci darò una sfogliata in fumetteria poi vedrò...forse mi sembra un manga per bambini...non sò potrei sbagliarmi...
 
Top
MisaMisa.7
view post Posted on 1/2/2010, 13:10




Voi sapete qualche sito dove trovare l' anime
perchè finora ho solo trovato qualche spezzone su you tube
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/2/2010, 13:40




A parte il fatto che non è questa la sezione dove chiedere dell'anime visto che qui si parla del manga, considerato che l'anime è licensed in Italia dalla Mediaset fornire qualsiasi link è illegale e vietato dal regolamento.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/2/2010, 16:31




Un piccolo appunto: non è la prima volta che ti capita di commettere errori simili, quindi, per favore, prima di postare leggi attentamente il regolamento!
 
Top
116 replies since 5/11/2008, 10:00   3658 views
  Share