Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Peter Pan Syndrome, di Mayu Sakai (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 14/4/2009, 11:16




CITAZIONE (= Sunako = @ 14/4/2009, 11:56)
Io le avevo lette in italiano quando le scansionavano , cioè quando ancora non era stato annunciato ^^
Ma è vietato quindi riportare i link anke dei siti in inglese che lo traducono in inglese o altre lingue ?? * chiaritemi questo dubbio*

certo..sono manga annunciati in Italia e dunque lo si può leggere acquistandolo..pertanto diventa illegale fornire link di scan anche in altre lingue..
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 16/4/2009, 15:46




Oki , grazie mille per il chiarimento e scusate l' OT
 
Top
*Tigra*
view post Posted on 20/6/2009, 14:55




Sinceramente quando ho letto il titolo mi sono un po' preoccupata :ehm: visto che Peter Pan non lo sopporto :goccia: Comunque lo proverò, in fondo è soltanto 2 volumi...
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 19/7/2009, 15:04




Serie troppo corta....solo due volumetti non mi prendono più di tanto, non mi danno soddisfazione! :ahahah:
Credo che lo passerò :sparito:
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2009, 21:16




Come annunciato a Lucca 2009 la serie arriverà a aprile e maggio 2010.
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 4/11/2009, 14:01




Lo prenderò, anche se l'ho già letto, per incoraggiare l'arrivo di Momo, un manga che si distingue veramente dagli altri della Sakai!
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/2/2010, 21:00




Abbiamo l'uscita ufficiale, 15 aprile sulla Collana Planet al costo di 4,30€ (per 184pagine...)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/4/2010, 19:47




Su Pandistribuzione danno già disponibile e acquistabile il primo numero per cui sposto il topic tra gli shoujo editi in corso ;) Mi raccomando da questo momento in poi attenzione per quanto riguarda i commenti alla serie!
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 17:58
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Son la prima a postare qui? :P
Ook, allora
l'ho letto prima tutto di un fiato..personalmente la Mayu Sakai non mi è piaciuta con Rockin Heaven...e neanche questo per ora mi esalta..
La cosa che aiuta la storia a non essere tanto noiosa forse è che son dei bambini e quindi la loro innocenza ed ingenuità aiuta a non fare sembrare la storia stupida.
Kohaku è una piagnucolona...però era tenera quando a detto a Yuro che gli piaceva...
Checcarina *-* xD Yuro sembra davvero un minipapà sempre pronto a farle la paternale..
invece Akari mi fa ridere...quando si agita per tutto e per ogni minima cosa.
Globalmente mi aspetto già qualche colpo di scena come Tooko che fa qualcosa di male a Kohaku che con la sua ingenuità e purezza la farà sorridere o cose simili...mi sembra prevedibile ecco!
quindi non so manco io se aspettare il mese prossimo per leggere il seguito..bho, vedremo, attendo di leggere anche le vostre impressioni ^-^
 
Top
limissyou *I.A.S*
view post Posted on 1/7/2010, 19:51




L'ho finito di leggere proprio oggi.. E' veramente bellino!
Peccato che sia composto solo da due volumetti..
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/7/2010, 20:00




CITAZIONE (limissyou *I.A.S* @ 1/7/2010, 20:51)
L'ho finito di leggere proprio oggi.. E' veramente bellino!
Peccato che sia composto solo da due volumetti..

Ciao e benvenuta! Hai già letto il regolamento?
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

Mi raccomando, attenzione!
 
Top
25 replies since 5/11/2008, 09:30   982 views
  Share