Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ayashi no Ceres, di Yuu Watase (Play Press e Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 5/9/2008, 23:46




Quto MartaVenus , la storia di Toja è proprio come ha detto a lei , per il fatto
SPOILER (click to view)
che appunto non ha piu la manna !

Cmq ultimamente ho letto anche io quel numero di Fushigi dove c'era la stopria speciale di Ayashi ceh raccontava di Ceres e Mikagi di quando stavano insieme , di come si sono innamorati etc...è stata dolcissima , mi è piaciuto molto che venisse introdotto come storia extra e in piu ha spiegato molte cose in piu sulla natura di Ceres !
 
Top
sara mudo
view post Posted on 6/9/2008, 09:15




all'inizio anche io avevo capito la stessa cosa di MartaVenus e =Sunaku= ma pensavo di aver capito male...o forse era il mio subconscio che si rifiutava all'idea! SIGH! grazie a tutte...cmq non sapevo della storia speciale di Ayashi no Ceres...devo correre a leggerla!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 6/9/2008, 09:34




Si è bellissima te la consiglio vivamente !! E' stata una sorpresa trovarla li *____*
 
Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 27/7/2010, 12:19




Ho il penutltimo volume e tutto l'anime xD
è carino e Touya è da sbavo *ç*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/7/2010, 14:46




CITAZIONE (Sunako † Nakahara @ 27/7/2010, 13:19)
Ho il penutltimo volume e tutto l'anime xD
è carino e Touya è da sbavo *ç*

Ancora una volta devo farti notare alcune cose:
1-qui si commenta principalmente il manga. Rimandi all'anime possono starci, ma sempre con particolare attenzione.
2- Articola meglio il tuo intervento perchè così sei davvero al limite del regolamento del forum, che ti invito caldamente a leggere. Prossimi messaggi del genere saranno direttamente cancellati.
 
Top
•Tamina_Komatsu•
view post Posted on 4/4/2011, 20:24




Una sola parola: SPLENDIDO!! L'ho letto questa estate e me lo feci ordinare dall'edicola apposta perchè non ho fumetterie vicine :( Però alla fine ce l'ho fatta, l'ho letto e sono rimasta veramente contenta di averlo fatto! Adoro Ceres e Toya *_*
Durante la lettura aspettavo sempre di capire la vera natura di Toya..
All'inizio quando era ancora sotto controllo dei Mikage, non mi era molto simpatico, anzi, pensavo che faceva il bravo ragazzo solo per poi catturare Aya, invece poi si è rivelato tutt'altro. Facevo il tifo per Yuhi all'inizio, così combattivo quando si trattava di difendere Aya e quando le ha rivelato il suo amore, però devo dire che man mano che leggevo i volumetti mi sono fatta un'idea su entrambi i ragazzi e Toya mi sembrava quello più adatto per lei.
Ceres invece mi è piaciuta subito come personaggio, tramando la vendetta contro chi l'ha usata! E poi dove mettiamo Kyu xD Lei è un mito, in ogni volumetto mi faceva sempre ridere di gusto. Un personaggio messo un po' per sdrammatizzare secondo me!!

Edited by •Tamina_Komatsu• - 5/4/2011, 13:33
 
Top
1685 replies since 20/6/2003, 02:01   13937 views
  Share