Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Full Moon ~ Canto d'amore, Full Moon wo sagashite di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
YellowMode
view post Posted on 28/1/2004, 22:31




Non importa grazie lo stesso Miki ^^
Il mio sito sta venendo benone (almeno a me sembra ..)
Quando l'ho finito facciamo uno scambio links??

Ciao a tutte !!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 28/1/2004, 22:33




QUOTE (YellowMode @ 28/1/2004, 20:10)
Non importa grazie lo stesso Miki ^^
Il mio sito sta venendo benone (almeno a me sembra ..)
Quando l'ho finito facciamo uno scambio links??

Ciao a tutte !!

Di nulla!!!!!!!!^^
Per me va bene lo scambio di links, devo sentire anche Miyuccina ovviamente ma nn penso ci siano problemi!!!!!!!!!
 
Top
YellowMode
view post Posted on 31/1/2004, 17:33




Ho trovato un sito che fa le traduzioni di Full Moon!
Ma non è il tuo Miki , è un'altro!! Se volete vi do l'indirizzo ..
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 1/2/2004, 01:31




Come vuoi!!!!!!!!!!!^^
Forse lo conosco pure....mi sa che è quello della mia amica virtuale "eneri", al prossimo aggiornamento lo aggiungerò tra i miei links infatti!!!!!!!!!!!!
 
Top
YellowMode
view post Posted on 1/2/2004, 15:11




Si è vero lei ti ha aggiunto fra i suoi links, xchè fate la stessa cosa? Non è più bello se lo fate insieme? Cmq sai se è facile usare Bittorret? Xchè vorrei scaricare le puntate che mi mancano su Winmx ma non le trovo!! bu! Va beh troverò una soluzione ^^ .
Ciaoo!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 1/2/2004, 18:33




Se nn lo facciamo insieme è perchè siccome ci siamo conosciute dopo aver aperto entrambe i nostri siti ormai avevamo già fatto la frittata!!!!!
E poi lei lo traduce insieme ad alcuni suoi amici quindi nn mi intrometto di certo!!!
Io purtroppo (ma anche per fortuna.....la cosa ha i suoi difetti ma anche i suoi pregi) lo traduco da sola!!!!!!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/2/2004, 20:58




Bittorrent è facile da usare, io ho trovato gli episodi di full moon ke mi mancavano proprio lì! (segui le istruzioni ke trovi nella sezione Download del sito, sotto la voce mp3)
 
Top
YellowMode
view post Posted on 1/2/2004, 21:05




L'ho scaricato!! Però ci mette tantissimo tempo a scaricare i file .. anche se ho fast web ;_;
 
Top
YellowMode
view post Posted on 4/2/2004, 19:22




Nuzzina tu quanto ci hai messo a scaricare?
Miki-Chan come sta venendo il sito? sai sono molto curiosa di vedere come lo fate ^^, sarebbe bello farlo insieme *_* ! ! !
Ma miki-chan, tu dove hai scaricato gli episodi? Sempre da Bittorret?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 4/2/2004, 21:05




Ci ho messo circa 1 ora, forse meno, nn ricordo di preciso... ^^"
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 4/2/2004, 21:12




Per YellowMode:
Il sito lo stiamo facendo piano piano, Miyuccia si occupa esclusivamente lei dell'aspetto grafico, così come io mi occupo esclusivamente dell'aspetto "notizie, spoilers, trame, info, ecc."
Perciò nemmeno io so ancora come è la grafica, appena Miyuccia l'avrà finita me la invierà via mail e decideremo quale grafica usare (precedentemente me ne aveva inviate altre) e io le invierò man mano tutte le notizie per ogni sezione!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 4/2/2004, 21:13




p.s. io gli eps. li scarico da winmx, infatti nn li ho tutti!!!!!!!
 
Top
YellowMode
view post Posted on 5/2/2004, 00:53




Nuzzi ci hai messo così poko??? Io ci ho messo secoli e secoli, pur avendo fastweb con la rete ottica!! Beh pian pianino riuscirò a scaricarli tutti! ^^

Miki io invece faccio la grafica da sola, poi la maggior parte delle sezioni. In pratica quello che dovevo fare io l'ho già quasi completato (quasi ...) sto' aspettando le sezioni delle mie 2 collaboratrici ^^ .

Ci sentiamo ^^
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 5/2/2004, 01:05




Ok!!!!!!!!^^
Mi fa piacere che tu l'abbia quasi finito!!!
Non vedo l'ora di visitarlo!!!!!
MI raccomando, quando l'hai finito mandami l'url!!!!!!!!!OK??????^_____________^
 
Top
YellowMode
view post Posted on 5/2/2004, 01:19




Certamente!! ^^
Non ha molto per ora ma vedrò di aggiornarlo spesso *_* .
Spero di riuscirci @_@
 
Top
1958 replies since 16/6/2003, 22:48   29393 views
  Share