Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Arrivare a Te, Kimi ni Todoke di Shiina Karuho (Planeta DeAgostini) & (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
La PeRo
view post Posted on 27/2/2009, 10:40




preso ieri il volume 3!!!!!
Ancora una volta il "publico" in copertina fa la sua comparsa :goccia:
Per quanto riguarda la storia....penso che stia migliorando di volume in volume!!!! Sawako sta migliorando sempre di più caratterialmente,infatti anche io mi sono commossa quando ha rifiutato di aiutare kurumi!!!!Vai avanti cosi!!Forza sawako!!! E kazehaya è davvero un imbranato,ma è così carino con Sawako!! :love:
Spero solo che quell'ipocrita di kurumi la pianti di mettersi in mezzo!!!
Speriamo che la Karuho continui a stupirci!!!! :bye:
 
Top
Mistuki*
view post Posted on 7/3/2009, 15:04




Oh e` davvero un manga strepitoso...Anchio ieri ho letto il numero tre...Sawako ha fatto bene a dire a Kurumi ke nn voleva farle il piacere...Kurumi e` davvero ipocrita...
Cmq forza Sawakooo e Kazehaya...Sono carnissimi
 
Top
Cri and her crown
view post Posted on 15/3/2009, 13:43




Mi piace veramente un sacco questo manga!!! I disegni sono bellissimi, e la storia pure... E' veramente stupendioso!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/3/2009, 13:54




CITAZIONE (Piccola Ile* @ 25/2/2009, 09:12)
Uffi, io l'ho scoperto in ritardo...ad ogni modo penso che chiederò al tipo della fumetteria se mi fa arrivare i numeri già usciti...speriamo!! ^^

Leggendo la presentazione e i vostri commenti ho ancora più voglia di prenderlo...soprattutto perchè la protagonista mi ricorda un po' me!!
Sisi, ho deciso! appena mi arrivano i numeri poi vi dirò come mi sembra!!

CITAZIONE (Mistuki* @ 7/3/2009, 15:04)
Oh e` davvero un manga strepitoso...Anchio ieri ho letto il numero tre...Sawako ha fatto bene a dire a Kurumi ke nn voleva farle il piacere...Kurumi e` davvero ipocrita...
Cmq forza Sawakooo e Kazehaya...Sono carnissimi

CITAZIONE (Cri and her crown @ 15/3/2009, 13:43)
Mi piace veramente un sacco questo manga!!! I disegni sono bellissimi, e la storia pure... E' veramente stupendioso!!!

Ragazze, siete al limite del REGOLAMENTO

I commenti devono essere utili ai fini di una discussione costruttiva. Commenti del tipo lo prendo-non lo prendo-è bellissimo-mi piace un sacco etc NON sono accettati e la prossima volta veranno direttamente cancellati.

Se il manga vi piace come dite per favore impegnatevi a scrivere un commento articolato sul come e sul perchè vi piace in modo che a discussione non si inaridisca. Grazie
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/3/2009, 09:51




Letto il numero 4 :felicita: :felicita: :felicita:

Prima di fare un commento più articolato lasciatemi professare il mio amore incondizionato per la coppia Ryu-Yano :love: :love: :love:

Lei è troppo scema, così impulsiva, mi fa davvero morire dal ridere! E lui invece è tenerissimo, per certi versi mi ricorda Mori di Host Club, taciturno, gentilissimo e tranquillo. La scena in cui si ricorda il nome di Sawako sconvolgendo tutti mi ha fatto davvero morire XD XD

SPOILER (click to view)
Contrapposto al mio amore per Ryu-Yano c'è il mio odio per la biondina (scusate ma il nome non lo ricordo), la gattamorta delle peggior specie. =.=

Che Sawako sia davvero una persona splendida, capace di pensare sempre il meglio delle persone e vedere le cose sempre sotto un punto di vista favorevole, è bellissima come cosa, ma questo non toglie che il modo di agire di Ume sia viscido e manipolatore. Anche quando la smascherano lei mai una volta chiede scusa o ammette che il suo modo di fare non va bene, si difende sempre dicendo che lei con il suo amore per Kazehaya è arrivata prima :ooo: :tic: :tic: Anche il modo in cui tenta di manipolare Sawako e Ryu è sconvolgente =.=

La scena in cui Kazehaya prende per mano Sawako e le chiede se le piace Ryu e poi si scoglie dal sollievo quando lei dice di no mi ha fatto davvero una gran tenerezza! Kazehaya è meraviglioso come protagonista maschile!!

Altra scena in cui mi è venuto il mal di pancia per il ridere è stata quando Chizu si mette a fare le facce e le risate diaboliche! :risata: :risata: :risata: Ad un certo punto fa la risata della Tzukikage di Maya ho riso per mezz'ora! :risata2: E' identica! :risata2:
 
Top
little fella
view post Posted on 26/3/2009, 13:16




ma non è Chizu il maschiaccio e yano la ehm bella ragazza (diabolica) ... ahhh mi sto confondendo!!

cmq io questo manga lo adoroooo il 4° volume me lo sono letto tutto d'un fiato, i disegni mi piacciono molto hanno uno stile semplice ma che arriva al cuore (almeno al mio!), quoto mymeria per tutto!

SPOILER (click to view)
questo volume è tenerissimo, l'attacco di gelosia del bellissimo Kazehaya mi è piaciuto troppo, soprattutto la reazione dell'arpia-Ume (sisi aggiungimi pure sul tuo libro muahahaha
Ryu è fantastico, la confessione a Sawako è speciale :P
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/3/2009, 13:22




CITAZIONE (little fella @ 26/3/2009, 13:16)
ma non è Chizu il maschiaccio e yano la ehm bella ragazza (diabolica) ... ahhh mi sto confondendo!!

occielo potrebbe essere :ahahah: io con i nomi faccio un sacco di confusione, non riesco mai a ricordarmeli! :noo:

Anche la storia del diario "di quelli che mi hanno chiamata Ume" era spassosissima :risata: con Sawako che al posto di offendersi pensa "waaa mi ha citata nel suo diario" :risata: :risata:
 
Top
little fella
view post Posted on 26/3/2009, 14:07




ahahah è vero! Sawako è fortissima, anche se alla volte vorrei prenderla per le spalle squoterla e urlarle SVEGLIAAAAAAA .... XD
 
Top
La PeRo
view post Posted on 27/3/2009, 21:19




Letto ieri il volume 4!!!!!!!!.....comincio ad avere seri dubbi sulla mia conoscenza in grammatica:ma davvero "publico" si scrive con una sola "B"?
A parte questo......questo volume mi è piaciuto davvero tanto, continuo a non sopportare kurumi e il suo modo di manipolare le persone che le stanno accanto, non solo Sawako, ma persino le sue amiche (che compaiono nel volume 3). Comincio invece ad adorare kazehaya...mi sono commossa quando ha preso per mano sawako (alla faccia tua, kurumi!!!). Oltre ad essere stato un volume molto sentimentale, lo trovato molto divertente, soprattutto le risatine diaboliche di yano XD...per quanto riguarda la storia chizu-ryu trovo che siano davvero una bella coppia, però che a ryu piace chizu l'avevo già capito da un pezzo... :felicita:
 
Top
kirara88
view post Posted on 29/3/2009, 21:54




adoro questo manga sempre di più!!
che audacia kazehaya a chiedere a sawako di fidanzarsi, non me l'aspettavo!peccato che lei non sembra essersi resa bene conto del significato di quelle parole, mi aspettavo una reazione diversa sinceramente...
kurumi è insopportabile, speriamo che sawako col suo eccessivo buonismo non finisca per farsi da parte perchè si sente in colpa verso di lei (anche se è un classico...)!
 
Top
yuuki_zero_true-love
view post Posted on 10/4/2009, 11:01




scusate ma il n° 5 uscirà a fine aprile? :uh?: :uh?: :uh?:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/4/2009, 11:07




CITAZIONE (yuuki_zero_true-love @ 10/4/2009, 12:01)
scusate ma il n° 5 uscirà a fine aprile? :uh?: :uh?: :uh?:

Ciao!
Per queste domande c'è la sezione: Dove siamo arrivati?Quando esce?Quanti numeri sono? Mi raccomando!

Comunque, stando al calendario Planeta di aprile,Arrivare a te n°5 dovrebbe uscire il 10/4
:bye:
 
Top
yuuki_zero_true-love
view post Posted on 10/4/2009, 13:27




ah.... :sig: ok! grazie mille mi sei stata d'aiuto!!! 10x!!! :occhioni:
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 12:52
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


letto il 4...questo manga mi ricorda un pò furuba e altri manga in certe cose...forse sarà una mia impressione...ba :felicita: cmq è davvero carino finalmente ritrovo uno shoujo che mi prende XD

concordo con nimy e voi altre su molte cose XDDD

SPOILER (click to view)
Io adoro Yano (spero di averlo scritto bene XD) il fatto che si era vestita di rosso e chiedeva com'era andata...cioè quella cosa mi ha fatto morire...ridevo come una pazza...amo il suo spirito combattivo :ahahah:

Ryu altro mio preferito...il fatto che dorme sempre e stà sempre zitto...mi piace...mi ricorda un pò Mori di Host club...posso dire di aver riso tantissimo sulla scena per ricordarsi il nome di Sawako...mamma avevo le lacrime :ahahah:

Sono rimasta un pò così ---> :cosa?: quando Sawako dice di no a kazehaya quando gli chiede di stare insieme...ci sono un pò rimasta...però mi piacciono queste cose...mi piace che nn diventi uno dei solito shoujo XD spero che questo mang acontinui a sorprendermi XD

La pazza innamorata di Kazehaya...spero che le diano un sedativo...e le trovino un altro ragazzo...fa paura..è il tipico personaggio che odio ma che negli shoujo non manca mai :lacrime: ...però può darsi che più avanti cambi :risata2:

Chizu quando faceva quelle faccie diaboliche era stupenda...poi Yano che le chiedeva perchè era ancora più stupenda :risata2: :risata2:
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 12/4/2009, 12:17




Che bello.. ho letto il volume 5 :imbarazzo: Che tenero questo volume... :imbarazzo:

SPOILER (click to view)
Sawako e Kurumi sono così tenere :cuore: E poi non avrei mai immaginato che Kurumi avesse brutti ricordi alle medie... E poi Kazehaya quando Kurumi gli si dichiara dice chiaramente che c'è una ragazza che gli piace e nessun altra può piacergli più di lei (chissà di chi stava parlando :risatadiab: ) e poi che scena tenera quando Kurumi chiede a Kazehaya di chiamarla per il suo vero nome (Ume) e poi dice che non è poi così male il suo nome da vecchia quando è pronunciata da Kazehaya... E poi che ridere quando Kurumi fa vedere il suo vero carattere e dice a Kazehaya che non incontrerà altre ragazze carine come lei e come gli salta in mente che le piaccia Pin e alla fine dice che non se ne intende proprio di donne :risata: :risata: (Kazehaya poi si chiede se è vero.. :risata2: che teneroo) e poi Sawako dice a Chizu e Yano che le piace Kazehaya... :risata2: e poi quando fanno i festeggiamenti per la fine della festa dello sport e Sawako si addormenta sulle scale e Kazehaya la trova lì e la chiama per nome.. e Sawako è così carina quando dorme....è più carina anche di Kurumi... Stavo quasi morendo dal ridere quando Chizu e Yano fanno visita a Sawako e spaventano il padre di Sawako..poveretto...la madre di Sawako era invece felice e sembra tra le nuvole come Sawako... E poi quando Chizu e Yano regalano delle foto a Sawako, questa si accorge che in quelle foto non sembra un fantasma ed è cambiata molto..e poi ci sono anche le foto di lei e Kazehaya quando Sawako dormiva sulle scale ed era appoggiata sulla spalla di Kazehaya..che teneri... questo manga è pieno di dolcezza :imbarazzo: .. che ridere quando Pin pensa che Sawako lo aveva visto comprare film erotici :risata: :risata: e poi tutti assime (Sawako, Kazehaya, Chizu, Yano e Ryu) vanno a casa di Pin perchè ha la febbre.. e Sawako vede la foto di Kazehaya da piccolo quando pangeva.. e le dice di non guardare la foto perchè non vuole che lei lo veda piangere :imbarazzo: poi quando Kazehaya accompagna Sawako a casa lei non aveva le parole per ringraziarlo e quindi ha seguito il consiglio di Pin e cioè di aggrapparsi a Kazehaya e chiudere gli occhi per 5 secondi se voleva ringrazialo e Kazehaya non ha resistito e la voleva baciare.. :cuore: ma i 5 secondi sono un po' cortini... e quindi non ha fatto in tempo per baciarla.. che vergogna dopo!!! :risata: E sono rimasta a bocca aperta quando Sawako chiede a Chizu chi le piace e questa dice che le piace il fratello di Ryu.. :depress: (Sawako invece era sicura che le piaceva Ryu)e poi alla fine arriva il fratello di Ryu e questo qui ci rimane male perchè capisce che a Chizu piace suo fratello... :disper:

Voglio il volume 6!!!!!!!!!!!!!! Kazehaya è così tenero lo adoro!!! Buona Pasqua!!!
 
Top
92 replies since 1/9/2008, 14:39   8148 views
  Share