Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sprout, di Natsuko Nanba (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
suzuna88
view post Posted on 15/12/2008, 22:20




dunque..ho letto giusto sabato il primo volume..sicuramente continuerò a prenderlo,anche se devo ancora farmi un'idea precisa!la storia è carina e spero che più avanti si faccia più interessante!i disegni mi piacciono..
SPOILER (click to view)
sicuramente come personaggio mi piace Sohei,anche se per ora si sa poco di lui e bisogna vedere come si evolve il tutto! la fine ha lasciato tutto in sospeso quindi non vedo l'ora di vedere come continua!

comunque devo dire che per ora non mi ha etusiasmata tantissimo(rispetto ad altri manga che ho letto),però come ho detto lo prenderò tutto anche perchè sono pochi volumi e poi è i piacevole lettura,inoltre spero davvero che migliorerà coi prossimi volumi!
 
Top
• Myko
view post Posted on 16/12/2008, 16:09




Se è nella top 10 in Giappone dev'essere un buon manga no? Io già sono in cerca per le edicole.. Oggi chissà perchè erano chiuse o non ce l'avevano! Umph.. Cmq, visto che sono in astinenza di manga da un bel po' di tempo Sprout mi ispira abbastanza..
 
Top
suzuna88
view post Posted on 16/12/2008, 17:55




sì di sicuro se è tra i migliori dieci è un buon manga!infatti spero che più avanti(magari già dal prossimo volume) mi prenderà molto di più!anche perchè ora come ora certo non mi dispiace anzi!inoltre quando ho letto la trama mi aveva ispirata davvero un sacco!
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 20:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


ci stavo facendo più di qualche serio pensierino,spero di trovarlo nei prossimi giorni.
I disegni mi sembrano molto carini,non so se nello stile somigliano a qualche altra opera,perchè è solo da poco che leggo manga,però dalla trama sembra interessante,in più è breve ed è già terminato...

 
  Top
miciatoby
view post Posted on 16/12/2008, 20:53




Letto!
Duuuunque..Non capisco se mi piace o no..L'ho letto velocemente e alla fine ho pensato "Già finito??".Non riesco a capire se mi è scivolato sopra oppure mi ha preso!
Che dubbio amletico!speriamo di risolverlo con il numero 2
 
Top
• Myko
view post Posted on 19/12/2008, 16:57




Trovato finalmente! Sìsì.. (:
..La storia è intrigante! Però il tipo di lei non mi piace molto.HAHA. Io ne consiglio la lettura.. Secondo me con il 2° vol. succederanno cose interessanti e scopriremo che Sprout si merita davvero quei posti in classifica!
 
Top
suzuna88
view post Posted on 19/12/2008, 18:28




lo spero davvero!!anche perchè mi sono molto stupita del fatto che non mi sia piaciuto quanto invece mi aspettavo!aspetto con impazienza la lettura del secondo volume sperando in un cambiamento!
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 19/12/2008, 19:23




Mmh...i disegni non mi ispirano, nemmeno la trama.
Ho già tante serie in corso, il mio povero portafogli ne risente, e se posso mi trattengo nel comprare manga che potrei passare.
Spout è uno di questi ^^"
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 11:05
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


io comprare l'ho comprato..ma credo non lo continuerò..cioè..come storia maluccio non è..però i disegni non mi piacciono più di tanto...boh..vedrò se continuarlo o meno...anche perchè non ho tantissimi soldi da spenderci dietro...aspetto magari nel frattempo di finire varie serie...
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 10:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Sabato l'ho preso anch'io,e che dire:la storia sembra carina,finora però mon mi ha preso molto;stavo pensando di lasciar perdere,ma forse prenderò il secondo numero per farmene un'opinione più completa;al momento la protagonista non mi piace troppo,e il modo di disegnare gli occhi mi lascia un pò perplessa...
 
  Top
nymeria
view post Posted on 22/12/2008, 12:56




L'ho letto anch'io.

Dal punto di vista grafico nemmeno a me sono piaciuti i disegni. In particolare i volti sono troppo piatti e schiacciati, alcuni (non tutti, forse dipende dai personaggi, non so) anche inespressivi.

Per quel che riguarda la storia ad essere sincera non mi è dispiaciuta. Lo spunto è interessante perchè non abbiamo la classica liceale alle prese con il primo amore, ma una protagonista già fidanzata che scopre altri risvolti dell'amore.

Nonostante il primo numero non mi sia piaciuto molto (un po' perchè il ritmo mi è sembrato basso un po' per i protagonisti non proprio simpatici) credo che prenderò lo stesso il secondo numero per vedere se la situazione si evolve un po' soprattutto dal punto di vista grafico.
 
Top
.miharu.
view post Posted on 22/12/2008, 13:52




io l'ho preso la scorsa settimana..mmm... non mi ha entusiasmato alla follia sinceramente.
è tutto discreto nell'insieme, disegni, storia, dialoghi, inizio.
continuerò a prendere i prossimi numeri per vedere se davvero ne vale la pena..
 
Top
~ princi
view post Posted on 22/12/2008, 15:16




Anche io l'ho vistoin edicola e gli ho dato una sfogliata..mmm non mi ha convinto granchè u.ù e così l'ho lasciato al suo posto!Anche perchè non è ancora terminato in giappone e chissà quanti numeri avrà..non amo le serie stralunghe!
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/12/2008, 15:37




CITAZIONE (~ princi @ 22/12/2008, 15:16)
Anche perchè non è ancora terminato in giappone e chissà quanti numeri avrà..non amo le serie stralunghe!

OT: non è vero, in Giappone si è conlcuso qualche mese fa al 7 volume ^^ FINE OT
 
Top
La PeRo
view post Posted on 29/12/2008, 14:43




dalla recenzione di shojo-love.net sembrava bellissimo.......ma a me non è che mi convinca più di tanto la storia, che secondo me è un pò scontata......speriamo di no!!!!davvero non voglio spendere soldi se non migliora.......il mio partafoglio piange!!!! :depress:
 
Top
81 replies since 7/8/2008, 09:10   3411 views
  Share