Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Clover, di Toriko Chiya (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
puliafiction
view post Posted on 13/9/2005, 13:15




CITAZIONE (ste83 @ 12/9/2005, 13:32)
le due scuole dietro al muro è su parfait tic 2! =__=

me tapina.... sad.gif ho sbagliato nuovamente fumetto.... sleep.gif

mi spiace non ti piaccia..... magari c'è qualche altro fumetto che in futuro ti prenderà di più... wink.gif

nel mentre ho già scovato la copertina del terzo numero di Clover.... biggrin.gif

eccola....

user posted image
 
Top
puliafiction
view post Posted on 13/9/2005, 13:45




beh le copertine di Kare sono molto belle biggrin.gif
 
Top
ste83
view post Posted on 13/9/2005, 15:17




CITAZIONE (kitten85 @ 12/9/2005, 14:12)
ste se dai un giudizio del genere mi preoccupo perchè tu in genere ci becchi sempre

dipende motlo dai gusti....
e cmq è probbile ke mi abbia deluso xkè mi aspettavo troppo nel senso ke credevo ke, essendo la protagonista +grande, anke le tematiche trattate sarebbero state +grandi... qui invece mi pare di vedere karin di kare first love!
premettendo ke adoro kare, karin è alle prese col primo amore, lei invece è al secondo ma si fanno le stesse identiche paranoie...
nn so se mi spiego bene... sn ragionamenti un pò contorti, lo so.... =_________=
 
Top
kitten85
view post Posted on 14/9/2005, 09:30




è giusto ste ad ognuno le sue impressioni ... l'ho letto anche io il personaggio di lei è particolarmente demenziale e lui nonostante la faccia da... è molto dolce quando ci si mette... io lo continuo ... certo non è il mio manga preferito ma non fa schifo
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 15/9/2005, 14:46




preso il secondo^^... mi sa ke sono della stessa opinione di kitten, non è proprio il massimo ma non è neanke così malaccio da non prenderlo, anke se lei....si....è un pò tonta! a me sta simpatica la tipa super truccata, anche se in questo numero non si vedeva poi così tanto
 
Top
Rodhri
view post Posted on 16/9/2005, 08:24




Letto il n.2. Che dire... va leggermente meglio rispetto al primo, anche se la protagonista è più idiota che mai! Per lo meno lui è un po' meno odioso. Va beh, questo manga resta piuttosto scialbo, ma si è meritato una terza possibilità happy.gif Però mi è un po' dispiaciuto che non si parlasse affatto delle due amiche, mi stanno molto più simpatiche di Saya che è una poveretta dry.gif

Edited by Rodhri - 16/9/2005, 09:24
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 18/9/2005, 12:35




no no sono fermo al livello precedente biggrin.gif


cmq ho appena letto il secondo numero.. devo dire che a me è piaciuto, non mi sembra così banale come si dice.. certi pezzi mi hanno intrigato parecchio smile.gif
 
Top
kitten85
view post Posted on 18/9/2005, 13:42




sempre sempre sempre semrpe contro corrente
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 18/9/2005, 19:57




ma se hai detto anche te che non ti dispiace tongue.gif
cmq è vero che lei non ha il comportamento che ci si attenderebbe da una della sua età (non è nemmeno paragonabile tanto x intenderci alla splendida protagonista di sei il mio cucciolo) ma non mi dispiace affatto come fumetto in se.. certo ci si aspettava qualcosa di diverso però va bene anche così
 
Top
ste83
view post Posted on 19/9/2005, 14:36




perchè ti deve dare contro sempre ^___^
ormai è un dato di fatto, no? ^__-

cmq, io sei il mio cucciolo nn l'ho letto e quindi nn posso paragonare...
in fondo clover nn è male, forse sono solo io ke mi aspettavo kissà cosa... solo ke ora mi ha delusa e nn lo continuo... è inutile stare a spendere 3,10 € per un fumetto ke se esce o nn esce nn mi cambia niente, no?
cioè, visto il numeor di testate ke prendo, nn voglio spendere soldi pure x una cosa ke nn mi piace...
gli ho dato due possibilità, nn mi ha soddisfatta, capitolo chiuso...
sono fatta così... è raro ke arrivi al numero 9 come ho fatto con kaikan phrase prima di chiuderlo.. di solito se nn mi piace lo smetto già dal primo o dal secondo numero...
 
Top
GripAnto
view post Posted on 24/9/2005, 19:06




l'ho letto oggi....sinceramente,mi è piaciuto! il primo numero era pressochè insignificante^_^" ma questa storia in fondo è dolce.... forse mi è piaciuto perchè mi basta poco per emozionarmi,e devo dire che sono curiosissima di leggere il terzo numero! si,si.
 
Top
Daichi
view post Posted on 11/10/2005, 12:50




Questo manga è BELLISSIMO!!!^^

Apparte ke non mi aspettavo fosse disegnato cosi bene^^ X essere del 1997 è davvero carino^^
Poi la storia mi piace un sacco...Queste 3 amike ke lavorano insieme e ke hanno personalità molto diverse.....Insomma mi piace e sono davvero curioso di come andrà avanti!
Un degno successore di "Sei il mio cucciolo" (ke è il top dei top degli shoujo usciti qui in Italia secondo me).

 
Top
kitten85
view post Posted on 13/10/2005, 09:33




letto il numero 3 sinceramente non mi è dispiaciuto minimamente anzi è molto ma molto grazioso e piacevole si si mi piace si si
 
Top
Kiara80
view post Posted on 2/11/2005, 10:20




Oh! Finamente l'ho letto anche io!! I numeri 1,2 e3.
Dunque, il numero 1 mi aveva lasciata un po perplessa...diciamo che l'ho trovato abbastaza insulso e non ti invoglia molto a comprare il n.2 perchè non ti lascia con quella certa curiosità e poi non mi piacevano molto i personaggi maschili, tutti molto insignificanti...e in generale nessuno mi aveva colpito particolarmente.
comunque, ho letto di seguito il 2 e devo dire che invece mi è piaciuto abbastaza, la storia prende subito ritmo e mi ha portato con piacere a leggere il n.3 che mi è piacito molto. Tutti i personaggi si fanno interessanti, compresi i ragazzi, l'autrice sta lavorando molto accuratamente alle loro personalità e questo mi piace.
Si, devo dire che è proprio carino questo manga e ho gia fatto l'abbonamento agli altri numeri. happy.gif
 
Top
gioia76'
view post Posted on 2/11/2005, 22:41




CITAZIONE (Kiara80 @ 2/11/2005, 10:20)
Oh! Finamente l'ho letto anche io!! I numeri 1,2 e3.
Dunque, il numero 1 mi aveva lasciata un po perplessa...diciamo che l'ho trovato abbastaza insulso e non ti invoglia molto a comprare il n.2 perchè non ti lascia con quella certa curiosità e poi non mi piacevano molto i personaggi maschili, tutti molto insignificanti...e in generale nessuno mi aveva colpito particolarmente.
comunque, ho letto di seguito il 2 e devo dire che invece mi è piaciuto abbastaza, la storia prende subito ritmo e mi ha portato con piacere a leggere il n.3 che mi è piacito molto. Tutti i personaggi si fanno interessanti, compresi i ragazzi, l'autrice sta lavorando molto accuratamente alle loro personalità e questo mi piace.
Si, devo dire che è proprio carino questo manga e ho gia fatto l'abbonamento agli altri numeri. happy.gif

si l'inizio anche a me nn piaceva molto ...ma facci caso, i manga piu' belli hanno l'inizio un po insignificante(guarda hanayori dango)ma poi.....diventano imperdibili!! wink.gif wink.gif
 
Top
164 replies since 11/7/2005, 20:40   3720 views
  Share