Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shugo Chara, Shugo Chara! di Peach Pit (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
momocch~
view post Posted on 2/8/2009, 23:10




Peccato...mi sarei aspettata tutto tranne che non l'avrebbero fatto uscire..*^* Che delusione..=çç=
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 2/8/2009, 23:37




Certo che sono sfigata, quei pochi manga che mi prendono davvero se ne vanno sempre a farsi benedire... A questo punto spero soltanto che non cambino idea e che non abbandonino la pubblicazione!
 
Top
momocch~
view post Posted on 3/8/2009, 03:08




NO ti prego non pensarlo neanche T^T Se non lo pubblicano li sparo. E' uno dei migliori manga (è vero ragà,èun pò infantile ma almeno la trama non è SEMPRE LO STESSO SCOGLION4MENTO) i disegni,bhè,Peah Pit,ho detto tutto!
Poi io sarei felicissima di leggerlo nella lingua che conosco meglio =ò=
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/8/2009, 08:11




Per favore moderiamo i termini (ed evitiamo di scrivere in maiuscolo, che in rete equivale ad urlare), a qualcuno quella rotture di scatole, come la chiami tu, piace e potrebbe prendersela a male. ^^

Cmq dopo che hanno acquistato i diritti non credo che abbandonino la pubblicazione, magari stanno aspettando di avere qualche numero in più all'attivo in giappone prima di proporlo qui. Oppure hanno preferito dare la precedenza a storie più leggere per l'estate. Oppure ancora hanno avuto dei ritardi. :fumo:
 
Top
Hachi-ko
view post Posted on 4/8/2009, 22:22




Allora...
Io lo sto leggendo in inglese...
La trama è davvero originale (non le solite streghette e i soliti triangoli amorosi), intrigante e divertente, e i disegni sono favolosiiiiih--
Ve lo consiglio vivamente (se siete grandi [più di 20 anni] potreste trovare questo manga leggermente banale: ragazze, è uno shoujo).
Infine ma non meno importante (anzi--), IKUTO E' VERAMENTE FIGOOOOO.
 
Top
*lucia nanami 93*
view post Posted on 5/8/2009, 00:10




Io amo Shugo Charaç__çAttendo la pubblicazione,ma da come ho capito la mediaset ha acquistato i diritti e la casa editrice pubblicherà il manga quando l'anime verrà trasmesso... cioè nel 2010 -.-'' Maledetta mediaset! :depress:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 15/8/2009, 20:37




io mi stavo convincendo di volerlo prendereee.. cmq in genere la star ora non modifica piu attacchi, nomi e roba simili ç_ç giusto? giusto? XD ditemi di si XD con sailor moon era diverso perchè erano tantissimi anni fa. Ma ora la star ha una certa fama non penso si vada a rovinare e a mettere sul manga "attacco del cuore dell'ovetto kinder rosa" -____________- vi prego no -__- ma comunque oltre alla magia, qualcuno sa dirmi se nella trama è compresa anche una storia d'amore? ç_ç o c'è solo magia? ç_ç
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 16/8/2009, 13:23




CITAZIONE (†•_HaRuE_•† @ 15/8/2009, 21:37)
io mi stavo convincendo di volerlo prendereee.. cmq in genere la star ora non modifica piu attacchi, nomi e roba simili ç_ç giusto? giusto? XD ditemi di si XD con sailor moon era diverso perchè erano tantissimi anni fa. Ma ora la star ha una certa fama non penso si vada a rovinare e a mettere sul manga "attacco del cuore dell'ovetto kinder rosa" -____________- vi prego no -__- ma comunque oltre alla magia, qualcuno sa dirmi se nella trama è compresa anche una storia d'amore? ç_ç o c'è solo magia? ç_ç

allUora... si c'è pure una storia d'amore... però è una storia d'amore in senso largo eh..
non immaginarti una storia d'amore con cuoricini svolazzanti, protagonisti che si dichiarano amore eterno e via dicendo XD cmq la storia d'amore c'è, dolcissima tra l'altro :3
non c'è solo magia ovviamente... c'è pure mistero e dei segreti che vengono svelati col tempo all'interno del manga. secondo me vale veramente la pena questo manga... io leggendo le scans l'ho trovato molto carino e vale veramente la pena provarlo. poi sono una fan delle peach, che a mio parere sanno benissimo rendere cose che di primo acchitto possono sembrare banali e/o infantili, in cose ben più interessanti.
 
Top
momocch~
view post Posted on 30/8/2009, 15:21




Ragazzi non potete immaginare quanto sia felice!^^ :occhioni: Uscirà il 3 ottobre la 3 serie di Shugo Chara:Shugo Chara Party! Fantasticoo >.<
L'anime sta raggiungendo il manga...ci vorrà ancora un pò fino a quando finirà il manga allora visto che faranno una 3 serie *ç*
:felicita: Sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo del manga e_e.. :eheh:



Nota del moderatore: attenzione con gli spoiler! Questo tread è dedicato al manga così come uscirà in Italia, quindi evitiamo di fare spoiler di una storia che deve ancora essere pubblicata. Se volete commentare i capitoli usciti sin'ora in Giappone aprite un topic specifico nell'area Spoiler.

Edited by nymeria - 30/8/2009, 17:32
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 30/8/2009, 16:31




O_O la terza serie? ah e io che avevo sperato nella serie manga per ottobre qui in italia ç___ç'

edit: Bytheway ho cancellato lo spoiler per i motivi di cui sopra.

Edited by nymeria - 30/8/2009, 17:33
 
Top
*lucia nanami 93*
view post Posted on 30/8/2009, 16:37




Ma io voglio il manga=(
Quando si decidono a pubblicarlo :grrr: :grrr:
 
Top
momocch~
view post Posted on 30/8/2009, 16:47




Chi si accontenta gode ç_ç Per adesso accontentiamocis...tanto prima o poi dovranno pubblicarlo il manga e__e
 
Top
haneoka
view post Posted on 27/9/2009, 18:29




Anch'ioo trovo questo manga davvero carinissimoooo!!! i disegni mi piacciono davvero molto, non sarà un capolavoro ma almeno ha una trama diversa dal solito, non banale ma scorrevole e piacevole!! e poi alterna scene comiche ed esilaranti :risata: a momenti di assoluta dolcezza e tenerezza!! :occhioni: anch'io lo sto seguendo in inglese ma credo proprio che lo prenderò ^^ quando si decideranno a pubblicarlo... :goccia: :tic:
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/12/2009, 09:12




In attesa che la sezione News del sito venga riattivata, volevo comunicarvi che Shuga Chara! giungerà alla conclusione alla fine di questo mese, sul numero 2 di Nakayoshi. La serie in totale sarà composta da 11 volumi.
 
Top
momocch~
view post Posted on 3/12/2009, 12:53




OMMIODDIO. Finirà cosi presto?T^T Beh almeno non è venuta una serie troppo lunga!XD Sono curiosa di leggere il finale...ma è meglio che non me lo rovini presto!XD Vorrei leggerlo in italiano..>.<
Ho notato che le Peach Pit hanno saputo far "crescere" Amu nel corso del manga...se mettiamo a confronto un'immagine del primo capitolo con una degli ultimi si vede quanto sia fatta più "adulta" ..Che bello Amu è grande x''D E Ikuto poi...hmm >W<
 
Top
116 replies since 5/11/2008, 10:00   3658 views
  Share