Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fushigi Yuugi SPECIAL, Fushigi Yuugi Genbu Kaiden di Yuu Watase (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Vallychan
view post Posted on 29/3/2006, 16:11




CITAZIONE (Sonoko @ 29/3/2006, 16:59)
Ma dopo l'uscita del 5 dovremo comunque aspettare un'altra eternità per il 6, giusto? cry.gif

Eh sì,però visto che non è nemmeno uscito in Giappone (il volumetto 6,perchè purtroppo la Watase s'è presa un periodo di pausa dal lavoro per problemi di salute! sad.gif ),non è colpa della Planet.....
Però intano potevano anche pubblicarlo,il n.5.... mad.gif ph34r.gif
 
Top
miyu
view post Posted on 11/7/2006, 19:47




NOTIZIONA!!! Ho appena letto sul sito della planet ke a settembra uscirà il numero 5 di Fushigi Yugi Special!!! è scritto nella checklist di settembre!!!!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 8/9/2006, 12:52




Finalmente oggi ho trovato il nuovo numero,il 5^!!!!E' belllissimo!!*_____________*
Per fortuna in Giappone dovrebbero uscire prestissimo nuovi episodi del manga,e di conseguenza uscirà anche il numero 6.....*o*
 
Top
miyu
view post Posted on 9/9/2006, 16:01




Io devo ancora prenderlo, non vedo l'ora!!!! Nell'attesa mi sono riletta i primi 4 volumi per rinfreascarmi la memoria e ora non vedo l'ora di averlo!! Mi piace davvero tanto questo manga!!Peccato ke adesso siamo di nuovo a piedi dato ke il numero 6 non è ancora uscito neanke in Giappone!!
 
Top
Hikaru90
view post Posted on 11/9/2006, 20:06




io oggi me lo sn riletto tt fino al n5...è davvero fantastico!!!!!!!!pio la scena del bacio ka carini finalmente hanno ammesso cosa provavano!!!!!!!!!Speriamo ke finisca bene^___^
image
 
Top
saori
view post Posted on 16/9/2006, 22:36




waaa..ho appena finito di leggere il 5!! che belllu ragazze!!! Avete visto che tavole stupende ci ha regalato la watase? il suo tratto è davvero stupendo! takiko mi piace sempe di più, rispetto a miaka è più matura...e uruki è bellisshimoooo!! ho saputo che il prossimo numero lo vedremo nel 2007!! cattiviiiiiiiiiii..ci fanno davvero soffrie!!!
SPOILER (click to view)
la scena che ho preferito è stata quella della festa dove i due si sono dichiarati..l'ho letta e riletta un botto di volte perchè è stupenda!! che pucciiiiii!!! quella più divertente è stata vedere chamka vestito da vecchio bavos che vende uruki nel quartire a luci rosse..che spasso!!
 
Top
miyu
view post Posted on 18/9/2006, 17:16




Anke io l'ho letto!!! Bellissimo, soprattutto la parte della festa!!! :wub:
La Watase migliora sempre di più, è vero quello ke dite, Takiko è molto più matura di Miaka, mi piace di più!!
 
Top
shiori90
view post Posted on 24/9/2006, 21:42




ragaaa è bellissimo questo manga :wub: lo adoro !! però non è possibile che lo interrompano nuovamente fino al 2007 .....non ci credo.....non ne ho ben capito il motivo, perchè hanno raggiunto le uscite giapponesi giusto?? ma con tutto il tempo che era "in pausa" in giappone non dovrebbero essersi gia portati avanti di parecchio?? :wacko:

Ho letto in rete che la watase ha avuto una specie di esaurimento ......????.....bah!!!
 
Top
saori
view post Posted on 27/9/2006, 09:28




nooooo!! non ci posso credere che lo interrompono di nuovo!! e adesso come faccio ad aspettare fino al 2007???? davero la watase sta male?? mi dispiace un sacco :cry: .... io la adorooo
 
Top
shiori90
view post Posted on 27/9/2006, 14:38




si :cry: alla fine del 5 volumetto c'è scritto image che si interromperà fino al 2007 ( data sconosciuta potrebbe essere genneio come dicembre :wacko: ).
Non lo so su internet c'era scritto che la watase ha avuto una specie di esaurimento, mi dispiace pure a me :( anche io l'adoro! comunque la planet mi ha stufato non è possibile che tutti ( o gran parte ) dei manga che pubblica si interrompono! mi sa che diventerò vecchia qundo vedrò la fini di fushigi yuugi special.............. :cry: :cry:

Edited by shiori90 - 27/9/2006, 15:56
 
Top
Aine95
view post Posted on 6/10/2006, 15:18




La Watase ha già ripreso a lavorare e sono usciti i nuovi capitoli del sesto volume *_*

SPOILER (click to view)
se volete leggere i riassunti dei nuovi cap... ci sono in questo sito italiano:

http://www.wataseworld.altervista.org/


*_*

La plama deve sottostare alle uscite giapponesi...
 
Top
Aine95
view post Posted on 7/10/2006, 09:45




il 6° potrebbe uscire nella primavera del prossimo anno in giappone...
a dicembre usciranno altri 2 capitoli del volume, così magari riesce a completarlo...

Nel sito che ho dato prima ci sono i riassunti dei nuovi cap... °_°
accadono cose davvero sconvolgenti O_O
 
Top
saori
view post Posted on 7/10/2006, 19:56




primavera?? ma è lontanissimo!!..grassie per il sito..però ti confesso che non vorrei leggere..se no mi rovino la sorpresa!! resisterò agli spoiler..nonostante la curiosità!! :D
 
Top
Aine95
view post Posted on 8/10/2006, 20:14




eh... ma la watase sta lavorando parecchio...
per avere una certa qualità ci vuole anche tempo. per disengare una tavola ci si impiegano anche 8 ore se serve °_° pensate un volume....

a me va bene un po' per volta... l'importante è che rimanga bello come è ora *_*
 
Top
takiko-chan
view post Posted on 21/10/2006, 08:21




anche io l'adoro (notare la firma :shifty: )....
e trovo che questo suo ultimo lavoro sia un vero gioiellino... perciò anche io sono ansiosa di vedere nuovi sviluppi, ma non vorrei mai che la qualità del lavoro si abbassasse...
 
Top
66 replies since 30/7/2005, 17:27   4370 views
  Share