Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Georgie, di Yumiko Igarashi e Man Izawa (Star Comics e Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
Rodhri
view post Posted on 16/6/2005, 08:21




CITAZIONE (patrob @ 15/6/2005, 22:06)
ki sa dove posso trovare la sigla di giorgie in formato mp3 di CRISTINA D'AVENA??

Vai su questo sito:
http://www.nijirain.com/Frames-Lady.htm
clicca su Musique in alto nel banner (proprio in cima alla pagina). Nella pagina che si apre clicca su sigle italiane (c'è scritto che è momentaneamente offline ma prima ho provato e me l'ha scaricata). Nella pagina che si aprirà clicca sulla faccetta di FIVE (se sei troppo giovane per capire qual'è Five, è il quarto da destra). Ti si aprirà l'elenco di tutte le sigle di Cristina D'Avena. Trova Georgie --> tasto destro del mouse -->scarica il file mp3. Fatto!
 
Top
patrob
view post Posted on 16/6/2005, 11:24




CITAZIONE (Rodhri @ 16/6/2005, 09:21)
CITAZIONE (patrob @ 15/6/2005, 22:06)
ki sa dove posso trovare la sigla di giorgie in formato mp3 di CRISTINA D'AVENA??

Vai su questo sito:
http://www.nijirain.com/Frames-Lady.htm
clicca su Musique in alto nel banner (proprio in cima alla pagina). Nella pagina che si apre clicca su sigle italiane (c'è scritto che è momentaneamente offline ma prima ho provato e me l'ha scaricata). Nella pagina che si aprirà clicca sulla faccetta di FIVE (se sei troppo giovane per capire qual'è Five, è il quarto da destra). Ti si aprirà l'elenco di tutte le sigle di Cristina D'Avena. Trova Georgie --> tasto destro del mouse -->scarica il file mp3. Fatto!

GRAZIE SEI STATA MOLTO CHIARA^^

SCARICATA^^!!!!!!!!!!!!!!!



 
Top
woda77
view post Posted on 2/7/2005, 22:30




***bel manga l'ho procurato in memoria dei tempi della gioventu---e mi è piaciuto pure di più dell'anime....
 
Top
Rodhri
view post Posted on 3/7/2005, 07:30




Anche a me è piaciuto di più il manga (letto a scrocco da un'amica) dell'anime: non la tira troppo per le lunghe con l'infanzia di lei. e il finale è più "serio" (quello dell'anime, con loro tre che tornano a vivere da bravi fratelini non mi ha mai convinto!)
 
Top
woda77
view post Posted on 3/7/2005, 21:56




ma l'anime mica finiva cosi..finiva che lei mollava tutti e se andava via con il papi..il manga invece se la spassere con artur ex tossicodipendente

Edited by woda77 - 4/7/2005, 20:51
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/7/2005, 15:56




mm...decidetevi..... io non sono mai riuscita a vederlo finire, a dire la verità non è ke mi abbia mai attratto particolarmente ma ogni tanto in fumetteria ci tiro un'occhiata...penso"magari il manga è meglio"....voi che dite??merita?
 
Top
woda77
view post Posted on 4/7/2005, 19:51




si entrambi meritano, ma si sa il manga è sempre meglio tranne qulache schifezza che circola...
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/7/2005, 23:58




più avanti allora ci farò un pensierino... magari lo riesco anke a trovare a un pò meno tutto insieme, i classici pakketti ke fanno le fumetterie x intenderci. oh beh... qualke skifezza c'è sempre... ma forse credo ke sia solo questione di gusti
 
Top
woda77
view post Posted on 5/7/2005, 07:05




yoko chan se vuoi il parere di una del forum (no nti diro mai che sono grande esperta)prendilo costa poco ed è veramente bellino anche se la fine è un pochino strana..
 
Top
Audreychan
view post Posted on 5/7/2005, 18:23




bellissimo il manga di GEORGIE....se solo ripenso a quanto ho pianto! ç____ç
merita davvero.....
che finale tristeeeee.....aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh >___<
 
Top
Rodhri
view post Posted on 6/7/2005, 07:36




CITAZIONE (woda77 @ 3/7/2005, 22:56)
ma l'anime mica finiva cosi..finiva che lei mollava tutti e se andava via con il papi..il manga invece se la spassere con artur ex tossicodipendente

Davvero?!?
Beh, in ogni caso mi piace di più il finale del manga...
Cmq mi ricordo che nell'album di figurine Panini (l'avevo finito!!) il finale era come ho detto io, mi ricordo anche l'ultima scena: erano 4 figurine attaccate che rappresentavano loro tre che guardavano l'orizzonte e la didascalia sotto diceva "Abel, Arthur, torniamo a casa". Beh, credo che sia un record: una storia, tre finali!!
 
Top
woda77
view post Posted on 6/7/2005, 08:00




okkei ..buona questa cosa...sai che io gli albun di figurine non riuscivo mai a completarrli? (una sfiga!!------->si dev'essere ritorta sui fumetti, che ne dite?)figuararsi l'ultima figurmina (the end) e poi pergiunta quello di giorgi dai biondi capielli dorati.

Edited by woda77 - 6/7/2005, 09:00
 
Top
view post Posted on 8/7/2005, 18:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Sì, alla fine dell'anime i 3 tornano insieme in Australia... Non è un granché come finale, ma almeno lei non finisce con Lowell ( ) e soprattutto è 1000000000 di volte migliore del finale del manga, in cui l'autrice ha barbaramente e stupidamente ucciso il mio personaggio preferito!!!

Edited by Sonoko - 8/7/2005, 19:17
 
Top
woda77
view post Posted on 9/7/2005, 05:44




boooooooooo ma perchè tutti dite che torna in australia con i brothers nell'anime? io ricordo diversamente: e cioè che...a una festa se ne andava via con il papino...
certo che entrambi i fratelli erano meglio di Lowell ,anche se nel manga costui è più audace, però noiso lo stesso saranno stati in fascino di vedere u nocchio si e un occhio no a prenderla....
 
Top
puliafiction
view post Posted on 4/8/2005, 13:18




CITAZIONE (Rodhri @ 6/7/2005, 08:36)
CITAZIONE (woda77 @ 3/7/2005, 22:56)
ma l'anime mica finiva cosi..finiva che lei mollava tutti e se andava via con il papi..il manga invece se la spassere con artur ex  tossicodipendente

Davvero?!?
Beh, in ogni caso mi piace di più il finale del manga...
Cmq mi ricordo che nell'album di figurine Panini (l'avevo finito!!) il finale era come ho detto io, mi ricordo anche l'ultima scena: erano 4 figurine attaccate che rappresentavano loro tre che guardavano l'orizzonte e la didascalia sotto diceva "Abel, Arthur, torniamo a casa". Beh, credo che sia un record: una storia, tre finali!!

ciao...
sicuramente avranno già risposto e se lo hanno fatto me lo sono perso...

se per anime intendi serie tv, ti posso dire che Georgie NON andava a vivere con suo padre, ma aveva deciso di ritornare in Australia con Arthur (il ricciolo) e Abel (il primogenito)

nel fumetto invece Georgie si sposava o comunque tornava a vivere in australia con Arthur portando in grembo (doveva ancora nascere... mi sembra..) il figlio di Abel....

ciaoooo
 
Top
164 replies since 2/7/2003, 09:16   3757 views
  Share