Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Planeta DeAgostini

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 31/10/2010, 22:40




HO saputo dell'annullamento della conferenza solo alle 10 di sera di venerdì, al mio arrivo al Comics. Davvero senza parole, e quelle poche non sono nè gentili nè confortanti.

Sono contenta che almeno il mio ragazzo riesco a finire DMC anche se con un salasso di soldi. Io KnT lo cercherò in inglese, in attesa di tempi (ed editori) migliori. Per me questi ci stanno solo prendendo in giro.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/11/2010, 10:48




Massì ragazze, fate bene! Chi può cerchi altrove, chè tanto qua di KnT non se ne sa nulla e secondo me mai se ne saprà. Mi spiace far la pessimista ma troppe volte il discorso su questo manga viene volutamente, credo io, ignorato e bypassato perciò fate pure tranquillamente bye bye a Planeta!
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/11/2010, 09:43




Intanto dalla Spagna continuano le cattive notizie: anche Come uccidere il Drago è stato sospeso al 3° volume (ne mancavano solo 2 per concludere la serie). Non è detto che questo avvenga anche in Italia, ma vista l'aria che tira...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/11/2010, 13:04




Piove sul bagnato...
CITAZIONE
Non è detto che questo avvenga anche in Italia

Infatti. Prima di fasciarci la testa dovremmo attendere notizie dalla Planeta nel nostro paese... notizie che però tardano ad arrivare e chissà mai SE arriveranno! -_-
 
Top
~† Misaki †~
view post Posted on 12/11/2010, 13:32




Ragazze poichè non c'è stata la conferenza, mentre passavo dal loro stand ho provato a fare un paio di domande (sopratutto per Reborn e KnT) e queste sono state le risposte:

-DMC ovviamente continuerà, come continueranno dei manga già in corso Bobobo e Gintama. Basta così.
-Ad anno nuovo pubblicheranno due nuovi manga: Rosario to Vampire e un altro che non ricordo.

Ecco sono rimasta allibita nel sentire che pubblicheranno nuovi manga o.o Infatti gli ho detto 'Scusate ma pubblicate cose nuove quando non riuscite a terminare una marea di manga già in corso?! Mi sembra un gran controsenso'. La risposta è stata il silenzio.

Aspetterò tempi migliori sopratutto per Reborn!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/11/2010, 15:27




CITAZIONE
-DMC ovviamente continuerà, come continueranno dei manga già in corso Bobobo e Gintama. Basta così.
-Ad anno nuovo pubblicheranno due nuovi manga: Rosario to Vampire e un altro che non ricordo.

Grazie però lo sapevamo già perchè anche gli inviati dello SMO allo stand avevano raccolto le stesse informazioni, postate qualche pagina addietro:
CITAZIONE
CITAZIONE (*bunny* @ 29/10/2010, 21:01) 
Comunque secondo quanto strappato allo stand Alastor dalle inviate dello SMO :
CITAZIONE
Secondo il distributore ufficiale (Alastor) oltre a Detroit Metal City, saranno pubblicati nei prossimi due anni Rosario+Vampire, Liar Game, Bobobo Bobobo Bo e Gintama
Le vendite di Detroit Metal City a prezzo maggiorato e solo in fumetteria hanno subito solo un lieve calo, pertanto proseguirà nella pubblicazione.

Dal sito SMO

Comunque si, anche secondo me è abbastanza assurdo parlare di nuovi titoli quando non si conosce nemmeno il destino di gran parte di quelli che già sono nelle loro mani :felicita:
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/12/2010, 13:57




Io ho parlato a Lucca con quelli della PdA e mi hanno detto che le serie ripartiranno tutte, perché non possono sospenderle, a meno che non chiudano come la Play Press.
Comunque mi dissero che sarebbero ripartite prima le serie che si stavano per concludere come Bobboboo ecc (che nome assurdo <.<) e che Gintama (infatti l'Anteprima di Novembre lo porta) esce a Gennaio =)
KHR alias Katekyo Hitman Reborn uscirà probabilmente a febbraio, ma comunque riparte con l'inizio dell'anno nuovo.
Mi dissero che presto si sarebbero rimessi in careggiata e che per Kimi Ni Todoke avrei comunque dovuto aspettare l'estate -.-''
 
Top
Silvy •
view post Posted on 12/12/2010, 14:47




CITAZIONE (ilusca @ 12/12/2010, 13:57) 
Mi dissero che presto si sarebbero rimessi in careggiata e che per Kimi Ni Todoke avrei comunque dovuto aspettare l'estate -.-''

Nooo io non ce la faccio più ad aspettare -.-! Quasi quasi mollo questa (pessima) edizione e compro quella inglese :depress: ...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/12/2010, 15:03




Mmmh, le cose dette agli stand secondo me andrebbero prese con le pinze, perchè c'è pure il fattore "cerchiamo di accontentare/tener buoni gli acquirenti" da tenere in considerazione. Comunque vedremo, io in una ripresa di KnT spero sempre, anche se mooolto debolmente. :lacrime:
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 16:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Comunque qualcosa sul fronte orientale si muove:dopo DMC e Gintama,ora pare che prossimamente uscirà pure il numero 20 di Bobobo;vero che quest'ultima era una serie quasi finita e la cui ripresa tra l'altro era pure stata annunciata,per KNT non so che sperare sinceramente,anche perchè se lo riprendessero a prezzo maggiorato non sono sicura che lo continuerei;d'altra parte se la serie passasse ad altro editore penso si dovrebbe aspettare un bel pò prima di rivederlo...
 
  Top
Umi©
view post Posted on 17/12/2010, 22:24




Dopo aver letto questa cosa mi sono arrangiata: della planeta avevo bloccato diverso tempo fa sia otomen che KNT che purtroppo non riuscivo a farmeli piacere, Come uccidere il drago ho dovuto bloccarlo ma x le mille e una notte non ci sto! mi piace troppo la serie e infatti sono stata costretta a prendere gli ultimi 3 numeri in inglese, ora il problema sarà solo tradurmeli tutti :D
 
Top
Silvy •
view post Posted on 18/12/2010, 15:31




CITAZIONE (JulJeevas @ 13/12/2010, 16:19) 
Comunque qualcosa sul fronte orientale si muove:dopo DMC e Gintama,ora pare che prossimamente uscirà pure il numero 20 di Bobobo;vero che quest'ultima era una serie quasi finita e la cui ripresa tra l'altro era pure stata annunciata,per KNT non so che sperare sinceramente,anche perchè se lo riprendessero a prezzo maggiorato non sono sicura che lo continuerei;d'altra parte se la serie passasse ad altro editore penso si dovrebbe aspettare un bel pò prima di rivederlo...

Anch'io, per quanto ami la serie, non sono certa che proseguirei qualora dovessero alzare il prezzo...Semplicemente perchè l'edizione è già talmente pessima da non meritarsi i suoi 5 euro, figurarsi se venisse a costare ancora di più =.=!
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 17:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Vedo che la pensiamo allo stesso modo,già 5 euro sono troppi vista l'edizione,un prezzo più alto non penso proprio che lo prenderei in considerazione,pur coi rimpianti del caso.
 
  Top
view post Posted on 17/6/2011, 10:58
Avatar

Waiting for 9 3/4 since 1998

Group:
Member
Posts:
6,289

Status:


Forse si sta sbloccando qualcosa.. Tra le prossime uscite c'è Karin n 13 al prezzo di €5,50 , speriamo che sblocchino presto Kimi ni Todoke!
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/6/2011, 17:49




CITAZIONE (Mizuho~ @ 17/6/2011, 11:58) 
Forse si sta sbloccando qualcosa.. Tra le prossime uscite c'è Karin n 13 al prezzo di €5,50 , speriamo che sblocchino presto Kimi ni Todoke!

Io aspetterei a cantar vittoria: avevano detto che avrebbero concluso anche DMC ed invece hanno fatto uscire un solo numero e poi più niente come sempre.
 
Top
184 replies since 12/6/2008, 07:55   2947 views
  Share