Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fushigi Yuugi SPECIAL, Fushigi Yuugi Genbu Kaiden di Yuu Watase (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
puliafiction
view post Posted on 12/1/2006, 12:48




Titolo: Fushigi Yuugi Special 3
Editore: Panini/Planet

USCITO: 15 dicembre

Nella sua missione per riunire le sette stelle di Genbu, Takiko si rende conto che le cose sono più complicate e oscure di quel che pensava: più volte guerrieri addestrati hanno infatti cercato di ucciderli, anche per conto del padre di Rimdo, il demone fendi-vento. Proprio cercando di scappare a un attacco, Takiko e gli altri incontrano Hatsui, dotato della capacità di difendersi con degli aculei come fosse un porcospino. Di Yuu Watase, l’autrice di “C’era una volta in Giappone”.

user posted image

Edited by puliafiction - 25/1/2006, 12:10
 
Top
ste83
view post Posted on 12/1/2006, 13:14




solo x il fatto ke dicono ke è l'autrice di c'era un volta in jap sarebbe da bocciare!
con tante altre opere migliori proprio quela devono citare??? =__=
 
Top
puliafiction
view post Posted on 12/1/2006, 14:26




CITAZIONE (ste83 @ 12/1/2006, 13:14)
solo x il fatto ke dicono ke è l'autrice di c'era un volta in jap sarebbe da bocciare!
con tante altre opere migliori proprio quela devono citare??? =__=

hai ragione anche tu Ste, però oltre a Fushigi Yuugi (il primo uscito intendo) la Planet ha pubblicato solo C'era una volta in Giappone perchè dell'altra testata della Watase i diritti li ha in mano la Play Press
 
Top
ste83
view post Posted on 13/1/2006, 08:11




si.. ke è stata un'emerita cavolata quel manga =__=

cmq potevano semplicemente scrivere ke era il prequel di fushigi.. o nn scrivere niente tanto ormai la conoscono tutti!
nn l'ho mai capita questa cosa di scrivere "la stessa autrice di...."certo se fosse sconosciuta.. ma la watase nn mi pare così sconosciuta o.O
 
Top
Pici
icon9  view post Posted on 18/1/2006, 15:08




No... ma è vero che lo interromperanno? ohmy.gif Anche questo?... mad.gif
 
Top
*Tati*
view post Posted on 18/1/2006, 18:31




E' ovvio che lo interrompono, con l'uscita di febbraio arriviamo a coprire tutti i volumetti usciti fin'ora in Giappone. A me piace un sacco questo Fushigi però piuttosto che aspettare mesi e mesi per un uscita, avrei preferito che lo pubblicassero bimestrale.
Cmq. preferisco questo Fushigi perché la protagonista è più consapevole del suo ruolo e perché i cattivi non sono delle stelle di un'altro paese. Inoltre il primo Fushigi in certi punti diventava un po' lento e mieloso, però c'è da dire che in questi anni la Watase è maturata e migliorata tantissimo.
 
Top
miyu
view post Posted on 19/1/2006, 19:36




CITAZIONE (*Tati* @ 18/1/2006, 18:31)
E' ovvio che lo interrompono, con l'uscita di febbraio arriviamo a coprire tutti i volumetti usciti fin'ora in Giappone. A me piace un sacco questo Fushigi però piuttosto che aspettare mesi e mesi per un uscita, avrei preferito che lo pubblicassero bimestrale.
Cmq. preferisco questo Fushigi perché la protagonista è più consapevole del suo ruolo e perché i cattivi non sono delle stelle di un'altro paese. Inoltre il primo Fushigi in certi punti diventava un po' lento e mieloso, però c'è da dire che in questi anni la Watase è maturata e migliorata tantissimo.

Ti quoto in tutto Tati!! anke a me piace tantissimo questo nuovo fushigi e trovo ke la Watase sia migliorata tantissimo!!! (contiamo anke ke il primo fushigi risale a più di 10 anni fa..^^)

Oggi ho preso il quarto numero, davvero bellissimo!!!! wub.gif Ma si doveva fermare proprio lì adesso ke c'è l'interruzione?!
Cmq c'è scritta una bruttissima notizia...dice ke fushigi yugi special tornerà a fine 2006 cry.gif ....notare ke siamo solo a gennaio!!!!!!!!!!!!!! blink.gif
 
Top
*Tati*
view post Posted on 19/1/2006, 23:00




CITAZIONE (miyu @ 19/1/2006, 19:36)
Cmq c'è scritta una bruttissima notizia...dice ke fushigi yugi special tornerà a fine 2006 cry.gif ....notare ke siamo solo a gennaio!!!!!!!!!!!!!! blink.gif

Beh già che c'erano visto che il volume 5 è uscito in Giappone a novembre, potevano pubblicarlo di seguito, che senso ha farci aspettare un anno intero quando il volumetto è già bell'e pronto da tradurre??? mah.... mad.gif
 
Top
^clod^
view post Posted on 21/1/2006, 14:22




ma sai come sono le case editrici...vogliono farci soffrire!!!
non solo il vol 4 si era fermato in un punto critico(ovvero takiko che ritorna nel suo monfo)dopo che rimdo finalmente aveva capito i suoi sentimenti(e gia di per se dopo questo aspettare un mese è una tortura!!)ma in piu ci si mette l'interruzione di quasi un anno!!!!maleddetti!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 25/1/2006, 12:11




Titolo: Fushigi Yuugi Special 4
Editore: Panini/Planet

USCITO: 19 gennaio

Naname, il quarto guerriero celeste, viene sconfitto in una feroce battaglia da un misterioso guerriero vestito di nero, Hargus. Fortunatamente, il guerriero rinasce piccolo ed è pronto a seguire Takiko e gli altri, dopo che la ragazza ha conquistato la sua fiducia con una dose massiccia di… amore. Di Yuu Watase, l’autrice di "C’era una volta in Giappone"


user posted image
 
Top
Vallychan
view post Posted on 27/1/2006, 15:14




...quelli della Planet sono dei (scusate il termine) cretini!!!è___é
Il n.5 è uscito in Giappone lo scorso autunno,di solito alla maggior parte delle case editrici ci vuole 4-5 mesi per editare un manga appena uscito in Giappone...e allora perchè per Genbu 5 bisogna aspettare tutto questo tempo...?!GRRR!!!!Ho letto anch'io gli spoilers,e mi sembra che il 5 sarà il numero più bello fra quelli usciti fin'ora!!!*ç*
Mi sa che se avrò l'occasione mi comprerò al più presto il n. 5 in Giapponese.....=___=
 
Top
°kanAya°
view post Posted on 27/1/2006, 16:33




io sono riuscita a trattenermi nel leggere spoiler ma ormai nn riesco più a trattenermiiiiiiii >___________<
cmq appena ho letto "fushigi yugi tornerà alla fine del 2006" sono rimasta per almeno 10 secondi così-----> °________° poi ho detto ma...il 2006 è già passato no?ora siamo nel 2007!....poi mi sn resa di nuovo conto che nn eravamo nel 2007 ma nel 2006 e ci sono rimasta così----------------> O_____O
XD
me uccide planet manga è_________é
 
Top
Annachan
view post Posted on 27/1/2006, 16:42




a chi lo dici io non volevo crederci, io e la mia migliire amica eravamo arrivate a un compromesso" leggere una pagina al giorno fino all'uscita del nuovo numero. lei deve ancora cominciare a leggere e io........ me lo sono divorato la sera stessa che me lo sono comprato!!!!! la mia forza di volontà è pari a zero.....
come sono debole quando si tratta di manga. una volta mi hanno quasi investita perchè li leggo per la strada mentre cammino e non guardo dove metto i piedi... quanto sono scema
 
Top
serenity85
view post Posted on 28/1/2006, 11:16




Salve!! Anche io adoro questo manga!!

Ma davvero il 5 é già uscito in Jappo?? E allora perché dobbiamo aspettare tutto questo tempo per leggerlo????? cry.gif
Io amo questo manga!!!! wub.gif

Cmq visto che sapevano bene che in Jappo erano usciti pochi numeri avrei preferito che lo pubblicassero bimestrale, così magari non avremmo dovuto sopportare una pausa così lunga............... e poi voi sapete cosa pubblicheranno al posto di Fushigi Yuugi Genbu Kaiden??
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/2/2006, 20:38




In novembre è uscito il volumetto che conteneva i capitoli usciti ad agosto su rivista. Per cui prima dovrà uscire di nuovo su rivista, poi dovrà essere pubblicato il volumetto infine arriverà in Italia.
 
Top
66 replies since 30/7/2005, 17:27   4370 views
  Share