Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

FULLMETAL ALCHEMIST, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Sestuna mudo
view post Posted on 30/9/2007, 09:14




:ehm: tutto a posto :ihihi: sono riuscite a vederle tutte :ihihi: image
 
Top
Federica91
view post Posted on 12/3/2008, 15:28




Dal sito di MTV notiamo che martedì 18 marzo alle ore 21.00 verrà trasmesso il film di Fullmetal Alchemist: Il Conquistatore di Shamballa.
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 20:48
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Film che in molti dicono che ci potevamo risparmiare... é_é

Io vedrò per la prima volta e vi saprò dare un mio parere (solo che prima lo registro che mi vedo Dr House)... >>
 
Contacts  Top
mikako_chan
view post Posted on 13/3/2008, 23:27




dicono che il film sia il continuo e la conclusione definitiva dell'anime.. in effetti l'anime finiva in modo abbastanza aperto.. spero non sia male! sono curiosa di vedere questo finale!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 14/3/2008, 16:23




Si sarebbe il seguito dell'anime!Anche io me lo registro e poi me lo guardo visto che non sono a casa
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 19/3/2008, 11:09




Ieri ho visto il film....STUPENDO :occhioni:

SPOILER (click to view)
Quando Whilri rivede Edward mi sono emozionata e commossa tantissimo!!!!!!!!!! Veramente quella è stata una scena struggente, anche perchè avevo capito subito che sarebbe stato il loro ultimo incontro!!
Roy è sempre il più figo di tutti (anche se io straadoro anche Ed!), e ha preso ancora più fascino con quell'occhio coperto!!!
L'unica cosa che mi è sembrata un peccato, è stato il finale affrettato! Cioè non il finale di per sè, ma come è stato strutturato! Al torna dall'altra parte del portale, ma non fanno vedere loro che distruggono i portali, ne tanto meno cosa succede agli altri personaggi! Pure queli che stavano dall'altra parte del portale, dove non c'era l'alchimia! In più, ma forse ho letto male, mi è sembrato che ci fosse una gap temporale...boh...ma credo di aver veramente letto male!



Che dire? Questo anime l'ho sempre amato, e questo finale così mi fa veramente piangere! Se fossi al posto di Whilri morirei di dolore...poverinaaa!!! Tutta colpa di quell'Ed che come sempre ha dovuto fare l'eroe assieme al suo fratellino.... :disper: :disper: :disper:

Spero ci sia un'altro fiiiiilm!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 11:50
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Non è stato affatto malaccio come lo dipingevano alcuni. ^^
 
Contacts  Top
crazyworld123
view post Posted on 19/3/2008, 12:26




Bah, a me non è piaciuto tanto.

SPOILER (click to view)
cioè, dai, il finale fa un po' schifo, non potevano stasene nel loro mondo e distruggere solo un portale?tanto l'altro non si sarebbe aperto cmq!poi nel nostro mondo funzionava cmq l'alchimia la potevano usare solo le persone dell'altro cioè Ed, Al e il loro padre, bastava usare il loro sangue!(lo si vede quando Ed sistema il cerchio alchemico e lo tocca con la mano insanguinata, poi il cerchio si illumina)


Vasbbè, a me proprio non è piaciuto, cmq Al da grande è fortissimo!
 
Top
Federica91
view post Posted on 19/3/2008, 15:26




Accipicchia io mi ero dimentica che c'era è l'ho attaccato alle 21.30!Mi sono persa la prima parte!Meno male che c'è il dvd è me lo vado ad affittare!
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 21/3/2008, 14:09




beh come finale nn è stato male
SPOILER (click to view)
certo sono rimasta senza parole quando hanno deciso di restare dall'altro lato.. ma insomma l'alchimia non era la loro vita? infatti povera winry!ç_ç
crazyworld credo che andasse bene il sangue di chiunque.. insomma è necessario un sacrificio: il padre sacrifica se stesso e la chimera che ha creato, mentre al sacrifica glottoni e vras..

cmq kyo dopo che loro sono tornati nell'altro mondo fanno vedere un po' tutti i personaggi che se lacavano bene e vanno avanti con le loro vite.. anche se purtroppo avevo messo la cassetta da due ore e mi sono persa credo gli ultimi 2 minuti.. uffi.. beh credo di non averperso niente di importante anche se mi da fastidio!
 
Top
filofilofilo
view post Posted on 18/8/2008, 15:00




ci sarà un seguito di full metal alchemist ? :uh?:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 18/8/2008, 15:14




Questa è la sezione giusta
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/8/2008, 12:46




fonte animeclick.it

Dopo una serie i voci smentite un annuncio sulla banda di copertina del 20° volume del manga, uscito da poco in giappone, conferma la produzione di una nuova serie televisiva per l'alchimista d'acciaio.

Manga e anime avevano preso una direzione piuttosto diversa, considerando anche il finale cinematografico dato da Il conquistatore di Shamballa, pertanto i fan si chiedono: sarà una seconda serie che riprenderà in qualche modo la storia raccontata nella versione animata, o un remake completo più fedele al manga?
 
Top
filofilofilo
icon8  view post Posted on 4/9/2008, 11:57




:love: speriamo che sia tutto vero.
comunque spero che vadano avanti con l'anime perchè è vero che l'anime e il mangha dopo il 4 volume cominciano a biforcarsi però un remake in versione +fedele (avendo letto anche il mangae visto l'anime)mi risulterebbe ripetitivo
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/4/2009, 11:10




da mangaforever.net

La FUNimation Entertainment, compagnia di intrattenimento americana, ha formalmente annunciato di aver acquisito tutte le licenze per il digitale, i DVD e il merchandising della serie Fullmetal Alchemist: Brotherhood, sequel della prima famosissima serie, trasmessa per l'Italia da Mtv all'interno della sua anime night.

A cominciare da Giovedì 9 Aprile, gli episodi settimanali saranno trasmessi gratuitamente già arricchiti dei sottotitoli inglesi su molti siti internet di video-sharing, incluso ovviamente anche FUNinmation.com.
 
Top
834 replies since 16/9/2005, 13:18   7618 views
  Share