Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Harry Potter...., Diciamo "La saga"

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 8/9/2005, 21:49




A proposito di libri nuovi...ma avete visto quanto costano??E poi ci meravigliamo se Jk Rowling sia la donna + ricca d'Inghilterra
 
Top
Samychan
view post Posted on 9/9/2005, 17:19




Già, comunque avavo già letto un'articolo su una rivista che Harry era geloso di Ginny perchè stava con Dean Thomas e quindi alla fine harry e ginny si mettono insieme!
GINNY TI ODIO!!!! mad.gif mi hai rubato il mio harry!
 
Top
fleur delacour 89
view post Posted on 9/9/2005, 23:10




anke io sn 1 fan sfegatata d harry potter..ho letto e riletto tt i libri miliardi d volte..e ovviamente ho visto i film..xò nn possono proprio essere paragonati ai libri!a novembre esce il 4° film..ke bello!!!!!!!invece il 5° esce nel 2007.kissà ke faccia ha quella strega (nn nel senso ke ha i poteri magici smile.gif) della umbridge!!!!cmq credo ke j.k. rowling sia stata spietata a far morire sirius..era 1 dei miei personaggi preferiti..e poi ho saputo ke nel 6° muore..no nn posso dirlo..xò avrei proprio voglia d andare da lei e strozzarla xkè così nn è + il vero hp!!ke senso ha far morire tutte queste xsone??mica se nn muore nessuno noi smettiamo d leggerlo..se facesse morire quell'idiota d piton forse sarei - contraria tongue.gif cmq w fred e george!!sn fantasticiiiiii!!nn vedo l'ora ke esca il 6° libro..sarà proprio 1 bel regalo da parte della befana!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/9/2005, 10:12




Fleur si vede ke sei una fan di Harry Potter...il tuo nick mi ricorda qualcuno.. tongue.gif ...nn so.. biggrin.gif forse una dei campioni del Torneo Tre Maghi?? tongue.gif
Cmq da quanto ho letto su un'intervista la Rowling ha diciamo "eliminato" prima Sirius..poi..va bè...nn lo dico...per permettere ad Harry di affrontare da solo nello sconto finale Lord Voldemort!!Ovvero ha avuto nel passare degli anni degli insegnamenti ke gli permeteranno di essere l'unico "the chosen one" a combattere il grande Voldemort!!
E cmq io credo ke Piton si rivelerà uno degli elementi + importanti nel settimo libro!!
 
Top
ste83
view post Posted on 10/9/2005, 11:48




si, ma intanto nel sesto ne combina di disastri... =_______=
 
Top
ste83
view post Posted on 10/9/2005, 11:49




CITAZIONE (kazuya_magico @ 8/9/2005, 18:29)
intendevo nuovi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

*me fa finta di nn aver sentito e se ne va fischiettando allegramente... ^^""""""*
 
Top
miyu
view post Posted on 10/9/2005, 13:04




Bellissimi i libri di Harry Potter, li ho letti tutti tantissime volte e li adoro!!! Il mio preferito è il prigioniero di Azkaban!!
Per quanto riguarda i film, sono carini, ma sono state tralasciate molte cose, soprattutto nel terzo ke mi ha un po' delusa...I primi due invece mi piacciono abbastanza, perchè pensandoci, è naturale ke alcune cose le debbano tralasciare, però secondo me nel terzo hanno esagerato...
a parte questo, come tutti voi non vedo l'ora di leggere il sesto, anke io avevo sentito in tv ke sarebbe uscito a settembre, invece ci tocca di aspettare la befana....ma perchè in Italia dobbiamo essere sempre gli ultimi??!!
 
Top
ste83
view post Posted on 10/9/2005, 13:43




già... dry.gif
 
Top
Sakurina
view post Posted on 11/9/2005, 15:27




io ho letto il principe mezzosangue in inglese^^ una faticaccia ma ne è valsa la pena ^O^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 12/9/2005, 13:10




Xkè noi Italiani siamo speciali!!!!!In tutto no!!!!
Cmq anke io l'ho letto in inglese e ci ho messo molto meno a tradurrlo..sicuramente nn sarà perfetto(almeno spero) come quello italiano!!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 13/9/2005, 13:03




Io invece lo aspetto in italiano, me lo voglio gustare per bene!!! ^__^
 
Top
ste83
view post Posted on 13/9/2005, 15:22




idem come miyu ^^"""
piùke altro mi fa fatica di tradusrlo poi x mia sore ke di inglese ne conosce veramente poko.... =_________=
 
Top
Samychan
view post Posted on 13/9/2005, 18:34




Non vedo l'ora che esca il 6libro!!!!!!!!!
 
Top
ste83
view post Posted on 13/9/2005, 19:35




anke me lo vuole ç_________________ç
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/9/2005, 22:43




Io metterò da parte i soldi di Natele x prendermelo!!!
 
Top
1068 replies since 2/9/2005, 17:44   11409 views
  Share