Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shugo Chara, Shugo Chara! di Peach Pit (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 31/3/2009, 15:45




CITAZIONE (Alessia-chan @ 31/3/2009, 14:30)
questo è un master piece delle serie majokko(sì insomma con poteri di qualsivoglia) *_* Purtroppo sapendo che arriverà anche l'anime in contemporanea su merdaset (.........)

:gulp: :gulp: :gulp:

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

:depress:

*shok quasi superato*


dicevamo..
miss yuuki grazie per la spiegazione ^___^

il manga mi incuriosisce.. peccato solo per la merdaset che lo manderà in onda :goccia: quando esce lo sfoglio un pò in fumetteria e vedo ^^
 
Top
oxide95
view post Posted on 31/3/2009, 15:49




CITAZIONE
il manga mi incuriosisce.. peccato solo per la merdaset che lo manderà in onda

credo che non lo guarderò nemmeno una volta image


:risata2: comunque questo non me lo lascio sfuggire per niente al mondo, adoro il genere majokko, credo sia stata colpa di sailor moon che è stato il primo di una lunga lista :eheh:

Edited by oxide95 - 9/4/2009, 16:35
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 00:02
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Passo ... :ehm: anche se in un anno può succedere di tutto :lacrime:
Magari se poi vengono fuori + informazioni ci faccio un pensierino ma una selezione si deve per forza fare, inoltre la star mi sta deludendo molto al momento .... Bye Bye
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 2/5/2009, 23:05




già i disegni mi piacevano tanto.. delle pieach pit ho già letto rozen maiden che mi è piaciuto tantissimo, mentre dears l'ho trovato un pò deludente. dicevo.. i disegni già mi gustavano, ho letto la trama e la trovo sinceramente originale. da che per prendere il manga, ho pensato di guardarmi un pò l'anime, e devo dire che mi ha convinta molto. simpatica la protagonista, ma anche i personaggi di contorno. diciamo che per essere un genere che a me di solito non fa impazzire, lo trovo molto gradevole, e lavorato in maniera molto divertente, mi ha colpito molto. sicuramente lo comprerò! :)
 
Top
» jucca
view post Posted on 8/5/2009, 13:36




Siiihh!
Che meraviglia!
Lo comprerò sicuramente..appena sò che uscirà!
Ho anche le immi in firma e avi^^
 
Top
*Suky*
view post Posted on 15/5/2009, 17:25





Anche io lo prenderò sicuramente
la trama sembra diversa dalle solite...oltretutto è un genere majokko, quindi mi piace sicuro :risatadiab:
 
Top
miss_kasinista
view post Posted on 4/6/2009, 15:15




io è da mille anni ke aspetto il manga e quindi quando uscirà sarò già pronta per comprarlo :love:
 
Top
» jucca
view post Posted on 19/6/2009, 11:57




Penso che lo prenderò quando arriva in italia!^^troppo carino!
 
Top
*Tigra*
view post Posted on 20/6/2009, 14:08




Questo manga lo seguirò senza alcun dubbio! Avevo visto i primi episodi dell'anime e mi è piaciuto Veramente kawaii!
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 18/7/2009, 10:51




Assolutamente MIO! In patria manca l'ultimo capitolo alla conclusione... Sigh!
 
Top
_miharuMOMO»~
view post Posted on 18/7/2009, 12:21




Davvero??OMG quindi è quasi finito?? Nooo T^T
Peccato volevo che continuasse...visto che di queste storie originali non se ne trovano molte...peccato volevo continuasse ancora >.<
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 19/7/2009, 08:37




ho già tutti i volumi usciti fin'ora in inglese quindi non lo prendo in italiano, anche perchè temo che con l'arrivo dell'anime su merdaset facciano qualche traduzione basata sul disastro anime che sarà sicuro ^^; Speriamo almeno che nell'anime mantengano i nomi originali o stiamo davvero freschi....Per il resto il solo fatto che l'anime è trasmesso su merdaset significa che tutte le splendide canzoni opening e ending della Buono! non verranno trasmesse, incluse le splendide canzoni di Utau-chan, doppiata dalla grande cantante e seiyuu Nana Mizuki(che doppiò a suo tempo Kotoko di Itazura na Kiss).
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 19/7/2009, 11:11




Beh io l'anime ho preferito non seguirlo perchè è tutto un filler... O almeno, hanno allungato troppo il brodo secondo me... Quindi ho preferito stare al manga. Comunque dai, non penso che possano fare grandi cambiamenti nella traduzione del manga... Magari i nomi degli attacchi, che non voglio nemmeno immaginare... Comunque Shugo Chara è un gioiellino, per cui non vi posso proprio rinunciare.
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 2/8/2009, 20:15




Ragazze abbiamo una data? Io sul sito della star non trovo niente, sapevo che usciva ad agosto ma ovviamente era una falsa notizia...
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/8/2009, 21:16




CITAZIONE (Noemi-chan @ 2/8/2009, 21:15)
sapevo che usciva ad agosto ma ovviamente era una falsa notizia...

Direi proprio di si! Abbiamo nel novità Star fino a dicembre, ma per ora di questo titolo neanche l'ombra. Era stato ipotizzato un lancio a settembre in contemporanea con l'anime su mediaset, ma nè dalla Star nè da Mediaset si hanno avuto notizie in tal senso.

Se vuoi il mio parere si andrà a fine anno - inizio del 2010, sulla collana Turn Over alternata a Kirarin Revolution
 
Top
116 replies since 5/11/2008, 10:00   3658 views
  Share