Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Magic Press

« Older   Newer »
  Share  
†Harue†
view post Posted on 14/11/2010, 12:36




CITAZIONE (¤Ellen«_ @ 14/11/2010, 12:34) 
CITAZIONE (†Harue† @ 14/11/2010, 12:32) 
eh è quello che mi rode.. XD per un intero capitolo sono ripetute due pagine si e due no!

Allora portalo e vedi che ti dice ;) secondo me te lo cambia basta che hai lo scontrino ^^

Lo scontrino non ce l'ho :aaa: però mi conosce, vado ogni sabato da lei e sono una persona fidata.. speriamo bene T__T anche perché ha tanto di foglietto con sopra scritto ciò che le avevo fatto prenotare
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 14/11/2010, 12:39




CITAZIONE (†Harue† @ 14/11/2010, 12:36) 
CITAZIONE (¤Ellen«_ @ 14/11/2010, 12:34) 
Allora portalo e vedi che ti dice ;) secondo me te lo cambia basta che hai lo scontrino ^^

Lo scontrino non ce l'ho :aaa: però mi conosce, vado ogni sabato da lei e sono una persona fidata.. speriamo bene T__T anche perché ha tanto di foglietto con sopra scritto ciò che le avevo fatto prenotare

ti auguro che te lo possa cambiare perchè anche a me è successa la stessa cosa con altri manga, ma pur conoscendomi da tanto mi chiede lo scontrino quando succede perchè lo deve mostrare (credo) al rivenditore!
 
Top
†Harue†
view post Posted on 14/11/2010, 12:44




CITAZIONE (¤Ellen«_ @ 14/11/2010, 12:39) 
CITAZIONE (†Harue† @ 14/11/2010, 12:36) 
Lo scontrino non ce l'ho :aaa: però mi conosce, vado ogni sabato da lei e sono una persona fidata.. speriamo bene T__T anche perché ha tanto di foglietto con sopra scritto ciò che le avevo fatto prenotare

ti auguro che te lo possa cambiare perchè anche a me è successa la stessa cosa con altri manga, ma pur conoscendomi da tanto mi chiede lo scontrino quando succede perchè lo deve mostrare (credo) al rivenditore!

cavolo :aaa: devo trovarlo allora T_T
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/11/2010, 08:50




CITAZIONE (†Harue† @ 14/11/2010, 01:24) 
scusate ma.. nel volume 3 di itazura na kiss.. solo io mi sono ritrovata circa 10 pagine ripetute e uguali in un solo capitolo?! °____° non ditemi che sono solo io la sfigata ad aver preso un volume fallato.

Sai che anche il mio volume è così? Solo che poi, tra una cosa e l'altra non l'ho mai cambiato :ahahah:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/11/2010, 10:02




Novità MX in uscità per gennaio:
CITAZIONE
MX

THREE WOLVES MOUNTAIN
DI NAONO BOHRA

13×18, B, sovr., 192 pp, b/n e col. € 5,90
Susugi lavora come guardiano in un cimitero.
Un giorno, durante la solita ronda notturna, si imbatte in uno strano ragazzo e un lupo. In verità i due sono fratelli, due lupi mannari che hanno attraversato le montagne in cerca di cibo. A causa delle loro peculiarità, Jiro e Taro sono stati cacciati dalla loro città natale, tuttavia il tenebroso Susugi decide di aiutarli e offre loro ospitalità.
Dall’autrice de “I Guardiani del Sigillo”, un manga dedicato a tutte le appassionate di Boys’ Love

SECRATARIAL SECTION DROP N.3 [DI 3]
DI HARUKI
13×18, B, sovr., 200 pp, b/n e col. € 6,90
Dopo essere stato assunto alla Fukutomi per errore, Daisuke Godai viene assegnato alla seconda segreteria dell’azienda dove conosce le belle Kyoko, Saori, Runa e Hitomi. Godai si innamora a prima vista di Saori ma fi nisce per diventare il “giocattolo” preferito delle altre tre ragazze. Momokawa, un dirigente della compagnia, nel tentativo di separare Godai dalle ragazze, costringe il giovane a lasciare il suo appartamento, tuttavia Kyoko riesce a trovargli immediatamente una nuova sistemazione proprio a fianco dell’appartamento di Saori.
Nel terzo e ultimo volume della storia, il segreto delle quattro ragazze verrà finalmente svelato.

MF
 
Top
morgana824
view post Posted on 18/12/2010, 19:44




ragazze volevo un consiglio sule varie edizioni di Georgie
ci sono differenze tra quella della star 7 volumi e quella della magic press da 4?
quale edizione mi consigliate?
Grazie :)
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 20:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


io quella Star non ce l'ho,quindi non posso fare un confronto,ma non ho avuto un attimo di dubbio nel procurarmi l'edizione Magic Press anzichè recuperare la vecchia,e ti posso dire che è veramente bella e fatta molto bene.
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 19/12/2010, 11:25




Io ho quella Star e seppure non ho visto quella Magic, posso dirti a occhi chiusi di prendere quella Magic XD Quella Star è la tipica economica, quindi volumettini sottili, niente pagine a colori, pagine che rischiano di scollarsi (visto che è anche molto vecchia, è molto dura trovarne una in perfetto stato).
 
Top
morgana824
view post Posted on 19/12/2010, 23:04




grazie del consiglio ragazze cerchero di reperire quella della magic press allora, odio le edizioni con pagine che si scollano :aaa:
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 3/1/2011, 20:25




Scusate, ma di Genius Family Company si sa più niente? :uh?:
 
Top
lilynight‚
view post Posted on 3/1/2011, 20:26




CITAZIONE (Fiordifragola @ 3/1/2011, 20:25) 
Scusate, ma di Genius Family Company si sa più niente? :uh?:

Dovrebbe uscire questo mese a quanto dice l' editore :imbarazzo:
Incrociamo le dita :ihihi:
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 3/1/2011, 20:30




CITAZIONE (lilynight‚ @ 3/1/2011, 20:26) 
CITAZIONE (Fiordifragola @ 3/1/2011, 20:25) 
Scusate, ma di Genius Family Company si sa più niente? :uh?:

Dovrebbe uscire questo mese a quanto dice l' editore :imbarazzo:
Incrociamo le dita :ihihi:

Grazie!! Teniamo tutti le dita incrociate, allora!
 
Top
lilynight‚
view post Posted on 27/1/2011, 20:17




Una bella notizia :love: :

CITAZIONE
Su facebook assicuravano che sarebbe uscito dopo Genius Family Company 1 previsto a inizio anno (Gennaio).
Al momento in cui scrivo Genius Family Company 1 e Brother x Brother 1 sono in tipografia, Itazura na Kiss 7 in traduzione. Anche Eroica 9, Kagemusha 1 e Secretarial Section Drop 3 verranno consegnati allo stampatore settimana prossima.
Teoricamente a Febbraio usciranno questi 5 volumi, tutti insieme.

Fonte: Alfex sullo SMO
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/1/2011, 20:48




Finalmenteeeee ç___ç Iniziavo davvero a perdere le speranze, soprattutto per Itazura.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/1/2011, 20:50




Oh, qualche notizia, dai!Era ora!
CITAZIONE
Anche Eroica 9, Kagemusha 1 e Secretarial Section Drop 3 verranno consegnati allo stampatore settimana prossima.

Ma grandee image
Grazie Lily!
 
Top
376 replies since 3/10/2008, 09:34   5723 views
  Share