Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

I.O.N., di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2009, 21:07
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Uh, quindi esce tra poco, non vedo l'ora di prenderlo =)
io adoro la Tanemura, spero che questo volumetto non mi faccia cambiare la bellissima idea che ho avuto finora di questa mangaka
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 3/12/2009, 20:39




Io personalmente lo prenderò, senza aspettarmi nulla di che però. Della Tanemura ho letto solo Shinshi Doumei Cross che ho trovato parecchio banale e stereotipato, per cui finchè non leggo KKJ o Full Moon non so cosa pensare di questa mangaka °___°...Tranne che disegna divinamente *____*
 
Top
'monster
view post Posted on 5/12/2009, 13:16




Mmm..io invece per quanto adori la Tanemura questo non lo prenderò,primo perchè è uno one shot e poi perchè non mi interessa.Secondo me ha un tratto troppo vecchio non mi piace!
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 8/12/2009, 20:24




lo prenderò di sicuro non sono una fan sfegatata dell'autrice ma mi piace il suo tratto e la storia mi sembra appetibile in più è un volume unico e non costa nemmeno moltissimo
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/12/2009, 08:29




Visto che alcuni utenti l'hanno già trovato e acquistato sposto il topic di sezione!

D'ora in avanti mi raccomando il rispetto del regolamento per quanto riguarda i commenti! ;)

 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 21:45
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Comprato e letto tutto di un fiato!
1- Io la Tanemura la adoro...quindi l'avrei apprezzata comunque..
2- Una cosa che mi è mancata sono le frasette che fungono da sottotitolo, che ho letto in tutti i suoi manga
3. Di per sè la storia era carina, forse un pò infantile, però molto carina...forse si poteva allungare un pò...già solo per ampliare la storia del presidente del consiglio..nn tanto di quella Ai che mi stava sui cosiddetti...però secondo me almeno in due volumi si poteva fare..
i disegni mi ricordano i manga della playpress...con quegli occhi enormi...mi sembra un pochino diverso lo stile di questo manga dagli altri...
l'ho apprezzato come fumetto..ma credo potesse essere reso in maniera migliore :asd:
 
Top
20 replies since 18/11/2007, 14:52   920 views
  Share