Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Clover, di Toriko Chiya (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
puliafiction
view post Posted on 5/11/2005, 19:01




a quanto pare siamo tutte della stessa idea smile.gif
a me il fumetto è piaciuto fin dall'inizio... e devo dire che il numero tre si è rivelato interessante... smile.gif
inoltre Saya scopre di non essere l'unica ad avere una relazione con un collega... eheheh happy.gif
 
Top
Cicipu
view post Posted on 10/11/2005, 02:57




Ho appena finito di leggere il numero 4! Il rapporto sembra rafforzarsi sempre più! E sono contenta per Ota!Non dico più niente finche non mi dite che l'avete preso!! XD
 
Top
bunny1311
view post Posted on 16/11/2005, 12:58




Io ho letto qs fumetto sin dall'inizio più ke altro x curiosità ke x i disegni....
Cmq è molto carino anke se a volte mi da il nervoso xke lei si lamenta del suo rapporto dicendo ke sembrano padre e figlia xo nn fa niente x tirare fuori i cosidetti....
Anzi è vero ke lui è freddo nei suoi confronti xke nn vuole ke venga fuori il loro rapporto a lavoro e ci sta!
Xo lei nn fa altro ke lamentarsi e piangersi addosso! Sxo ke si faccia forza prima o poi xke io tifo tantissimo x loro!
 
Top
Kiara80
view post Posted on 22/11/2005, 11:03




L'ho letto anche io!!! finalmente!!
confermo che questo manga è proprio carinissimo, mi piace proprio. biggrin.gif
però quoto bunny1311 sul fatto che lei non fa che piangersi addosso, perde un sacco di tempo a lamentarsi e farsi i complessi invece di sfruttare al massimo i momenti in cui può stare con il suo uomo...è davvero troppo insicura, però ricordo che l'autrice aveva anticipato che Saya non resterà una bambina per sempre...molto presto la vedremo maturare...speriamo. tongue.gif
 
Top
puliafiction
view post Posted on 23/11/2005, 23:33




CITAZIONE (Kiara80 @ 22/11/2005, 11:03)
Saya non fa che piangersi addosso, perde un sacco di tempo a lamentarsi e farsi i complessi invece di sfruttare al massimo i momenti in cui può stare con il suo uomo... è davvero troppo insicura

Finalmente mi sono portata alla pari anche con Clover!!... hai ragione... a volte sono perfino insofferente della cosa... Ma che padre violento..... dry.gif non mi ricordavo nemmeno che Saya e Toya (così si scrive) fossero gemelli.... unsure.gif
 
Top
Cicipu
view post Posted on 15/12/2005, 23:57




Avete letto il 5?? Finalmente Saya sembrava più decisa e invece alla fine si ritrova Senoo! Non sembra cottiva però! Midori è identico a Tsuge XD
 
Top
gioia76'
view post Posted on 16/12/2005, 00:09




happy.gif si lo letto ieri sera....!mi è piaciuto tanto tsuge!!! wub.gif finalmente si è sciolto un pò di più.....gli serviva la febbre!! sleep.gif
per quanto riguarda midori..nn sò,ma mi sembra falsa!! dry.gif si prima fà l'amica poi.........!! mad.gif
 
Top
kitten85
view post Posted on 16/12/2005, 09:41




mi sta sul cavolo tremendamente falsa smielata tutta debolezza e poco cervello grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

spero che il fratello di tsuge capisce che la nostra saya è ingamba visto che ora son orimasti soli speriamo bene e spero che saya faccia capire a tsuge che non ci sarà in eterno si si
 
Top
Kiara80
view post Posted on 16/12/2005, 11:07




Quella Senoo in effetti è un po ambigua,
insomma non sembra cattiva però è stata scorretta, su questo non ci piove.
Doveva dirlo a Saya che lei era stata la ragazza di tsuge per tanto tempo, e poi non doveva andare a casa di lui a fare la gatta morta a sua insaputa...
Cioè un po c'è da capirla perchè da quello che mi è sembrato di capire è stato lui a lasciarla mentre lei lo ama ancora, si vede che non vuole ferire Saya ma così lo sta facendo comunque, anzi di più.


Poi sono daccordo con Kitten, Saya non deve darsi per scontata, deve pretendere un certo riguardo.

Cmq, a parte questo...che bella la scena di Tsuge con la febbre e lei che rimane li ad "accudirlo"
eh eh era ora che lei si svegliasse...veramente molto teneri.
 
Top
jessichina91
view post Posted on 1/1/2006, 20:03




senoo e stata scorretta si e vero, ma non mi ricordo, saya aveva detto a senoo che lei e Tsuge stanno insieme... pero se mi ricordo bene Tsuge ha mollato Senoo quando e maturata e stava insieme a lei perche aveva il carattere da bambina come Saya... e un bel manga, originale...non ce ne sono molti che parlano del mondo adulto... Tsuge e molto carino senza occhiali...
 
Top
Kiara80
view post Posted on 5/1/2006, 16:00




A qualcuno di voi per caso manca il numero 4 di Clover???
Ve lo chiedo perchè quei tonti della fumetteria me l'hanno tenuto 2 volte..e il mio ragazzo la settimana scorsa passando in fume me lo ha preso non sapendo che io già l'avevo comprato il mese prima, adesso ho questo doppione che mi fa fatica buttare via, cioè non ce la farei mai a buttare via un manga cry.gif però non so che farci visto che non conosco nessuno che lo legge...
se a qualcuno serve me lo faccia sapere che glie lo regalo...GRATIS...
magari gradirei giusto i francobolli per la spedizione...giusto per non rimetterci...fatemi sapere. happy.gif
 
Top
jessichina91
view post Posted on 5/1/2006, 17:11




ahahahhah XD nn l ho mai letto percio nn posso giudicare ma se l hai fatto tu doveva essere proprio insulso... cmq ... secondo voi cm si risolvera la questione tra senoo, Tsuge e cosa... cm si chiama... ah gia Saya...??
 
Top
Kiara80
view post Posted on 5/1/2006, 17:26




CITAZIONE (jessichina91 @ 5/1/2006, 17:11)
ahahahhah XD nn l ho mai letto percio nn posso giudicare ma se l hai fatto tu doveva essere proprio insulso... cmq ...

si per me lo era...eccome!! ...ma magari a qualcuno è piaciuto... sick.gif

Tornando a Clover, bhè la situazione si risolverà sicuramente, spero in bene, ma daltronde siamo solo all'inizio della storia, chissà quante cose dovranno ancora succedere...


 
Top
jessichina91
view post Posted on 5/1/2006, 17:49




che bello...cosi tanti... ^^ sn felice!! ah propo in uno degli ultimi numeri c e un amica di Saya che nn mi ricordo piu cm si chiama che aveva litigato cn il fratello di Saya (il suo ragazzo) perche l aveva tradita... ma per me ha fatto male a perdonarlo...
 
Top
puliafiction
view post Posted on 12/1/2006, 10:29




user posted image

Uscita:9 gennaio

Qualcuno di voi l'ha già preso? Io penso colpirò questo sabato laugh.gif laugh.gif
 
Top
164 replies since 11/7/2005, 20:40   3720 views
  Share