Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

X/1999, Spoilerate qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 4/10/2004, 22:53




Tra poco uscirà il 16 anche da noi, mamma mia!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 30/10/2004, 11:02




Oggi ho scoperto una cosa che secondo me è importante, nella primissima immagine del 1° volume, secondo me c'è uno spoiler, che ci porta agli ultimi capitoli usciti.
E' molto semplice, gli unici volti che si vedono raffigurati sono quelli di Subaru e Arashi, che guarda caso sono i 2 Draghi del cielo che si schierano dall'altra parte. Inoltre (anche se non ne eravamo ancora cosapevoli) le autrici hanno proprio voluto raffigurare i 7 angeli, sapete perché? Perché sono rappresentati sulle macerie, mentre di solito i 7 sigilli sono raffigurati sulla torre di Tokyo. Quindi avevano già previsto il cambio di schieramento di quei 2 personaggi. Inoltre io sono sempre più convinta che Kamui avrebbe dovuto scegliere l'altro schieramento, e forse che anche il suo vero desiderio sia quello di sostituirsi a Fuuma.

Chiaramente questa teoria è personale, voi però cosa ne pensate?
 
Top
Noria
view post Posted on 10/11/2004, 20:21




Davvero Arashi cambia schieramento??? Mi delude... come ha già fatto Subaru... io lo amavo :'(
Va beh... comunque potrebbe essere benissimo come dici... anche se penso una cosa: Alla fine, qualsiasi schieramento si sceglie, non si è mai nel torto... non saprei proprio se appoggiare di più i 7 angeli o i 7 sigilli... entrambi i gruppi hanno ottime motivazioni per fare quello che fanno... entrambi vogliono proteggere qualcosa o qualcuno... quindi... non so... forse ci sarà qualche risvolto interessante in seguito a questa analogia...
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 10/11/2004, 20:33




In effetti ha ragione Noria..nessuna delle due fazioni è nel torto anke se fuuma e company possano sembrare i "cattivi"...
 
Top
chibire
view post Posted on 10/11/2004, 20:41




io ho visto l'oav.. spero con tutto il cuore che non finisca come lì... anche se credo che è inutile sperare... se non conoscete il finale, preparatevi...le clamp come al solio sono riuscite a farti credere (o sperare?) certe cose fino all'ultimo quando stravolgono tutto T^T...
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 10/11/2004, 20:46




tanto dopo RG veda io mi aspetto sempre un finale supermegastradrastico...è inutile sperare
 
Top
chibire
view post Posted on 10/11/2004, 20:57




brava ril ^^ batta nun dico nulla ^^ non voglio rovinare il gusto di leggere il finale.. cmq speriamo che sia diverso ^^ anche se le clamp restano sempre le clamp.... MI TI CHE
 
Top
Noria
view post Posted on 10/11/2004, 21:09




In effetti... va beh... purtroppo questo è il sadismo giapponese... tutto deve andare troppo spesso storto ^^"
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 10/11/2004, 22:44




MITICHE MA CRUDELI!
 
Top
Noria
view post Posted on 11/11/2004, 21:23




Già...
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 11/11/2004, 21:27




via ma magari hanno preso questa grande pausa xkè si stanno cervellando x come farlo finire bene!!!!!!!o almeno si spera!
 
Top
Noria
view post Posted on 12/11/2004, 18:51




Può davvero finire bene una storia simile??? :'(
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 12/11/2004, 19:51




mai dire mai!!!!
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 13/11/2004, 18:54




CITAZIONE (Noria @ 10/11/2004, 20:21)
Davvero Arashi cambia schieramento??? Mi delude... come ha già fatto Subaru... io lo amavo :'(

Arashi si schiera con i Draghi della terra perchè dopo aver fatto l'amore con Sorata perde i suoi poteri e non potrà + essere una Miko!
Non so bene quali siano le sue motivazioni per questo cambio di squadra, ma ci sarà un motivo come per Subaru.

Edited by .oO°Arashi°Oo. - 13/11/2004, 18:55
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 13/11/2004, 19:09




magari xkè sorata gli ha detto ke è destibnato a morire x lei e forse lei se nè innamorata e nn vuole..o magari xkè sorata muore e a lei nn importa + niente della terra..oppure è semplicemnte impazzita
 
Top
183 replies since 13/6/2003, 16:37   2573 views
  Share