Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Clover, di Toriko Chiya (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
puliafiction
view post Posted on 26/8/2005, 15:13




CITAZIONE (kitten85 @ 26/8/2005, 14:47)
mi consigliate di prenderlo??? sono in dubbio

Personalmente te lo consiglio.
Ricorda.. per poter apprezzare un manga bisogna almeno leggerne un paio di volumetti..
Per quanto mi riguarda posso dire che all'età di trent'anni storie di amori tra ragazzini di scuole medie e scuole superiori mi hanno un po' stufato..
Una leggera svolta a volte ci sta bene happy.gif
 
Top
ste83
view post Posted on 26/8/2005, 15:18




si però nn mi pareva ke questa avesse problemi sentimentali molto diversi dai manga in cui la protagonista è una liceale... =________=
 
Top
puliafiction
view post Posted on 26/8/2005, 15:29




CITAZIONE (ste83 @ 26/8/2005, 16:18)
si però nn mi pareva ke questa avesse problemi sentimentali molto diversi dai manga in cui la protagonista è una liceale... =________=

ovvio le paranoie le ha lo stesso... ma almeno cambia il target dei pesonaggi e soprattutto l'ambientazione... (o quasi...) sleep.gif

Edited by puliafiction - 26/8/2005, 16:29
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 26/8/2005, 15:35




beh è presto x dire se merita.. anche xkè nell'ultima parte c'era una storiella a se stante (che sinceramente potevano risparmiarsi..)
io andrei sul sicuro e prenderei qualche altro manga, tipo nana
 
Top
puliafiction
view post Posted on 26/8/2005, 15:41




CITAZIONE (kazuya_magico @ 26/8/2005, 16:35)
beh è presto x dire se merita.. anche xkè nell'ultima parte c'era una storiella a se stante (che sinceramente potevano risparmiarsi..)
io andrei sul sicuro e prenderei qualche altro manga, tipo nana

kazu... insomma non mi starai dando contro.. vero? shifty.gif

come fai a suggerirle Nana....!! E' vero è un bel fumetto, ma... ha uscite piuttosto irregolari e poi ne sono usciti 21 volumetti di cui gli ultimi costano 2.50.....

io le consiglio di provare con Clover.... shifty.gif
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 26/8/2005, 17:38




beh non mi sembra siano esauriti i numeri di nana, che problema c'è? se un fumetto merita, merita..
scegliere solo tra quelli che sono appena usciti è limitativo..
cmq kitten non so se fa x te sto manga, anche se è bellino
 
Top
ste83
view post Posted on 26/8/2005, 20:30




CITAZIONE (puliafiction @ 26/8/2005, 16:29)
CITAZIONE (ste83 @ 26/8/2005, 16:18)
si però nn mi pareva ke questa avesse problemi sentimentali molto diversi dai manga in cui la protagonista è una liceale... =________=

ovvio le paranoie le ha lo stesso... ma almeno cambia il target dei pesonaggi e soprattutto l'ambientazione... (o quasi...) sleep.gif

il fatto è ke io speravo si facesse paranoie adatte alla sua età, nn quelle ke ritrovo anke nelle storie dove le protagoniste hanno 11anni...
insomma, proprio nn mi ha fatto una buona impressione....
cmq, credo ke almeno un altra probabilità gliela darò...
anke kare nn mi è piaciuto molto al primo numero, ma dal secondo mi ha conquistata ^^
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 27/8/2005, 00:42




allora dovresti concedergli una seconda opportunità...e io seguirò l'esempio-_- la penso uguale a te ste....pensavo a delle diverse paranoie ma forse arriveranno più in là! a me sinceramente la cosa ke da più fastidio è il fatto ke si divide in 3 personaggi...lo trovo fastidioso anke se non so xkè!
kitten....è moooolto meglio nana!!!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 27/8/2005, 07:38




invece a me piace l'idea di più personaggi.. anche se in pratica una non l'abbiamo quasi vista ancora..

ste, tra gli adulti ci sono tanti bambini cresciutelli! shifty.gif
 
Top
Rodhri
view post Posted on 27/8/2005, 08:06




CITAZIONE (kazuya_magico @ 26/8/2005, 18:38)
beh non mi sembra siano esauriti i numeri di nana, che problema c'è? se un fumetto merita, merita..

Scusate l'OT... ma Nana non è esaurito?!? perché io lo volevo prendere ma i primi numeri non li trovo... ç___ç -fine OT-

Tornando a Clover, forse non mi avrebbe deluso così se non ci fosse stata la protagonista principale... è lei che mi dà sui nervi (e anche il protagonista principale: sono una coppia terribilmente fastidiosa!!). Credo di aver riposto un po' troppe aspettative su questo manga -__-'' vedremo il n.2...
 
Top
ste83
view post Posted on 27/8/2005, 09:39




scusate... ma quanti sono ke l'hanno trovto carino? O___O
qui mi pare ke la prima impressione nn sia stata buon quasi x nessuno O_______O
 
Top
Hime-chan
view post Posted on 29/8/2005, 15:10




Io l'ho trovato carino,soprattutto per il fatto che non ha una ma ben tre protagoniste inoltre essendo un lady manga dovrebbe trattare tematiche + adulte d uno shoujo..io sn curiosa d leggere il seguito! concordo cn puliafiction che per giudicare un manga bisogni leggere almeno un paio d volumettiXD
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 29/8/2005, 17:44




a me dispiace solo che l'ultima storia ha tolto un sacco di spazio al fumetto vero e proprio.. mi sarebbe piaciuto vedere di più il proseguio della storia..
 
Top
kitten85
view post Posted on 31/8/2005, 08:52




umm anceh quella mi è piaciuta tanto tanto ma non ricordo bene dietro cosa l'ìho letta cmq questa è carina
 
Top
ste83
view post Posted on 12/9/2005, 12:32




le due scuole dietro al muro è su parfait tic 2! =__=

cmq, ho preso il secondo numero diclover, volvevo dargli un altra possibilità ma...
nn mi è piaciuto nemmeno sta volta...mi sembra di vedere una protagonista 16enne invece che 22enne... no... devo dire ke sto manga nn ci ha proprio preso con me...
 
Top
164 replies since 11/7/2005, 20:40   3720 views
  Share