Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Arrivare a Te, Kimi ni Todoke di Shiina Karuho (Planeta DeAgostini) & (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 17/1/2010, 20:49




Purtroppo il primo volume da quel punto di vista era veramente osceno ( frasi sballate, numeri che compaiono a sproposito... il letterer spagnolo ha fatto un immane pastrocchio!) però non preoccuparti per la questione refusi/lettering, perchè man mano che avanzano i volumi la loro incidenza, per fortuna, cala! Comunque benvenuta tra le appassionate di questo dolce manga; cerca di recuperare al più presto i restanti volumi perchè se KnT già ti sta piacendo, col prosieguo ti conquisterà del tutto :cuore:
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 17/1/2010, 22:28




CITAZIONE (*bunny* @ 17/1/2010, 20:49)
Purtroppo il primo volume da quel punto di vista era veramente osceno ( frasi sballate, numeri che compaiono a sproposito... il letterer spagnolo ha fatto un immane pastrocchio!) però non preoccuparti per la questione refusi/lettering, perchè man mano che avanzano i volumi la loro incidenza, per fortuna, cala! Comunque benvenuta tra le appassionate di questo dolce manga; cerca di recuperare al più presto i restanti volumi perchè se KnT già ti sta piacendo, col prosieguo ti conquisterà del tutto :cuore:

Beh, diciamo che può capitare qualche svista nell'editare le tavole, ci lavorano pur sempre degli esseri umani...Ma è la prima volta che mi capita un manga con così tanti errori di lettering e co. da disturbarmi la lettura .____. Meno male che la situazione migliora nei prossimi volumi ^^"
Ti ringrazio per il benvenuto <3 xD! Ho già adocchiato in bella vista in fumetteria il volume 5 e 6, ma sono certa che abbiano anche gli altri numeri, che indubbiamente saranno miei nella mia prossima rapina in fumetteria :P!
 
Top
miss butterfly
view post Posted on 6/2/2010, 14:49




a parte gli errori vari, come manga merita di esser letto. non leggevo una storia così delicata e romantica da tempo.
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 6/2/2011, 11:54




Credo che questo sia uno dei più beh manga che io abbia letto (ne ho altri in lista ma questo li supera tutti)..forse perchè la storia è un pò originale..peccato che si siano fermati al numero 6 (ma mi rifaccio seguendo la seconda serie dell'anime).. qualcuno sa come mai è bloccato?
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 8/2/2011, 20:42




BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO!!!
L'avevo letto quando non era ancora edito e mi era piaciuto molto... ovviamente non me lo sono lasciato sfuggire adesso!! Beh, LO AMO! Da La principessa Splendente nessun manga mi aveva preso così tanto!
All'inizio credevo fosse un pò una copia di PGE (anche perchè di primo impatto Sawako e Sunako sono mooolto simili XD), ma leggendolo l'ho trovato fantastico!!
Sawako è una bambina chiusa nel suo guscio, che non ha ancora capito di essere un'adolesciente xP! Non sa ridere, ed è così tenera... più che paura fa ridere! E poi Kazehaya... aaah, magari ne esistessero di ragazzi come lui! Veramente veramente bellissimo!!
 
Top
kyoko_chan
view post Posted on 11/2/2011, 23:36




:cosa?: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: mi sento una scema: non avevo la più pallida idea che fosse edito in italia!!! :ooo: :aaa: :goccia: perchè non lo trovo in giro? :depress: :depress: mi darò da fare!! lo troverò, lo troverò :eheh: :eheh:
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 12/2/2011, 00:02




lo devi ordinare..io ho anche avuto il sovrapprezzo sulla copertina perchè il mio fumettaro ha detto che sono difficili da reperire..boh
 
Top
kyoko_chan
view post Posted on 12/2/2011, 11:31




davvero? mmmmh... allora vorrà dire che lo chiederò anch'io al mio... ma al momento ne ho un bel po' che devo ancora prendere... spenderò un patrimonio... mia madre mi ammazzerà, mia sorella pure... ma vabbè... vabbè... :lacrime:
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/2/2011, 20:22




Ragazze attente al regolamento e a non andare troppo OT ^^'' Il manga è cmq bloccato ormai da tempo causa fallimento (o quasi) della casa editrice.
 
Top
misakii
view post Posted on 8/3/2011, 14:31




E' un vero peccato...
Trovo questo manga uno dei migliori shoujo in circolazione al momento, e non è affatto giusto che non riprenda più da noi, inoltre la Planeta DeAgostini non molla neanche i diritti di questa ( e altre ) serie, e di conseguenza nessun'altra casa editrice può prenderne i diritti per rincominciare a pubblicarlo.
Mi sa che questa situazione durerà ancora parecchio... :(
Sto seguendo la seconda serie ed è fantastica, mentre del manga ho 3 volumi, e non faccio che rileggermeli di continuo! I personaggi di questo manga sono tutti molto ben caratterizzati, e anche la storia a parer mio non diventa mai noiosa...
Quanto mi piacerebbe riprendere a leggerlo *__*
 
Top
aletta11
view post Posted on 14/4/2012, 12:46




Annunci torino comics: per star comics
Ex titolo Planeta, riprenderà dal numero 1
Edicola e Fumetteria da ottobre mensile
15 vol in corso
Karuho Shiina – Shueisha

EVVIVA!!!
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 14/4/2012, 14:13




DIO SIA LODATO

LUNGA VITA ALLA STAR COMICS

E scusate il maiuscolo ma dovevo esprimere la mia gioia xD!
 
Top
†Harue†
view post Posted on 15/4/2012, 09:34




E' la volta buona che lo prendo! D:
Menomale che l'ha preso la Star, almeno è una casa equilibrata. Temevo nel PEGGIO LOL.
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/4/2012, 09:37




Modificato il titolo ^^

Io aspetterò che la serie si concluda. Quella Star sarebbe la terza edizione di KnT nella mia libreria e inizierei ad essere stanca di investire soldi xD xD xD Anche perchè gli ultimi volumi letti in inglese non sono stati niente di particolare ^^''
 
Top
†Harue†
view post Posted on 17/4/2012, 14:12




CITAZIONE (nymeria @ 17/4/2012, 10:37) 
Modificato il titolo ^^

Io aspetterò che la serie si concluda. Quella Star sarebbe la terza edizione di KnT nella mia libreria e inizierei ad essere stanca di investire soldi xD xD xD Anche perchè gli ultimi volumi letti in inglese non sono stati niente di particolare ^^''

della serie: allungare il brodo? :goccia: andiamo bene >_> io non so, m'incuriosiva già da molto ma la sua lunghezza e una semplice trama ad ambientazione scolastica mi scoraggia abbastanza.
 
Top
92 replies since 1/9/2008, 14:39   8148 views
  Share