Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Harry Potter...., Diciamo "La saga"

« Older   Newer »
  Share  
ste83
view post Posted on 6/9/2005, 08:08




CITAZIONE (kazuya_magico @ 4/9/2005, 20:21)
per quanto riguarda i film forse i primi due sono piaciuti di meno perchè erano pensati x un pubblico più piccolo.. cmq sono carini.. in ogni caso secondo me se piacciono o meno dipende anche dal fatto se hai appena letto il libro o lo hai letto tanto tempo prima.. se l'hai appena letto puoi restare deluso dal fatto che mancano un sacco di cose, moltissimi particolari.. se invece lo consideri come film a se stante e lo vedi dopo vario tempo secondo me ti piace di più..

quoto in pieno ^^

CITAZIONE
I film anche mi sono piaciuti. Di solito i film tratti dai libri on mi piacciono mai, e devo dire che questi mi sono piaciuti: per essere film, ossia qualcosa che toglie molto al libro, sono fatti bene, le cose fondamentali ci sono e ricostruisce bene le atmosfere. Anche il cast è scelto bene.
Non ho nulla da ridire. ^^


quoto anke qu, anke se una cosa sul casting la devo dire....
i tre nel primo film nn sembrano assolutamente 11enni e tntomeno dodicenni nel secondo cap...
potevano sceglier degli attori +vicini all'età secondo me.... =____=

 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 6/9/2005, 11:23




mah a me non è dispiaciuta la scelta degli attori..
anzi dato che probabilmente li cambieranno dopo il film del quarto libro, mi dispicerà molto, mi ero affezionato ai loro volti smile.gif
 
Top
little_toru
view post Posted on 6/9/2005, 12:46




io mi son fermata al quarto xkè mi sn un po' stufata...conto di leggermi il quinto prima di natale e poi il sesto...
 
Top
ste83
view post Posted on 6/9/2005, 13:58




CITAZIONE (kazuya_magico @ 6/9/2005, 12:23)
mah a me non è dispiaciuta la scelta degli attori..

nn dico ke recitino male, x carità...
è ke proprio nn sembravano 11enni, ma nemmeno a metterci tanta immaginazione!!!!!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 6/9/2005, 16:33




CITAZIONE (little_toru @ 6/9/2005, 13:46)
io mi son fermata al quarto xkè mi sn un po' stufata...conto di leggermi il quinto prima di natale e poi il sesto...

ti sei stufata? ohmy.gif
io quando inizio a leggerli non riesco più a staccarmi.. invocano di essere letti da soli smile.gif
 
Top
Samychan
view post Posted on 6/9/2005, 17:34




CITAZIONE (kazuya_magico @ 6/9/2005, 12:23)
mah a me non è dispiaciuta la scelta degli attori..
anzi dato che probabilmente li cambieranno dopo il film del quarto libro, mi dispicerà molto, mi ero affezionato ai loro volti smile.gif

QUOTO! biggrin.gif
Il mio personaggio preferito anzi i miei sono i gemelli Weasley mi fanno morire dal ridere, peccato che adesso non ci siano+a Hogwarts sad.gif !Ma ciò non significa che il mitico trio Harry-Ron-Hermione non l'adori! laugh.gif
Voi con chi vedete bene Harry? E Ron? Io Ron lo preferirei con Hermione mentre con Luna Lovegood tongue.gif sarebbe veramente un colpo di scena!!!!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 6/9/2005, 17:57




i gemelli sono grandissimi!!! è vero, mancheranno tantissimo!!! però la loro uscita di scena da scuola è stata favolosa biggrin.gif
hermione wub.gif
luna penso riserverà sorprese nel proseguio!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 6/9/2005, 18:29




CITAZIONE (kazuya_magico @ 6/9/2005, 17:33)
io quando inizio a leggerli non riesco più a staccarmi.. invocano di essere letti da soli smile.gif

Hai proprio ragione!!!!!!!Me li leggo sempre tutto di un colpo!!!!

Per le coppie è meglio ke non parlo....non voglio svelare niente!!!!Però sono rimasta paicevolmente sorpresa1!!!!



Edited by Annylisa - 6/9/2005, 19:31
 
Top
ste83
view post Posted on 7/9/2005, 08:21




allora ron e hermione è palese ke siano innamorati anke se nn se ne rendono ancora conto... (un pò tardi i ragazzi... =_____=)
mentre harry...
si mtte cn ginny weasley ^^

(anke lui abbastanza tardo.... =_____=)

adoro i gemelli ^^ sn troppo dei grandi ^O^
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 7/9/2005, 11:02




nooooooo ste cry.gif
non mettermi quegli spoiler maledetti.. io leggo gli avvisi che mi vengono sull' email e mi sono letto senza volere l'anticipazione, non essendo separata dal resto cry.gif cry.gif
cmq me lo potevo aspettare tuttosommato che si legasse a lei..
 
Top
Annylisa
view post Posted on 7/9/2005, 12:13




CITAZIONE (kazuya_magico @ 7/9/2005, 12:02)

non mettermi quegli spoiler maledetti.. io leggo gli avvisi che mi vengono sull' email e mi sono letto senza volere l'anticipazione, non essendo separata dal resto cry.gif cry.gif

Ah ke peccato!!!!! laugh.gif
Ma tanto era evidente al 100%!!!!!
Cmq i gemelli sono sempre i migliori!!!!Hanno animato tutti questi anni ad Hogwarts!!!!
 
Top
ste83
view post Posted on 7/9/2005, 12:38




CITAZIONE (kazuya_magico @ 7/9/2005, 12:02)
nooooooo ste cry.gif
non mettermi quegli spoiler maledetti.. io leggo gli avvisi che mi vengono sull' email e mi sono letto senza volere l'anticipazione, non essendo separata dal resto cry.gif cry.gif
cmq me lo potevo aspettare tuttosommato che si legasse a lei..

noooo
scusa kazuuuuuuuu cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 7/9/2005, 17:31




CITAZIONE (ste83 @ 7/9/2005, 13:38)

noooo
scusa kazuuuuuuuu cry.gif cry.gif cry.gif

ti perdono solo se mi regali i 5 libri di hp biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
dai non preoccuparti, fa niente wink.gif
 
Top
ste83
view post Posted on 8/9/2005, 15:26




lo farei se nn fosse ke sn di mia sore e dubito ke approverebbe =P
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 8/9/2005, 17:29




intendevo nuovi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
1068 replies since 2/9/2005, 17:44   11409 views
  Share