Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Georgie, di Yumiko Igarashi e Man Izawa (Star Comics e Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
puliafiction
view post Posted on 4/8/2005, 13:27




CITAZIONE (woda77 @ 9/7/2005, 06:44)
boooooooooo ma perchè tutti dite che torna in australia con i brothers nell'anime? io ricordo diversamente: e cioè che...a una festa se ne andava via con il papino...
certo che entrambi i fratelli erano meglio di :rambo: :rambo: Lowell ,anche se nel manga costui è più audace, però noiso lo stesso saranno stati in fascino di vedere u nocchio si e un occhio no a prenderla....

Il finale che dici tu non mi sembra mai di averlo visto.. a meno che... non fosse un finale un po' nostrano.. tutto italiano.. un po' come avevano fatto per Candy....

il vero finale di Candy è che lei scopre che il ricchissimo zio williams, nonché suo protettore, altri non è che Albert e che in realtà il principe della collina non è Anthony, ma Albert... Sempre insieme ad Albert si reca alla casa di Pony dove aiuta Pony e Suor Maria a gestire l'orfanotrofio.

Il finale nostrano, tutto italiano è invece quello che finisce, se non sbaglio, con il matrimonio tra Candy e Terence...

Scusate la divagazione.. ^^" ma era per far capire la possibile (presunta?) differenza tra i vari finali che colpiscono i nostri anime preferiti....
 
Top
woda77
view post Posted on 4/8/2005, 16:54




no il fumetto finisce che gerorgie ha un figlio da Abel, il violento, e quest'ultimo rimane ucciso ...e decide di tornare in Australia con il son (non gelato figlio ) E la scopre che Arthur creduto annegato nel tamigi è vivo insomma la bionda ci guadagna,,,
chi ci perde è Lowell che si ritrova sposato alla snob elise....
 
Top
kitten85
view post Posted on 4/8/2005, 16:58




umm io questo cartone l'ho sempre tremendamente odiato mi chiamo giorgia e tutti mi hanno sempre preso dannatamente ingiro con sto cartone e la sua sigla demenziale
 
Top
woda77
view post Posted on 4/8/2005, 17:00




come ti capisco....
 
Top
kitten85
view post Posted on 5/8/2005, 08:52




sighsigh che brutti ricordi sigh sigh maledetto cartone
 
Top
puliafiction
view post Posted on 5/8/2005, 09:13




CITAZIONE (kitten85 @ 5/8/2005, 09:52)
sighsigh che brutti ricordi sigh sigh maledetto cartone

beh più che brutto... forse non ha avuto un buon adattamento... però ragazzi il manga l'ho trovato di gran lunga superiore.. almeno.. mi sembra di capire che tutti quanti siamo d'accordo su questo punto...
per quanto riguarda la sigla.... beh decisamente infantile... anche il tono 'canoro' di Cristina D'Avena era molto 'infantile', la preferisco negli ultimi anni...
 
Top
woda77
view post Posted on 5/8/2005, 09:53




per essere più adulta dovrebe fumarsi qualche sigareta come patty e selma,...
 
Top
Rodhri
view post Posted on 5/8/2005, 14:56




CITAZIONE (woda77 @ 4/8/2005, 17:54)
chi ci perde è Lowell che si ritrova sposato alla snob elise....

E gli sta bene!!!!!!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 5/8/2005, 15:19




CITAZIONE (Rodhri @ 5/8/2005, 15:56)
CITAZIONE (woda77 @ 4/8/2005, 17:54)
chi ci perde è Lowell che si ritrova sposato alla snob elise....

E gli sta bene!!!!!!

ma... sbaglio o è nel fumetto o nell'anime che Elise guarda Georgie, le si addolcisce l'espressione e ringrazia Georgie per averle 'riportato' indietro Lowell?
 
Top
Rodhri
view post Posted on 6/8/2005, 08:26




CITAZIONE (puliafiction @ 5/8/2005, 16:19)
ma... sbaglio o è nel fumetto o nell'anime che Elise guarda Georgie, le si addolcisce l'espressione e ringrazia Georgie per averle 'riportato' indietro Lowell?

Mi pare di si... E Georgie che fa finta di essere triste ma in realtà pensa: "Tienitelo pure quel damerino malaticcio, io ho due bei maschioni che mi aspettano!"
 
Top
puliafiction
view post Posted on 6/8/2005, 13:20




CITAZIONE (Rodhri @ 6/8/2005, 09:26)

Mi pare di si... E Georgie che fa finta di essere triste ma in realtà pensa: "Tienitelo pure quel damerino malaticcio, io ho due bei maschioni che mi aspettano!"    

ahahahahah
in effetti.... quando è uscito l'anime.... in realtà a me piaceva il padre (adottivo) di georgie... .... e mi domandavo come avesse fatto a sposare una donnaccia come la madre di Abel e Arthur.... ^^"
poi però.... lui è morto e la mia attenzione si era rivolta ad Abel.... anche se Arthur non mi ispirava granché.... poi però mi sono ricreduta....

Edited by puliafiction - 6/8/2005, 14:21
 
Top
tatinadolce
view post Posted on 27/4/2006, 07:26




CITAZIONE (kitten85 @ 4/8/2005, 17:58)
umm io questo cartone l'ho sempre tremendamente odiato mi chiamo giorgia e tutti mi hanno sempre preso dannatamente ingiro con sto cartone e la sua sigla demenziale

x me è un cartone stupendo :wub: forse xkè Abel mi faceva impazzire

CITAZIONE (Miki-chan @ 27/10/2003, 16:24)
Bè, sì in fondo la storia è sempre quella:
Protagonista: Una sfigata!!!! a volte pure stupida!!!!
Ha la fortuna di avere un figone che le va dietro ma lei (molto furba) nn se lo caga, a un certo punto lei si accorge di amarlo ma lui ora nn può + stare con lei per vari motivi!!!!!!!!

Grosso modo è sempre così!!!!!!!!!!

il figone sarebbe Abel?immaginodi si, :wub: a me è sempre piaciuto tutto di Abel,dall'aspetto in cui è disegnato al carattere forte e passionale,probabilmente Georgie nn l'ha mai preso in considerazione xkè lui ce ne ha messo x dichiararsi...cmq il manga nn l'ho letto e me lo procurerò presto,ho visto solo il finale del cartone animato ke nn mi dice nulla sinceramente,cmq almeno ha lasciato Lowell,nn mi è mai piaciuto come personaggio. :rolleyes:

Edited by tatinadolce - 1/5/2006, 12:06
 
Top
Annylisa
view post Posted on 27/4/2006, 10:06




Io purtroppo il manga mi sa di nn averlo mai letto e dell'anime ho qualche vago ricordo!!
 
Top
tatinadolce
view post Posted on 1/5/2006, 11:08




CITAZIONE (Annylisa @ 27/4/2006, 11:06)
Io purtroppo il manga mi sa di nn averlo mai letto e dell'anime ho qualche vago ricordo!!

Ti consiglio di vedere o l'anime o il manga,io ho comprato tutti e 2 x vedere le differenze ke ci son tra le 2 storie,e sono molte,soprattuto nel finale.Cmq su web si trovano sia i dvd ke il manga,io li ho comprati li,è una storia molto emozionante :wub:
 
Top
*nicla*
view post Posted on 12/7/2006, 15:43




mamma mia,quanti pianti ho fatto per georgie!!!!!!ero follemente innamorata di abel e lui nel manga muore!!ngueeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
 
Top
164 replies since 2/7/2003, 09:16   3757 views
  Share