Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Planeta DeAgostini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2010, 17:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


D'accordo con debby...
DMC a quanto pare avrà un bell'aumento,ma almeno ci provano a concluderlo,e chi seguiva la serie non se la ritroverà bloccata a metà...
 
  Top
nymeria
view post Posted on 8/6/2010, 07:17




4 numeri (i mancanti) a 8€...non so se il mio ragazzo sarà disposto a tanto...è vero che è brutto avere una serie monca, ma obbiettivamente 8€ l'edizione planeta non li vale.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/6/2010, 07:51




Finalmente i manga! Torna DMC, con aumento di prezzo, purtroppo, ma sono d'accordo con Jul: almeno provano a continuarne la pubblicazione. Avrebbero potuto segarla del tutto, ma hanno optato per una decisione in qualche modo più rispettosa del lettore ( anche se l'aumento di ben 3 euro probabilmente scoraggerà in generale gli acquirenti, imho). Adesso, però, speriamo che ne continuino ( e finiscano XP) anche altri!
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/6/2010, 08:20




Non so, a me più che un "continuare" sembra un "concludere"....cmq speriamo in bene per Arrivare a te e Otomen, entrambe ancora in corso in patria e, secondo me, ben lontane dalla conclusione...
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/6/2010, 08:39




Pessime notizie dalla Spagna. Per quanto riguarda Arrivare a Te su Mision Tokyo possiamo leggere:

CITAZIONE
Llegando a ti. Sin contratar más tomos, pero no dicen cuándo podrían llegar, aunque hace un mes comentaron que de momento no lo haría por bajas ventas.

Ovvero, non stanno contrattando i nuovi volumi a causa delle basse vendite. Come fa notare anche PSS questo è il contrario di quello che avevano detto quando la serie era stata stoppata...
 
Top
Silvy •
view post Posted on 21/6/2010, 10:40




Ahinoi, KnT lo vedo male :cry:...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/6/2010, 12:03




Che panorama deprimente, santo cielo!! image Si salvasse almeno UN titolo...!
CITAZIONE
Ovvero, non stanno contrattando i nuovi volumi a causa delle basse vendite

Basse vendite?! Oh,ohi
CITAZIONE
KnT lo vedo male

Già, anche io lo vedo male, malissimo image
 
Top
Nanami-Chan
view post Posted on 21/6/2010, 12:29




Perchè quando c'è un manga che veramente mi piace, come KnT, succede sempre qualcosa?! :depress:

Comunque non si prospetta bene purtroppo, se non continuano in Spagna non continuano nemmeno da noi, ho capito bene?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/6/2010, 12:40




Diciamo che la situazione spagnola ha ripercussioni anche da noi, infatti non è che pure qui il comparto manga se la stia passando meglio: di KnT si son perse le tracce, DMC lo continuano ma a prezzo maggiorato ( quasi 8 euro, ma comunque meglio di niente), e in generale hanno ripreso a pubblicare qualche titolo agli inizi di questo mese
 
Top
Nanami-Chan
view post Posted on 21/6/2010, 13:32




Grazie per la spiegazione, anche se purtroppo non è rincuorante ç__ç
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 21/6/2010, 13:37




Basse vendite pure per KnT??!! Non ci voglio credereee!!! :noo:
Tutto ciò è molto triste! :disper:
Speriamo che, nonostante la (pessima) situazione spagnola, qui in Italia qualcosa riesca a rimanere a galla.... Si, lo so, sono una sognatrice :lacrime:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/7/2010, 20:52




Aggiorno la discussione per informarvi che intanto in Giappone Team medical dragon, titolo del quale Planeta ha pubblicato i primi quattro numeri, poi stoppandosi, in patria si sta avviando a conclusione e dovrebbe terminare entro due-tre volumi.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/7/2010, 19:36




Alastor, uscite del 30/7

CITAZIONE
MANHWA

LA VOCE DEL POPOLO N.1 [DI 4]
TEMPO DI ODIO
di Lee Doo-ho
(Contiene Dongdogon)
ISBN 978-84-67491-22-7
14,8×21, B, 280 pp, b/n
€ 14,95
“Una storia che conosciamo tutti, ma che non capiterà mai a nessun altro. In Corea capita spesso di sentirlo nominare, magari in una conversazione serale condita da un bicchiere di soju, magari quando si parla di qualche politico corrotto: Hong Yun-seong. Funzionario del Regno sotto il re Sejo (1417~1468), egli si macchiò dei crimini più nefandi e per lui furti e stupri erano all’ordine del giorno. E quest’accoppiata tra Hong, che uccise suo zio senza essere mai punito per questo, e il re Sejo che non fu all’altezza del suo così importante ruolo se è vero come è vero che non riuscì a tenere nemmeno sotto controllo i suoi funzionari, ha titillato la mia fantasia e mi ha portato alla produzione di questo fumetto.

E nel momento stesso in cui mi è stata data ufficialmente la possibilità di scrivere su questi personaggi, nel momento stesso in cui è stato decisa la pubblicazione di questo fumetto, ho preso in mano il pennello e ho scritto tutto d’un fiato: Deongdeonggung, in coreano un’onomatopea che esprime un furioso rullo di tamburi. E sulla copertina del fumetto è stata pubblicata questa scritta (non finirò mai di ringraziare i miei editori). Alla fine del fumetto c’è una scena in cui i movimenti popolari vengono metaforicamente paragonati alla fiamma del fuoco. In quella scena l’onomatopea che accompagna le fiamme è proprio Deongdeonggung.

Non era di certo intenzionale, ma alla fine quel suono si è intrecciato con quella sensazione e con il suono del tamburo che sostituisce il crepitio delle fiamme: ovvero l’animo della gente.” – Lee Doo-ho

MF
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/8/2010, 17:57




Uscite Planeta di ottobre 2010

CITAZIONE
MANGA

Libreria
DMC N. 7
di Kiminori Wakasugi
13,2×18, 200 pp, b/n, € 7,95

MANHWA

Libreria
La Voce del Popolo N. 3 di 4
La Spada della vendetta
di Lee Doo-Ho
contiene Dongdogon
14,8×21, B, 288 pp, B/N

MF
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 7/8/2010, 13:35




Il manhwa previsto per luglio non l'ho visto in fumetteria...
Chissà se usciranno davvero....
*scettica* :ehm:
 
Top
184 replies since 12/6/2008, 07:55   2947 views
  Share