Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Clover, di Toriko Chiya (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
ste83
view post Posted on 11/8/2005, 10:32




credo anke io ke il cioccolato sia un usanza....
cmq, ho una lciente giapponese in hotel, magari glielo posso kiedere ^_-
 
Top
GripAnto
view post Posted on 15/8/2005, 20:40




CITAZIONE (Rodhri @ 15/8/2005, 09:18)
Così tanti?!? Beh, allora le probabilità che lo continui si assottigliano sempre di più... Non voglio ritrovarmi sul groppone 16 e passa numeri insulsi come il primo... Staremo a vedere nel n.2... dry.gif

Appunto......questi 26 numeri in corso mi bloccano un pò.....
il fatto è che io sono fatta (purtroppo?) così: se prendo il primo e magari magari il secondo....poi non riesco più a non comprarlo^_^"voglio dire....anche se non mi piace più di tanto lo voglio lo stesso..
comunque prima di parlare troppo aspetto domani per leggerlo!
 
Top
ste83
view post Posted on 16/8/2005, 16:04




io dipende...
ci ho messo nove numero x decidermi a stoppare strofe d'amore, ma questo nn mi ha preso porpio x niente già dal primo numero, quindi credo ke nn gli darò nemmen la seconda possibilità...
sn troppi numeri....
se è una stora corta magari posso andare anche fino alla fine, ma se è lunga preferisco spendere i soldi x qualcos'altro.... dry.gif
 
Top
GripAnto
view post Posted on 17/8/2005, 22:23




Ho letto clover!!!! punti esclamativi,si,ma che non indicano assolutamente soddisfazzione. i disegni mi sono parsi molti scadenti...e i protagonisti in generale altrettanto. Ma insomma,che storia è? é vero,siammo appena all'inizio....ma questo è uno di quei manga che si legge senza soddisfazione alcuna,che emozioni dà' cose viste e riviste.............mi sà che per la prima volta rinuncierò ad un manga. bhà...aspettimo il secondo.
 
Top
ste83
view post Posted on 18/8/2005, 07:28




anke a te nn ha preso +di tanto a quanto vedo...
sarà ke mi aspettavo qlcs di più, invece mi ha lasciata csì... senza parole.... anke io sn molto propensa a nn continuarlo....
 
Top
GripAnto
view post Posted on 18/8/2005, 10:56




già.....happy.gif"
però il secondo numero lo compro sicuramente. In fondo questo era solo il primo(includeva anche una storia breve!) magari si può considerare come una presentazzione dei protagonisti.... per questo ancora la curiosità c'è!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 18/8/2005, 11:51




mhn...leggendo un pò le recensioni sembrava interessante, però non ho questa gran voglia di prenderlo....anche i disegni non mi sembrano granchè, cioè non mi pare si sconstino troppo dagli stili shoujo classici.
 
Top
GripAnto
view post Posted on 18/8/2005, 15:31




esatto......infatti per questo dico"cose viste e riviste........." ho voglia di tante cose nuove....nella sezione shoujo inediti in italia ci sono fin troppi manga dalla trama bella ed originale....
ma come ho più volte ripetuto..gli dò una seconda possibilità a questo clover che ha un quadrifoglio nella copertina come il clover delle Clamp....
 
Top
ste83
view post Posted on 19/8/2005, 10:40




ma ke con clover delle clamp nn ha niente a ke vedere!
anke se pure quello mi ha lasciata un pò interdetta... cioè... nn può essere finito così... e allora quando si decideranno a continuarlo?
e poi.... vogliamo mettere il tratto delle mitiche clamp contro questo????
 
Top
GripAnto
view post Posted on 19/8/2005, 14:41




ma no.....non si può nemmeno fare il paragone con le clamp! era un modo per criticare maggiormente questo manga che almeno per il momento trovo "anonimo" così,quel quadrifoglio e quel titolo sulla copertina,sono stati un modo per scherzarci sù.... wink.gif
 
Top
puliafiction
view post Posted on 20/8/2005, 12:00




fialmente sono riuscita a leggere il primo volumetto di clover...
A me è piaciuto... happy.gif
vediamo come prosegue la storia.. anche se il suo collega non mi sembra poi così affascinante.... wink.gif
eheheheh
 
Top
ste83
view post Posted on 20/8/2005, 16:16




nn so...dev vedere un pò come sto messa con le finanze....
vorrei dargli una seconda possibilità ma, come ho già detto, ho iniziato ben tre serie nuove: hot gimmik, kare e parfait tic...
e poi sinceramente volevo dare una possibilità anke a kiss of the voice....
nn so... vedrò il mese prox come sto messa ^^"""""""
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 22/8/2005, 00:23




il collega a me non piace proprio!! affascinante?! ma manco x sogno...sono troppo d'accordo con pulia!
ste...se devi dare una possibilità dalla a clover, x quanto non lo roputi tra i miei manga preferiti è senz'altro meglio di kiss in blue...almeno x i liei gustiXD ! li prendo tutti e due e...boh....il primo di kiss in blue mi era piaciuto parekkio ma poi è un pò sbiadito
 
Top
puliafiction
view post Posted on 25/8/2005, 12:30




ecco la nuova copertina del secondo numero di clover... happy.gif

esce il 9 settembre.... sono proprio curiosa di sapere come procede... happy.gif

user posted image
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 25/8/2005, 17:55




ho letto il primo numero finalmente.. devo dire che a me è piaciuto, non mi sembrava affatto male, anzi!
 
Top
164 replies since 11/7/2005, 20:40   3720 views
  Share