Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Planeta DeAgostini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2010, 13:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 20/10/2010, 13:12)
CITAZIONE
Certi di un riscontro

Si, come no! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Malfidata :risata2: :risata2:

Scherzi a parte,anch'io l'anno scorso rimasi delusa dalla mancanza di qualsivoglia informazione proveniente dalla fiera,ormai convivo con la rassegnazione circa la sorte di KNT,con l'amaro sollievo di non essere maggiormente esposta con questa casa editrice,e neanch'io mi aspetto novità da Lucca.
Certo che però questi qui sembrano veramente morti,ogni tanto uno straccio di notizia anche se negativa potrebbero pure darcela,tanto peggio di così...
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 20/10/2010, 14:09




Anche secondo me Lucca non porterà nessuna nuova per quanto riguarda questa casa editrice... -_-
CITAZIONE
,ormai convivo con la rassegnazione circa la sorte di KNT

A chi lo dici :lacrime: KnT da noi è disperso e in Giappone fa faville... che tristezza e che invidia!
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 20/10/2010, 15:40




se riesco a trovare il loro stand è meglio che abbiano qualche buona scusa o novità.

image <---- in caso contrario non vorrei essere nei loro panni quando diventerò così.
 
Top
†Harue†
view post Posted on 20/10/2010, 19:34




CITAZIONE (°Sakura-chan° @ 20/10/2010, 16:40)
se riesco a trovare il loro stand è meglio che abbiano qualche buona scusa o novità.

(IMG:http://s7.tinypic.com/2v151k9_th.jpg) <---- in caso contrario non vorrei essere nei loro panni quando diventerò così.

penso che quest'anno tra planeta e dynit a Lucca si creerà la quarta guerra mondiale XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/10/2010, 10:30




CITAZIONE (†Harue† @ 20/10/2010, 20:34)
CITAZIONE (°Sakura-chan° @ 20/10/2010, 16:40)
se riesco a trovare il loro stand è meglio che abbiano qualche buona scusa o novità.

(IMG:http://s7.tinypic.com/2v151k9_th.jpg) <---- in caso contrario non vorrei essere nei loro panni quando diventerò così.

penso che quest'anno tra planeta e dynit a Lucca si creerà la quarta guerra mondiale XD

:risata:
In effetti qua ci sono un bel pò di domande spinosette da rivolgere ad entrambe :fumo:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 24/10/2010, 11:01




CITAZIONE (†Harue† @ 20/10/2010, 20:34)
penso che quest'anno tra planeta e dynit a Lucca si creerà la quarta guerra mondiale XD

:ehm: e si una bella guerra ma delle risposte dovranno pur dare tutte e due le case! Per prima però la Planeta Deagosti, senza nessun numero arrivato di manga e poi il prezzo che si alza di Detroit Metal City O^O
 
Top
debbydebby
view post Posted on 29/10/2010, 16:30




Notizia flash dal sito Animeclick:

CITAZIONE
Nonostante la bella giornata di sole che riscalda l'aria, Lucca non parte nei migliori dei modi. Una delle conferenza più attese, quella di Planeta De Agostini, in cui l'editore sarebbe stato chiamato a rispondere delle numerose serie sospese, non si è tenuta. Peccato, eravamo ben agguerriti e carichi.

Planeta De Agostini ha reiniziato a fare uscire qualche sporadico volumetto negli ultimi mesi, ma davvero poca cosa, la maggior parte delle sue serie rimane ferma da più di un anno.

La scusa ufficiale dell'annullamento della conferenza sarebbe stato un ritardo nell'arrivo dell'aereo, tuttavia non può che contrariare la scelta di annullare definitivamente la conferenza, ci chiediamo se davvero non fosse possibile trovare un buco nei prossimi giorni.

Allo stand Alastor ci rassicurano affermando che le pubblicazioni reiniziaranno con maggiore regolarità a gennaio 2011. C'è da credergli? Speriamo, qualche perplessità l'abbiamo: la scorsa edizione di Mantova Comics ci avevano infatti detto che i titoli sarebbero ripresi al massimo a giugno. E tuttavia, lo scorso giugno non è uscito nulla.

U_U non ho parole e voi?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/10/2010, 17:45




Lo stavo leggendo proprio ora sul sito di MF e venivo giusto a riportarvi la notizia, ma vedo che debby ha già provveduto, grazie :eheh:
CITAZIONE
non ho parole e voi?

Le ho ma.. image dico solo che non ho trovato molto professionale e rispettoso nei confronti dei lettori e di tutti coloro che aspettavano la conferenza per chiarimenti annullare del tutto una simile opportunità.
CITAZIONE
Allo stand Alastor ci rassicurano affermando che le pubblicazioni reiniziaranno con maggiore regolarità a gennaio 2011.

Siii, ceerto image image
 
Top
debbydebby
view post Posted on 29/10/2010, 17:50




Ma la Bao Publishing (che sarà lei il nuovo distributore Planeta Deagostini) ho letto qui che non ha parlato di manga O_O
riporto link notizia:

http://www.mangaforever.net/16694/conferez...-serie-italiana

Ma avremo almeno la possibilità di averli in mano oppure no?
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 17:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (debbydebby @ 29/10/2010, 17:30) 
non ho parole e voi?

E che vuoi dire? :tic: specie se vuoi evitare di scadere nel turpiloquio èé

anzi,una cosa da dire ce l'ho:

SPOILER (click to view)
:bleah: :bleah:


dopodichè spero che cedano i diritti dei manga che (non) pubblicano,o che le licenze scadano presto,fate voi :fumo:
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 29/10/2010, 21:01




CITAZIONE
dopodichè spero che cedano i diritti dei manga che (non) pubblicano,o che le licenze scadano presto,fate voi

Come non quotare!
Comunque secondo quanto strappato allo stand Alastor dalle inviate dello SMO :
CITAZIONE
Secondo il distributore ufficiale (Alastor) oltre a Detroit Metal City, saranno pubblicati nei prossimi due anni Rosario+Vampire, Liar Game, Bobobo Bobobo Bo e Gintama
Le vendite di Detroit Metal City a prezzo maggiorato e solo in fumetteria hanno subito solo un lieve calo, pertanto proseguirà nella pubblicazione.

Dal sito SMO
 
Top
Silvy •
view post Posted on 29/10/2010, 22:37




...Nah, non ho più parole.

Ma fallite, fallite e passate i diritti di Kimi ni Todoke a una casa editrice seria .___.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 30/10/2010, 12:03




CITAZIONE (*bunny* @ 29/10/2010, 22:01) 
Secondo il distributore ufficiale (Alastor) oltre a Detroit Metal City, saranno pubblicati nei prossimi due anni Rosario+Vampire, Liar Game, Bobobo Bobobo Bo e Gintama
Le vendite di Detroit Metal City a prezzo maggiorato e solo in fumetteria hanno subito solo un lieve calo, pertanto proseguirà nella pubblicazione.
Dal sito SMO

:gulp: ma Arrivare a Te, Otomen e Tutor Hitman Reborn! ??
Che fine farebbero?
Per non parlare degli ultimi numeri di altre serie manga!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/10/2010, 17:03




CITAZIONE
ma Arrivare a Te, Otomen e Tutor Hitman Reborn! ??
Che fine farebbero?

E chi lo sa?! :lacrime: Non ci è dato sapere, uff :disper:
 
Top
isa.sc.
view post Posted on 30/10/2010, 20:51




Ma..Ma... ma quindi Kimi Ni Todoke e Otomen non mi continuano? ç_ç oddio meglio che me li rivendo e me li seguo dalla viz media T.T fino a che non compra qualche anima pia i diritti T.T
 
Top
184 replies since 12/6/2008, 07:55   2947 views
  Share