Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

EVANGELION IRON MAIDEN, Shin Seiki Evangelion Kotetsu no Girlfriend 2nd di Fumino Hayashi

« Older   Newer »
  Share  
marghy-chan
view post Posted on 11/7/2005, 17:58




ha tutte le prerogative per essere una bufala assurda...cmq...anch'io proverò a prenderlo!

a me non promette niente, anzi rischia di rovinarmi tutto EVA mi sà! >_>
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/7/2005, 18:37




CITAZIONE (marghy-chan @ 11/7/2005, 18:58)
ha tutte le prerogative per essere una bufala assurda...cmq...anch'io proverò a prenderlo!

a me non promette niente, anzi rischia di rovinarmi tutto EVA mi sà! >_>

vabbè dai eva è eva, questo è questo.. sono due fumetti diversi.. non vedo perchè dovrebbe rovinarti eva.. al massimo dopo il primo numero non lo prendi più..
 
Top
Vallychan
view post Posted on 11/7/2005, 20:15




Io lo prenderò,sono curiosissima di vedere i personaggi di Evangelion in un'altra ottica ed in un altro ruolo...quella parte dell'ultimo episodio dell'anime con tutti in versione 'tranquilla vita quotidiana' mi era piaciuta molto...spero che almeno in questa versione Rei sia più vivace come personaggio!!!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 12/7/2005, 06:31




CITAZIONE (Vallychan @ 11/7/2005, 21:15)
Rei sia più vivace come personaggio

ahah speriamo, sennò è da spararsi
 
Top
Tenera-chan
view post Posted on 15/7/2005, 17:27




Oh bello Evangelion!

Io ho visto solo il primo episodio e mi piaceva tanto tanto.
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 27/7/2005, 11:43




l'ho appena comprato.. certo che potevano evitare la scritta in copertina "una nuova serie shojo".. che cattivo gusto..
 
Top
falsapista
view post Posted on 27/7/2005, 12:18




Io devo ancora comprarlo, qualche commento?^^
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 27/7/2005, 19:53




il manga non l'ho ancora letto.. ci ho dato solo un' occhiata.. oggi me ne sono andato al mare tutto il pome con una mia amica
 
Top
Vallychan
view post Posted on 27/7/2005, 21:29




Io l'ho preso stamattina!Non essendo una grande fan della serie 'ufficiale' di Evangelion non temevo di arrabbiarmi vedendo la storia originale snaturata...e infatti mi è piaciuto abbastanza!!!^o^E come speravo,Rei è una ragazza normale e simpatica!!!
Mmmhh...continuerò a prenderlo!^o^
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 28/7/2005, 09:03




l'ho appena letto.. mah mah.. mi ha lasciato abbastanza perplesso..
sto universo parallelo.. mah..
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 28/7/2005, 10:18




XD
io dovrei ancora prenderlo..
 
Top
Kisa
view post Posted on 29/7/2005, 15:30




Io non sinceramente non so se prenderlo... l'idea che i personaggi di Eva, uno dei miei anime preferiti siano stati usati per fare un shojo e che la storia originale sia stata stravolta non mi piace molto... del resto però sono anche curiosa di leggere questa cosa...
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 29/7/2005, 19:51




sì la curiosità senz' altro c'è.. ma dopo aver letto il primo numero non so se ne vale la pena a continuarlo..
 
Top
Detective Loki
view post Posted on 30/7/2005, 09:30




.....^___ì...se dite ke è così,allora nn vale neanke la pena d provarlo...O_o..
 
Top
Kisa
view post Posted on 30/7/2005, 11:22




Magari prima lo leggo in fume e poi vedo se comprarlo o no... per fortuna è una sottiletta e costa solo 2 euro (wow! ho trovato un vantaggio nelle sottilette XDDDD)
 
Top
40 replies since 10/7/2005, 13:24   620 views
  Share