Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Maid-Sama - La doppia vita di Misaki, Kaicho wa Maid-Sama, di Fujiwara Hiro, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Bytheway;
view post Posted on 27/8/2009, 16:32




ma non ci sono siti dove poter leggere scan in italiano? o_ò sono un pò imbranata col l'inglese @_@
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 27/8/2009, 19:55




sul sito dello S.L. è indicato dove le puoi trovare,(per ora ci sono solo i primi due capitoli)ecco la pagina:
link eliminato

Edited by nymeria - 1/11/2010, 09:43
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 27/8/2009, 22:03




CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 27/8/2009, 20:55)
sul sito dello S.L. è indicato dove le puoi trovare,(per ora ci sono solo i primi due capitoli)ecco la pagina:
link eliminato

grazie cara, lo leggo e vediamo se mi garba
:occionilucc:

Edited by nymeria - 1/11/2010, 09:43
 
Top
mymelody
view post Posted on 7/2/2010, 16:29




Riguardo l'anime di cui parlavate:

"It will be broadcasted in Tokyo Broadcasting Network and BS-TBS during Spring 2010. The voice cast of the anime has yet to be announced.

The staff list was announced and Hiroaki Sakurai will be directing the series with series composition done by Mamiko Ikeda who previous worked in the series composition for Emma: A Victorian Romance series and most recently the Rental Magica series and Hanasakeru Seishōnen while the animation character designs by Yuki Imoto and music composed by Tōru Motoyama. The series will be animated by J.C.Staff who previously worked on Honey and Clover and Nodame Cantabile."


mmh lo J.C.Staff non mi fa impazzire... però dai vedremo
 
Top
Silvy •
view post Posted on 20/5/2010, 14:48




CITAZIONE (Noemi-chan @ 21/7/2009, 19:47)
E' un manga carino, io lo seguo e sono arrivata al capitolo 39. La cosa che riesce meglio all'autrice sono scened romantiche e inquadrature, perchè se ci pensate la storia in se dice poco o niente... no?

Sono d'accordo. E' un manga che si fa leggere piacevolmente (ho letto 48 capitoli in due giorni costretta a casa xD), ma non è niente di particolare...Classico shoujo che parte da buone premesse e poi si perde nel marasma di altri titoli simili. Come dici tu le scene romantiche sono la parte che all'autrice riesce meglio, la trama la trovo trattata abbastanza banalmente e in modo poco uniforme, e tranne i due protagonisti degli altri personaggi sappiamo poco e niente...
...
......
Cioè non toglie che Usui (per quanto sia troppo assurdamente perfetto per i miei gusti) sia proprio un bel vedere :ahahah:!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/5/2010, 18:24




Fanbook in arrivo per Kaicho wa maid-sama: uscirà il 4 giugno, insieme al 10° volume della serie.

Fonte:PSS
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/10/2010, 15:43




Annunciato nel corso della conferenza Plama a Lucca 2010:
CITAZIONE
Marzo

KAICHO WA MAID SAMA
: da Hiro Fujiwara una frizzante commedia scolastica ricca di originalità e nuovi spunti! Il liceo Seika, storicamente maschile, è recentemente diventato misto aprendo le porte alle ragazze. Per difendere le nuove arrivate dalle mire selvagge dei maschietti, la giovane Ayuzawa Misaki si batterà contro i ragazzi a suon di regole e comitati studenteschi. Il problema è persino questo emblema vivente di misandria nasconde un segreto… E i suoi avversari sono pronti ad approfittarne!



Edited by *bunny* - 31/10/2010, 15:59
 
Top
isa.sc.
view post Posted on 31/10/2010, 19:56




Ok, ora sclero come una pazza xD io amo questo manga <3<3<3<3<3<3<3<3 xD sto sclerando xD sicuramente sarà mio *-* per Marzo? non c'è problema *-* spero sia anche da edicola (e credo di si) *-*
 
Top
debbydebby
view post Posted on 1/11/2010, 09:02




Tra gli acquisti futuri di Marzo 2011 prenderò anche il primo numero :D
 
Top
aletta11
view post Posted on 1/11/2010, 14:32




Questo è l'unico degli annnunci che prenderò ad occhi chiusi...lo aspettavo!! e sono stata accontentata!! che bello
 
Top
Silvy •
view post Posted on 1/11/2010, 15:16




Cioè, il titolo è proprio: Maid-sama - La doppia vita di Misaki O___o? No, perchè io già avevo dubbi sul voler prendere un manga che tutto sommato non mi fa impazzire, con un titolo del genere poi XD...

Se non avrò nulla di meglio da comprare lo prenderò ;3
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 15:52
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ne parlate così bene nella prima pagina ke probabilmente proverò almeno il primo volume :D i disegni nn sembrano male :P
 
  Top
akane_89
view post Posted on 1/11/2010, 17:28




Finalmente, finalmente, finalmente!!!!!!!!!XDDD é proprio una splendida notizia ke maid-sama giungerà qui da noi!!!
Io ho visto l'anime e dato un'occhiata al manga e sicuramente gli va data una possibilità, perchè, anke se dalla trama sembra scaturire in qualke solito cliscè, bhè diciamo ke la mangaka li sa trattare davvero molto bene, di conseguenza, dato ke l'aspettavo (e proprio nn posso credere ke la planet lo pubblichi), lo prenderò senza batter ciglio!!!!!!!!!!XDDD
 
Top
†Harue†
view post Posted on 3/11/2010, 15:11




amo questo titolo, ma sarò costretta a prenderlo usato causa boicottaggio alla planet manga ^^
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 3/11/2010, 18:08




nonostante tutto l'entusiasmo attorno a questo manga, non mi dice nulla. Se avrò tempo darò un'occhiata a qualche scan in inglese, se le trovo, e deciderò. Ora come ora l'idea è di passarlo.
 
Top
50 replies since 28/6/2008, 16:33   3119 views
  Share