Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Maid-Sama - La doppia vita di Misaki, Kaicho wa Maid-Sama, di Fujiwara Hiro, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 4/11/2010, 22:39




Passo anche questo titolo
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 21:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Visto qualche episodio dell'anime un pò di tempo fa prima di desistere per noia...
situazioni viste e riviste in decine di serie decisamente migliori o altrettanto inutili e banali:tra gli shoujo in arrivo c'è sicuramente di peggio,ma anche di questo potevamo fare a meno.
Passo alla grande.
 
  Top
animaespirito
view post Posted on 5/11/2010, 23:13




Anche se è una storia gia rivista devo dire che a me piace. Sarà anche il disegno che mi aggrada ^^
 
Top
EmilyKmetko
view post Posted on 5/11/2010, 23:17




non vedo l ora che arrivi marzo per prenderlo :love:
sn arrivata al capitolo 27 sulle scan ma visto ke è stato annunciato non credo troverò niente'altro :P aspetterò ^_^
 
Top
animaespirito
view post Posted on 7/11/2010, 16:56




Infatti, io arrivo sempre tardi ultimametne -_-
Aspetto marzo anche io ^^
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 9/11/2010, 11:59




avevo letto tutte le scan in inglese fino all'ultimo e per quanto prevedibile e probabilmente un pò simile a Host Club e Special A nel modo talvolta episodico e di affrontare la storiella d'amore, mi è piaciuto e lo prenderò sicuramente.
un sano cazzeggio ogni tanto fa bene allo spirito e poi Misaki la protagonista mi piace molto e Usui, beh Usui :love: :cuore: :luccic:
 
Top
poison‚
view post Posted on 19/11/2010, 20:34




Non mi ispira. Passo!
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:07
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Questo mi ispira <3 quindi esce a Marzo? Credo proprio che lo prenderò :felicita:
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 11/12/2010, 09:49




Lo prenderò sicuramente! :felicita:
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/12/2010, 12:42




Quando hanno dato la notizia stavo a Lucca esono corsa a ringraziare allo stand Panini! Elenza Zanzi e altri di cui non ricordo il nome mi hanno detto prego in giapponese e poi ho saltato felice per tutto lo stand *W*
Mi hanno scambiata per pazza, ma lo desideravo da tanto =)
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:22
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Mi piace moltissimo :love: , avevo visto l 'anime quache mese fa e mi è dispiaciuto tantissimo quando è finito :lacrime: , non vedo l'ora che arrivi Marzo per prenderlo, ah una piccola curiosità , qualcuno sa se esce solo in fumetteria o anche in edicola o ancora non si sa niente :uh?: ?
:bye:
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 20/3/2011, 14:29




sapresti dirmi se la serie è gia conclusa e quindi da quanti volumetti è composta oppure se è ancora in corso? nel caso l'abbiate già scritto allora mi scuso perchè mi è sfuggito :ehm:
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 14:33
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


No la serie non è conclusa , in giappone mi sembra che fosse prevista a febbraio l'uscita del 12 volume
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/3/2011, 14:44




CITAZIONE (*.Doll Of Crystal.* @ 20/3/2011, 14:29) 
sapresti dirmi se la serie è gia conclusa e quindi da quanti volumetti è composta oppure se è ancora in corso? nel caso l'abbiate già scritto allora mi scuso perchè mi è sfuggito :ehm:

Si ma ricorda, la prossima volta, che per domande simili c'è questo topic https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=11904068 :eroe:
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 20/3/2011, 14:45




CITAZIONE (sabri96 @ 20/3/2011, 14:33) 
No la serie non è conclusa , in giappone mi sembra che fosse prevista a febbraio l'uscita del 12 volume

Ah ok, grazie per la risposta ;)

ok *bunny* mi ricorderò per la prossima volta! :)
 
Top
50 replies since 28/6/2008, 16:33   3119 views
  Share