Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Clover, di Toriko Chiya (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
skajd
view post Posted on 20/2/2006, 14:13




CITAZIONE (kitten85 @ 8/2/2006, 14:22)
ummm beh sto numero mi ha lasciato un poì con l'amaro in bocca..... uffa uffa uffa

Anche a me.......speriamo nel prossimo......
Voi cosa nepensate del matrimonio improviso di kazuyo? E del gesto di "bontà" di Senoo che raccomanda Saya alla segreteria?
 
Top
puliafiction
view post Posted on 15/3/2006, 15:41




Titolo: Clover 7

Uscito: 9 febbraio 2006

Tre ragazze, Saya Suzuki, Ririka Matsuzawa e Kazuyo Yagami, sono amiche e colleghe nella stessa ditta. Ognuna di loro vive le sue giornate senza particolari ambizioni, ma queste tre comuni office-lady, vittime dei pregiudizi sociali e del ruolo riduttivo della donna all’interno del mondo del lavoro, vivono emozioni vere. Saya, dopo una delusione d’amore che per anni l’ha allontanata dagli uomini intraprende una relazione clandestina con il suo capufficio Tsuge. Tuttavia il ragazzo è sempre molto freddo con lei sul lavoro, poiché se la cosa si scoprisse le loro carriere sarebbero in pericolo. Kazuyo, alla fine di una torbida relazione, ritrova la serenità iniziando a convivere con Kosei Aida, suo collega di lavoro. E infine Ririka, che ha sempre considerato gli uomini come oggetti sessuali e fonte di denaro, scopre la felicità con un ragazzo più giovane di lei, guardacaso proprio il fratello gemello di Saya. Passano i mesi, e tra Saya e Tsuge sembra andare tutto bene, senonché l’uomo viene temporaneamente trasferito alle Hawaii: dovrà occuparsi di un nuovo albergo, e starà via per quasi un anno! Saya è disperata e medita di lasciarlo, ma l’amore che lui continua a dimostrarle la convince a desistere. Oltretutto, tra una mail e l’altra scambiata con Tsuge, Saya si trova a dover fronteggiare l’assalto di un amico del fratello, perdutamente innamoratosi di lei. L’obiettivo si sposta poi su Ririka, che avrà modo di riflettere a fondo sulla sua vita per colpa di un ritardo....

image

----------------------------------------------

Titolo: Clover 8

Uscito: 9 marzo 2006

Tre ragazze, Saya Suzuki, Ririka Matsuzawa e Kazuyo Yagami sono amiche, tutt’e tre office ladies impiegate nella ditta Toyo, proprietaria di alcuni alberghi. La timida e immatura Saya non ha avuto altri uomini dopo una breve storia adolescenziale, finché il suo capufficio Susumu Tsuge non la invita a uscire. In una notte di passione, i due sigillano il loro amore! Tsuge viene trasferito per lavoro alle Hawaii, e Saya, all’improvviso, viene promossa al ruolo di segretaria dei dirigenti, il ruolo più ambito da una donna all’interno della ditta! Purtroppo, però, si ritrova senza la possibilità di prendersi delle ferie durante l’estate, e i suoi progetti di incontrare finalmente Tsuge vanno in fumo… In più, suo fratello Ota ha offerto ospitalità a tempo indeterminato a un suo amico, Haruki, guardacaso il fratello del suo primo amore… La svampita e lunatica Ririka scopre la felicità con un ragazzo più giovane di lei, nonché fratello gemello di Saya, Ota. Lui, però, la tradisce. Ririka, per vendicarsi, inizia a frequentare Muraoka, un suo collega sposato: solo una storia di sesso. A seguito di un ritardo nel ciclo, Ririka sospetta di essere incinta, e non sa di chi. Parlandone con Muraoka, scopre che lui sarebbe disposto a divorziare e a prendersi le sue responsabilità e per la prima volta Ririka vede un futuro concreto con un uomo… Ma poi scopre di non essere davvero incinta… E poi Kazuyo… Tutte sapevano della sua convivenza con Kosei Aida, ma nessuno si aspettava che avesse deciso di sposarsi! E ancora meno ci si aspettava che il futuro marito non fosse Kosei, bensì il nuovo manager Joshima, subentrato al posto di Tsuge! Saya è sconvolta, ma non mancherebbe per niente al mondo alla cerimonia, che tra l’altro si svolgerà alle Hawaii! Un matrimonio bellissimo e la possibilità di rivedere Tsuge. Anche se con qualche difficoltà, questa volta Saya riuscirà a vivere dei momenti indimenticabili…

image
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 30/4/2006, 15:59




l'avete letto il 9?!? avete visto cm finisce?!?
SPOILER (click to view)
nooooo! è terribile!! Tsuge capiscila!! cmq qll'attore del cavolo o ke è, il gemello di Tokiwa, fa sl danni!!!noooooo!!! :cry:
 
Top
gioia76'
view post Posted on 30/4/2006, 18:03




si io l'ho preso e letto! e devo dire
SPOILER (click to view)
che finalmente tsuge si è svegliato...e in meglio! ^_^ voglio dire che mi spiace che l'abbia trattata in quel modoma le acque intorno ai suoi sentimenti si sn finalmente mosse!!!!aoooooohhh!!!tsuge è geloso! :lol: questo è un gran bel passo!era sempre freddo con lei ,anche se(sicuramente)innamorato...prima il lavoro poi.....!invece ora anche se il lavoro lo intrattiene sempre....è più interessato a quello c<he succede intorno alla sua ragazza!è un bel passo avanti...no? :wub:

carino....! :P
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 5/5/2006, 14:42




si, però...
SPOILER (click to view)
...insomma.. è venamente inc... con Saya, secondo me non la xdona x 1 bel pò... uffffffy!!! povera Saya, non è colpa sua!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2006, 11:31
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Purtroppo clover ho difficoltà a leggerlo perchè nn lo fanno uscire più in edicola ma solo in fumetteria..povera me ma meno male ke ho uno zio a torino ke me lo prende (poverino) questo lo ha fatto pure per la leggendi di Hikari (grazie zio sei un santo) ke rabbia nn lo possono fare!! image
Cmq a me piace molto questo manga...nn so perchè ma mi piace davvero parecchio...e adoro Tsuge!! image image

Ti prego aster_niki89-chan nn mi far vedere le anticipazioni su furuba se no stò male!! image
 
Top
*nicla*
view post Posted on 13/9/2006, 19:03




Ho iniziato oggi il recupero degli arretrati!!!Vai con il numero 11!!!
Saya & Tsuge sono troppo teneri insieme....mi fanno morire!!!Soprattutto Saya versione girasole!!!!Ihihih!!!!

Spero che quell'Haruki non combini nuovi guai....però è giusto che anche Tsuge soffra un pochino!!!!!Saya ha già avuto troppi motivi di gelosia,poveretta!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2006, 14:44
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Nn lo so forse sono giacca e cravatta ke mi attirano..ma tsuge mi piace..bel carattere..saya mi fa ridere...si è vero ke è carina saya versione girasole!!
 
Top
*nicla*
view post Posted on 14/9/2006, 20:29




Ihihih!!Sisi,anche a me Tsuge piace!!!Però non so se riuscirei a stare con un tipo così...e soprattutto a tenere segreta la nostra storia!!!!!Lo so che non è per volontà di Tsuge,ma cmq....
 
Top
Meimi
view post Posted on 18/9/2006, 11:34




beh io so k in jappo è al16volume ed è ancora in corso..almeno così ricordo..cmq a me tsuge nn piace molto xò in qst ultimo numero era trp forte qnd le metteva la mano sulla spalla e le diceva "ce la puoi fare piccola"..è + carino qnd è disegnato "a xsonaggino" ^^' .. cmq a me piace il modello e il fratello di Saya!!!
 
Top
hobbit84
view post Posted on 15/11/2006, 15:54




Mamma mia, questo topic è frequentato davvero poco... a nessuno piace questo bel manga?! ç_ç ad esempio, a nessuno interessa, è angosciato, preoccupato, annoiato dal fatto che a dicembre esce l'ultimo - per ora- volumetto disponibile e poi chissà quanto dovremo attendere per leggere i successivi? solo io?
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 15:58
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


A me piace tantissimo...però devo ankora leggere i 16...singh...stasera appena l'ho letto se vuoi ne discutiamo hob-chan!!!

Cmq a me piace tantissimo..e posso dire di adorare tsuge!!!
 
Top
hobbit84
view post Posted on 15/11/2006, 16:01




Che bello ,una superstite! ^_^ buona lettura allora..ah se può interessarti sul sito della rivista chorus , anche se tutto in jap, ci sono immagini interessanti su clover ed un bel wallpaper da scaricare..
 
Top
Meimi
view post Posted on 15/11/2006, 16:02




ank'io lo seguo hobbit-chan..xò nn ho mai visto qst topic xkè stava nella seconda pagina e nn ho mai controllato x benino!!^^'cmq io il16 l'ho letto..cmq ti attenderemo galaxia-chan!!!hehe..anke x me tsuge è carino..devo dire..prima nn mi piaceva..adesso si..è disegnato anke meglio e poi è + simpatico..xò è trp forte il prof.(il fidanzato della sorella di Saya)e il fratello minore di Tsuge.. e la mia ragazza preferita è appunto la sorella di Saya..e anke Ririka è simpatica..stava bene cn Ota..peccato kè proprio uno stupido(xò è carino!@.@)..
 
Top
hobbit84
view post Posted on 15/11/2006, 16:08




cavoli meimi-chan, sono una tua compaesana!^^ che bello un'altra lettrice di clover della mia città..comunque, anche a me piace tanto tsuge, e il modo di fare che ha nei confronti di saya..forse all'inizio sembrava un po' duro ed eccessivo, ma la sta aiutando molto a maturare..inoltre trovo che saya sia davvero carina, i disegni della chiya la rendono dolcissima! mentre il carattere e la determinazione della sorellina di saya sono invidiabili..

galaxia, sembra che in giappone la chiya stia riprendendo a dedicarsi al fumetto..infatti la rivista chorus di questo periodo ha clover in copertina, dunque qualche novità di sicuro c'è..speriamo di non dover attendere troppo! ^^
 
Top
164 replies since 11/7/2005, 20:40   3720 views
  Share