Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Happy Ice Cream!, di Mika Kawamura (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
fifi92
view post Posted on 7/11/2006, 21:20




e troppo bello mikado e ................. fantasctico
 
Top
Nyssa
view post Posted on 6/12/2007, 21:30




Mi è piaciuta molto la serie, un po' meno impegnativa di Ufo, ma cmq a un buon livello e poi i tre personaggi maschili sono troppo carini e Sakurako con la sorella divertentissime :luccic:
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 14:32
Avatar

Take it easy

Group:
Member
Posts:
961
Location:
Roma

Status:


Mi è piaciuto molto come manga, è uno dei miei preferiti ^^ il mio personaggio preferito è Kotaro, mi è piaciuto praticamente da subito
 
Top
Nyssa
view post Posted on 7/12/2007, 15:02




Sì, effettivamente trovo che sia molto coinvolgente, anche se pure lui ha avuto un passato difficile, però mi è dispiaciuto quando la storia con l'amica di Sakurako non ha funzionato, secondo me stavano bene insieme...
 
Top
ukusa
view post Posted on 11/12/2007, 18:30




uff io avevo letto 2 ann fa solo il n 2 mi dite come va a finire?
 
Top
Nyssa
view post Posted on 11/12/2007, 19:00




Te lo metto tra spoiler, a me il finale è piaciuto moltissimo :love:

SPOILER (click to view)
Praticamente, durante la sua visita a Kyoto, Mikado incontra la sua vecchia maestra che ora è sposata con suo padre, mentre Kotaro si dichiara finalmente a Sakurako, ma lei rifiuta.
Mikado e Sakurako, comunque, si comprano anche lo stesso souvenir e alla fine lei gli dice che è innamorata.
Il problema è che il padre di lui si sente male e Mikado è indeciso se andare a stare con il suo papà e la matrigna, oppure continuare a vivere da solo assieme a Sakurako. Decide di partire, ma mentre è all'aeroporto, Sakurako lo raggiunge e, anche se lui non la vede, la sente urlare il suo nome, allora capisce!
Così molla famiglia e tutto e torna al dormitorio, la incontra e si dicono contemporaneamente TI AMO!
:luccic:
Allora lui grida "happy Ice Cream" e finisce il volume.
 
Top
jessichina91
view post Posted on 29/12/2007, 17:24




.... io ho preso ad usare l usanza del 'happy ice cream' e la mia migliore amica m deve 19 gelati xDDDD cmq ora il giokino si e' evoluto e il gelato e' stato sostituito dal nome del raga ke c piace *_____* ma nn funziona piu' di tanto.... cmq il primo volumetto sembra introvabile!
 
Top
Nyssa
view post Posted on 4/1/2008, 10:55




CITAZIONE (jessichina91 @ 29/12/2007, 17:24)
.... io ho preso ad usare l usanza del 'happy ice cream'

Anche da noi si è diffusa abbastanza come usanza... è simpatica ^^
 
Top
637 replies since 16/7/2005, 12:53   6612 views
  Share