Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hot Gimmick ~ Quando il cuore brucia, di Miki Aihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
°DanyBourne°
view post Posted on 9/7/2005, 16:43




Preso pure io oggi...
Non ho resistito ahahahah XDXD! Oggi ho speso 25 euro in fumetteria... Mah... O_o Meglio che per un po' sto calmina (seee come no XDXDXD)!!!
Cmq ancora non l'ho letto... Sfogliandolo pero' le immagini mi son piaciute!!!^^
 
Top
^clod^
view post Posted on 9/7/2005, 17:41




fia!!!!sarebbe bello pero andare li comprare tutto quello che vuoi(stile supermercato con il carrello!!!)e poi pagare magari con la carta di credito fregata dai tuoi(che poi si trovano un conto astronomico senza sapere cosa hanno comprato)piccola follia partorita dalla mia mente malata a parte da me non è neancora arrivato e vado a controllare domani mattina!!!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 9/7/2005, 19:12




CITAZIONE (°DanyBourne° @ 9/7/2005, 17:43)
Preso pure io oggi...
Non ho resistito ahahahah XDXD! Oggi ho speso 25 euro in fumetteria... Mah... O_o Meglio che per un po' sto calmina (seee come no XDXDXD)!!!

è la dura legge dei manga, più spendi più spenderai, è una spirale senza fine!!!


CITAZIONE
Sapendo un pò anche come si evolve la storia posso dire che è davvero un manga carino,


penso non deluderà il seguito.. io non so nulla della storia ma bevere, solitamente parco di toni entusiastici e complimenti, ha riservato parole lodevoli x sto fumetto.. quindi sono proprio curioso.. e l'inizio mi è piaciuto
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 10/7/2005, 00:26




XXXXXXD ...clod ...sarebbe bellissimo^^ direi ke xò non si troverebbero più molto sul conto ehehehe
finalmente l'ho preso, da me è uscito mercoledì.....non vedevo l'ora di leggerlo!! anke se so già molte cose a seguire me lo sono goduto ugualmente...azusa è una s****o
 
Top
^clod^
view post Posted on 10/7/2005, 10:02




concordo con te per asusa....e w il l'edicola-supermercato!!!!
 
Top
Mathild
view post Posted on 10/7/2005, 23:55




Azusa?? Ke ha fatto poverino?^^"
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/7/2005, 06:48




x adesso niente, anzi..
ma penso che abbiano letto qualche anticipazione sul proseguio
 
Top
kitten85
view post Posted on 11/7/2005, 09:59




anche a me è piaciuto tantissimissimo e se devo essere sincera preferisco senza ombra di dubbio il ragazzo intelletuale con gli occhiali (non ricordo il nome) anche se si comporta da bastardo
 
Top
Mathild
view post Posted on 11/7/2005, 11:27




CITAZIONE (kazuya_magico @ 11/7/2005, 07:48)
x adesso niente, anzi..
ma penso che abbiano letto qualche anticipazione sul proseguio

Ah ho capito..^^"

CITAZIONE
anche a me è piaciuto tantissimissimo e se devo essere sincera preferisco senza ombra di dubbio il ragazzo intelletuale con gli occhiali (non ricordo il nome) anche se si comporta da bastardo

Yeh! un'altra fan di Ryoki!
 
Top
darkwind
view post Posted on 11/7/2005, 11:32




weh ryoki è mio!XDD

cmq azusa potessi lo butterei dalla finestra (ho letto anche del tipo tutto il manga)...e a seguito un'altra persona
 
Top
Mathild
view post Posted on 11/7/2005, 11:49




Ohhhhh....sono curiosa!!!! Ma nn cedo! >_______<
 
Top
^clod^
view post Posted on 11/7/2005, 11:51




non ho letto abbastanza per sapere cosa fa ma da quel che ho capito ha qualcosa in mente....brutto bastardo!!!!

Edited by ^clod^ - 11/7/2005, 12:52
 
Top
Mathild
view post Posted on 11/7/2005, 12:01




cmq ti conviene mettere in spoiler qst commenti x evitare ke ki non vuole sapere nulla non venga condizionato!
 
Top
^clod^
view post Posted on 11/7/2005, 12:20




si lo so e mi scuso anche!!!la prossima volta starò attenta!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 11/7/2005, 14:02




CITAZIONE (kazuya_magico @ 9/7/2005, 20:12)
Si, mettete questi commenti in spoiler ke c'è gente ke non vuole sapere...^^

[QUOTE=°DanyBourne°,9/7/2005, 17:43]Preso pure io oggi...
Non ho resistito ahahahah XDXD! Oggi ho speso 25 euro in fumetteria... Mah... O_o Meglio che per un po' sto calmina (seee come no XDXDXD)!!!
[/QUOTE]
è la dura legge dei manga, più spendi più spenderai, è una spirale senza fine!!! [/QUOTE]

Quanto è vera questa cosa....

 
Top
1465 replies since 6/7/2005, 17:06   10975 views
  Share