Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kenshin samurai vagabondo, TRASMESSO DURANTE L'ANIME WEEK

« Older   Newer »
  Share  
.:Rayne:.
view post Posted on 26/10/2005, 20:00




già....qualcuno per caso sa se si trovano in internet???????^^
 
Top
skaily
view post Posted on 2/11/2005, 15:26




io ho visto solo quella d ieri e francamente nn c'ho capito un h.... tongue.gif tongue.gif

qualcuno potrebbe spiegarmela?
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 2/11/2005, 16:04




per me è stata stupenda, quella di ieri sera, ma con le spiegazioni faccio a dir poco vomitare...

vediamo se riesco a farmi capire:
dunque, Shinta e Tomoe si sono rifugiati in montagna e si stanno anche abituando a questa vita. nel corso della puntata si scopre che la talpa all'interno dell'organizzazione non è altro che l'uomo che va sempre a trovare shinta e che gli era sempre a fianco anche a kyoto (non ricordo il nome scusa), e che il farlo trasferire in montagna non era che una scusante per poterlo "addolcire" in modo da poterlo uccidere più facilmente. si è anche scoperto che Tomoe, che in questo periodo si è innamorata di shinta, era in realtà la promessa sposa dell'uomo che shinta ha ucciso nel primo episodio (quello che gli ha fatto la cicatrice). la puntata finisce con il traditore che spinge shinta nella trappola per ucciderlo, facendogli credere che in realtà la talpa fosse tomoe...

spiegazione comprensibile?
 
Top
skaily
view post Posted on 2/11/2005, 19:08




si grazie... happy.gif

é k...a me servivono i riassunti dell altre puntate....quella di ieri era l'unica che avevo visto... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

nn é k potresti riassumermi brevemente le prime due?
PLEASE

 
Top
SaraDJ
view post Posted on 2/11/2005, 21:06




dunque...
nella prima puntata si vedono dei briganti che massacrano un gruppo di persone, stanno anceh per uccidere un bambino, quando arriva un uomo ceh a colpi di spada uccide tutti i briganti e salva quindi il bambino. il bambino è shinta. l'uomo decide quindi di insegnare la sua arte della spada al bimbo, che consiste nell'usarla solo per difendere le persone. shinta non condivide questo pensiero e se ne va e si unisce al gruppo di rivoluzionari, con l'incarico di uccisore. uno dei suoi incarichi lo porta ad uccidere un uomo politico che di lì a qualche giorno si sarebbe dovuto sposare, però nel combattimento rimane ferito ad una guancia. questa ferita sembrerà non volersi mai rimarginare. una sera incontra tomoe ubriaca e la fa asumere nella locanda dove vivono i rivoluzionari. intanto molti membri dei rivoluzionari vengono uccisi in agguati, e questo fa pensare che tra di loro ci sia una talpa. dopo l'ultimo disastroso combattimento in cui moltissimi rivoluzionari vengono uccisi, il capo del gruppo ordina a shinta di rifugiarsi in montagna fingendo che tomoe sia sua moglie, finche le acque non si saranno calmate.

spero di essere stata chiara, chiedo scusa se non ho messo i nomi ma non li ricordo proprio, e scusa anche per la brutta grammatica
 
Top
skaily
view post Posted on 3/11/2005, 13:51




SEI STATA CHIRISSIMA!!!!!!! w00t.gif w00t.gif

GRAZIE!!!! e scusa per il disturbo.


da oggi in poi t adorerò tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 3/11/2005, 15:18




^_________^
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 11/11/2005, 19:44




bellissimo kenshin!>___<

specialmente questa ultima puntata mi è piaciuta molto^^



sbaglio o dalla prossima settimana mtv lo sostituisce con FMPfumoffu? ç___ç
 
Top
FUCCHAN
view post Posted on 11/11/2005, 21:10




troppo bello il finale!!!kenshin era dolcissimo^^
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 11/11/2005, 22:16




già troppo puccioso! a me è piaciuta di più la terza di puntata però...
(abbiamo tutti capito il perchè... dry.gif ndtutti)
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 12/11/2005, 08:46




io aspetto il 2o dvd.. non ho visto su mtv.. smile.gif
grande kenshin!
 
Top
FUCCHAN
view post Posted on 12/11/2005, 12:30




CITAZIONE (SaraDJ @ 11/11/2005, 22:16)
già troppo puccioso! a me è piaciuta di più la terza di puntata però...
(abbiamo tutti capito il perchè... dry.gif ndtutti)

XDDDD bhe anche quella non è stata male >.< ken è stato troppo amoroso quando le ha detto che avrebbe protetto solo lei ^^
 
Top
Onikage
view post Posted on 13/11/2005, 12:50




Che triste l'ultima puntata (anche se chi aveva già letto il manga sapeva già come andava a finire)...
Un capolavoro assoluto... e oggi me lo registro incensurato... XD
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/11/2005, 16:12




Bello davvero!!!Sì stanotte me lo registro anke io!!!!!
 
Top
FUCCHAN
view post Posted on 14/11/2005, 12:19




fantastiko mi sono commossa quando ken prende lo spadino di tomoe e si fa quel taglio sopra l'altro T_T
 
Top
35 replies since 10/10/2005, 15:36   487 views
  Share