Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

X/1999, Spoilerate qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
Temari
view post Posted on 13/11/2004, 22:26




spera ke andando dalla parte de draghi della terra sorata non muoia (come gli era stato predetto)
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 13/11/2004, 23:40




ke gesto estremo
 
Top
Noria
view post Posted on 14/11/2004, 17:19




Ma perché deve sempre morire qualcuno? Comunque... sono solo i draghi del cielo a cambiare posizione? Quelli della terra si limitano a morire? (Appunto...)
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 14/11/2004, 19:54




MMMh Kusanagi per esempio non ha mosso un dito^^"
Lui è puramente anti-violenzaXDDD
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 14/11/2004, 20:07




se è x quello anke kakyou.. ::ecco...::
 
Top
chibire
view post Posted on 14/11/2004, 20:34




nn riesco a trattenermiii T^T cucetemi la bocca (o legatemi le mani) che se no vi dico come finisce l'oav... ufff.... nn resistooo help
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 14/11/2004, 20:37




Va bhè puoi anche dirlo visto che il manga non finisce come l'OAV^^
 
Top
chibire
view post Posted on 14/11/2004, 21:10




siamo sicuri ???... bhe allora io lo dico... ecco ^^ nella videocassetta tutti (ma proprio tutte le persone che vivono nel mondo) muoiono T^T apparte kamui.. in pratica tutte le barriere vengono distrutte e quindi e come se il mondo rinascesse (anche se lo scenario è quello di una tokio distrutta -__-)e poi l'oav ti lascia così (direi proprio una vera b*****p -__-) cmq penso che hai ragione tu arashi, e che finisca diversamente, perchè in quello che ho visto io, subaru muore insieme a sakurazukamori (cosa che nn corrisponde al fumetto ^^ meno male ^^) e quando viene attaccata arashi, sorata muore (subito) e nel momento successivo, viene uccisa arashi.. neanche il tempo di dire OH NOOO ^^ .. meno male che nn è andata così ^^ nell'oav nn c'era proprio nessun bacio !!! ohhh ora mi sento meglio.. sentivo come un peso ^^ mi sono liberata dicendovi quello che ho visto e cmq spero con tutto il cuore che nn vada così T^T FUUMA TORNA NORMALEEE TI PREGO O__o
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 14/11/2004, 21:22




Tutti?ma proprio tutti?ma ke razza di finale è?
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 14/11/2004, 21:34




Bhè ma ci sono 2 versioni, quella dell'OAV dove rimane vivo solo Fuma e quella dell'anime dove rimane vivo solo Kamui.
Le CLAMP hanno detto che il finale del manga sarà completamente diverso da questi 2,inoltre poco tempo fa letto che in tutti i loro manga il finale viene deciso ancora prima che venga pubblicato il primo capitolo del primo numero, quindi loro hanno già la conclusione....dovrebbero solo finire 2 numerettiY.Y
 
Top
chibire
view post Posted on 14/11/2004, 21:37




meno maleee T^T pekke se muoiono tutti diventa veramente blutto blutto T^T... dai, due numeri e ci leviamo sto dente ^^... nn sapevo che l'anime avesse un finale ancora diverso o__O caspita :O
 
Top
view post Posted on 15/11/2004, 01:38
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (.oO°Arashi°Oo. @ 14/11/2004, 21:34)
Bhè ma ci sono 2 versioni, quella dell'OAV dove rimane vivo solo Fuma e quella dell'anime dove rimane vivo solo Kamui.
Le CLAMP hanno detto che il finale del manga sarà completamente diverso da questi 2...

Forse rimangno vivi tutti e 2!!

Io sò solo ke il mio Sorata muore
 
  Top
Noria
view post Posted on 15/11/2004, 12:01




Beh... comunque... sarà una catastrofe ^^"
 
Top
*Tati*
view post Posted on 22/11/2004, 22:53




Questo è poco ma sicuro.... ma un dubibo resta, chi cavolo è il padre di Kamui? Spero che Tohru non l'abbia concepito come Maria.
 
Top
arashi
view post Posted on 12/5/2005, 12:47




ehi qualcuno di voi sa per caso dove si possono trovare scans del prossimo volume?e immagini belle?a colori intendo-e non dell'anime,a mio avviso i disegni dell'animeson penosi..arigatou

Edited by arashi - 24/7/2005, 18:47
 
Top
183 replies since 13/6/2003, 16:37   2573 views
  Share