Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Planeta DeAgostini

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 1/3/2010, 09:11




Nutro anche io qualche dubbio sulla veridicità della notizia. Il fatto che non abbia fonte mi dà da pensare... Come ha scritto Jul, insomma: speriamo bene! Speriamo di vedere davvero, a maggio, sugli scaffali il settimo tanto atteso volume di KnT image
 
Top
alice~
view post Posted on 1/3/2010, 18:59




Speriamo in bene. A me basta che continuino KnT e Otomen poi...
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/3/2010, 08:09




Leggendo i commenti degli utenti di animeclick sembra che la notizia venga proprio dal distributore Alastor perchè Planeta non avrebbe un ufficio stampa Italia.

Non posso metter bocca sull'affidabilità o meno delle dritte di Alastor perchè non c'ho mai avuto a che fare, ma sul fatto che Planeta non abbia un ufficio stampa Italia mi permetto di dissentire: chi tiene altrimenti il Planeta DeA Corner su mangaforever.net??

Cmq sempre le voci di corridoio dicono che il riassestamento dei vertici in Spagna dovrebbe concludersi a fine marzo e quindi dopo dovrebbero ricominciare a programmare manga.

Speriamo in bene ç___ç
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/3/2010, 16:36




Uscite di maggio 2010, segnalate su Mega e riportate da Mangaforever:

CITAZIONE
MANHWA
LIBRERIA
IL SUONO DEL POPOLO N.1 (DI 4) TEMPO DI ODIO
DI LEE DOO-HO
(Contiene Dongdogon)
ISBN 978-84-67491-22-7
14,8x21, B, 280 pp, b/n
€ 14,95

 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 10/3/2010, 18:20




spero che la pausa sia temporanea e non definitiva...... comuque trovo strano che manga come arrivare a te, che io non seguo, ma che ha riscosso un grande successo anche qua in italia grazie all' anime subbato abbia poche vendite. secondo me in parte potrebbe essere colpa loro, che pubblicizzano poco le loro testate, per non parlare della (a quanto pare diffusa ) mancanza di un calendario di uscite, e appunto uscite sempre irregolari.
avrei intenzione di iniziare tutor hitman reborn, altro manga di qualità a mio parere, ma se le cose stanno cos' fino a che non avremo notizie certe aspetterò a recuperarlo, per non trovarmi con 18 numeri e la serie bloccata. image
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/3/2010, 07:42




News da Cartoomics:

CITAZIONE
Viene confermato anche a questa manifestazione l'ennesimo cambiamento al vertice della società, tuttavia è stata portata ancora avanti la data del ritorno dei volumetti nelle fumetterie/edicole. Si parla ora di inizio estate, e fra i titoli che verranno salvati sembra quasi sicuramente ci saranno Gintama e Karin. Sarà più in salita invece la strada per i seinen: le speranze di rivederli si spostano alla seconda metà del 2010.

fonte: animeclick
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/3/2010, 08:29




Ahia, notizie non tanto buone da Cartoomics... I fan di Gintama e Karin, però, possono stare relativamente tranquilli, pare.
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 08:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Invece mi domando quand'è che i fan di Otomen e Arrivare a te potranno sapere qualcosa sul destino che li attende;sono mesi che nessuno li nomina nemmeno di sfuggita,e non so se devo iniziare a preoccuparmi...
 
  Top
nymeria
view post Posted on 30/3/2010, 11:42




CITAZIONE (JulJeevas @ 30/3/2010, 09:50)
Invece mi domando quand'è che i fan di Otomen e Arrivare a te potranno sapere qualcosa sul destino che li attende;sono mesi che nessuno li nomina nemmeno di sfuggita,e non so se devo iniziare a preoccuparmi...

Guarda io a questo punto avevo quasi iniziato a pensare di prendere l'edizione americana....purtroppo però loro sono ancora indietro (è da poco uscito il terzo volume) e le uscite sono molto molto irregolari per cui nisba :sig:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 30/3/2010, 12:23




CITAZIONE (JulJeevas @ 30/3/2010, 09:50)
Invece mi domando quand'è che i fan di Otomen e Arrivare a te potranno sapere qualcosa sul destino che li attende;sono mesi che nessuno li nomina nemmeno di sfuggita,e non so se devo iniziare a preoccuparmi...

:depress: già e io che seguo pure Tutor Hitman Reborn!
Mi sa' che o li vedremo a fine anno 2010 oppure non so' :ehm:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/3/2010, 12:26




CITAZIONE (JulJeevas @ 30/3/2010, 09:50)
Invece mi domando quand'è che i fan di Otomen e Arrivare a te potranno sapere qualcosa sul destino che li attende;sono mesi che nessuno li nomina nemmeno di sfuggita,e non so se devo iniziare a preoccuparmi...

Poco tempo fa sempre su animeclick avevano fatto sapere che il volume tanto atteso di KnT sarebbe uscito a maggio; la fonte della notizia era Alastor, stando ai commenti degli utenti, in quanto Planeta non avrebbe un ufficio stampa nel nostro paese( possibile?!!). Io ci avevo sperato ma non ho letto di conferme a cartoomics nè sono trapelate notizie in generale riguardo il titolo per cui a questo punto penso sia alquanto inverosimile che sugli scaffali i lettori riescano a trovarlo :depress:
Chissà quanto dovremo attendere!
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 14:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (*bunny* @ 30/3/2010, 13:26)
CITAZIONE (JulJeevas @ 30/3/2010, 09:50)
Invece mi domando quand'è che i fan di Otomen e Arrivare a te potranno sapere qualcosa sul destino che li attende;sono mesi che nessuno li nomina nemmeno di sfuggita,e non so se devo iniziare a preoccuparmi...

Poco tempo fa sempre su animeclick avevano fatto sapere che il volume tanto atteso di KnT sarebbe uscito a maggio; la fonte della notizia era Alastor, stando ai commenti degli utenti, in quanto Planeta non avrebbe un ufficio stampa nel nostro paese( possibile?!!). Io ci avevo sperato ma non ho letto di conferme a cartoomics nè sono trapelate notizie in generale riguardo il titolo per cui a questo punto penso sia alquanto inverosimile che sugli scaffali i lettori riescano a trovarlo :depress:
Chissà quanto dovremo attendere!

Anch'io avevo sperato nella fondatezza di certe voci,ma dal Mega di questo mese non c'erano buone notizie per KnT (nè per altri manga Planeta in generale,l'unico titolo orientale mi pare fosse un nuovo manhwa),e trovo veramente molto scoraggiante quest'assenza totale di canali di comunicazione attendibili.
 
  Top
nymeria
view post Posted on 6/4/2010, 19:21




Su Mangaforever è comparso un'intervento che annuncia l'imminente ritorno del Planeta DeAgostini Corner. Dicono che "come sempre a rispondere alle nostre domande ci sarà Pasquale Saviano di Alastor Srl."

Ho già postato la mia domanda sulla ripresa della pubblicazione di Arrivare a te e Otomen e anche sul destino degli ultimi volumi de Le Mille e una notte. Speriamo bene!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/4/2010, 19:23




Benissimo! Stavo proprio leggendo anche io su MF del ritorno di quell'angolino adesso ancor più importante per tutti i lettori planeta e correvo ad avvertirvi... Speriamo in pronte ed esaurienti risposte
 
Top
alice~
view post Posted on 6/4/2010, 19:34




Speriamo in bene davvero. Ma secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che rispondano?
 
Top
184 replies since 12/6/2008, 07:55   2947 views
  Share