Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Honey Bitter, di Miho Obana (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
pam2000
view post Posted on 28/2/2006, 19:13




cavoli anchce io l'ho trovato on line davvero entusiasmante come storia non trovate?e lo stile di obana è incnfondibile no?^^..secondo voi è migliorata?^^
 
Top
kokò
view post Posted on 28/2/2006, 22:04




si...è migliorata tantissimo!
 
Top
pam2000
view post Posted on 1/3/2006, 13:43




cavoli è troppo bello peccato che non vanno molto avanti....
 
Top
Meimi
view post Posted on 6/9/2006, 08:59




ho trovato un diesgno trp bello della protagonista di honey bitter..speriamo k arrivi in italia prima o poi..(+ prima k poi xò!!!hehe^^)
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 7/9/2006, 22:38




Mi è paiciuto molto ^^
ttt il mistero k coinvolge la storia è molto bello ^_^
peccato xo k è lento....ç ___ç

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 21/11/2006, 17:20




ehi raga!!!! ho saputo ke presto Honey Bitter arivarà in italia edita da dynit.....ma nn so quando di preciso!! però arrivara!!!
dalle immagini ke ho visto la Obana deve aver milgiorato di molto la sua mano!!! è fantastica!!! evviva!!

ah...dimenticavo la trama!! eccola qui!! :P
Trama:

Shuri Otokawa protagonista 18 enne di questa storia, si trova a New York, come tirocinante per la FBI, nella sezione che si occupa di scovare i criminali, ma la ragazza non è un semplice agente o investigatrice, Shuri ha infatti il "dono" di riuscire a prevedere il pericolo, inoltre riesce a leggere nella mente della gente, anche se ancora deve riuscire a controllare meglio questi poteri, infatti se ne abusa perde le forze e i sensi, tra l' altro per ironia della sorte, non riesce ad usare questi poteri per le cose che la riguardano personalmente.
Questo "dono" è stato per lei difficile da accettare, in quanto le ha sempre reso la vita triste e solitaria, allontanandola dagli amici e complicandole le relazioni sentimentali, per quanto si possano contare sulla punta delle dita! Infatti Shuri ha avuto una sola ed unica storia e a causa di quella "brutta esperienza", adesso detesta tutti gli uomini.
Prima di concludere il suo viaggio a New York, Shuri incontrerà proprio in quella città Yohta Kubo, un simpatico ragazzo giapponese, che invaghitosi di lei, la cercherà anche una volta tornati in Giappone, andando a vivere nello stesso complesso residenziale, che appartiene a Saho, zia della ragazza.
Saho ha inoltre un agenzia investigativa, ed è stata proprio lei a mandare Shuri a New York a fare il tirocinio, in modo che fosse preparata ad affrontare il nuovo lavoro nella sua agenzia.
Il fatto è che proprio il primo giorno di lavoro Shuri riceverà una pessima notizia dalla zia, un ragazzo di nome Riki Nijihara lavorerà con loro, il problema è che quel ragazzo è l' ex che Shuri detesta tanto e causa del suo odio verso il genere maschile!
Inoltre a causa dell' assenza di un dipendente, Saho recluterà Yohta come collaboratore temporaneo e i quattro insieme si ritroveranno a svolgere la loro prima missione...
 
Top
Meimi
view post Posted on 22/11/2006, 17:14




davviruuuuuuuuuuuuuu????ua nn ci posso credere k arriverà in italia..stupendo!!!!*.*
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 22/11/2006, 17:21




waaa concordo ! chissa quando pero !!! speriamo presto !
 
Top
Meimi
view post Posted on 22/11/2006, 19:16




già..!!

xò..a qnt pare i manga della sensei Obana sn quasi tutti stati pubblicati in Italia(sottolineo quasi)..mi fa piacere xkè io adoro qst autrice!!
 
Top
Macchan
view post Posted on 23/11/2006, 10:29




Beh, l'Obana è un'autrice davvero meritevole ^_^ E poi, Bakaneko (Anna), la responsabile dell'acquisto manga per Dynit, è una grande fan della sensei; questo ha favorito molto l'arrivo in Italia di *quasi* tutte le sue opere.
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 23/11/2006, 13:55




speriamo in meglio!!!
 
Top
Mucchilde
view post Posted on 22/2/2007, 14:25




ciao!! :D
mi è arrivata una newsletter dalla Dynit, la pubblicazione è prevista per aprile 2007! La trama sembra davvero carina ma...il manga costa la bellezza di 6.50 euro!! :o:
Stanno impazzendo o sbaglio?? Che poi sono 200 pagine circa proprio come Kodocha!! :angry:
 
Top
Meimi
view post Posted on 23/2/2007, 16:25




6.50?????????????? makkèèèèèèèèèèèèè!!! io sn stata felicissima qnd sn venuta a saxe dell'uscita ma nn sapevo di qst prezzo esorbitante..mamma mia..ma è sicuro??°°
 
Top
Mucchilde
view post Posted on 23/2/2007, 19:57




Si penso sia sicuro anche perchè altre due pubblicazioni previste per maggio 2007 (CAFE' KICHIJOJI e ORORON THE DEVIL) hanno più o meno lo stesso prezzo. Anzi il primo costo 6.90 euro! :o: :o:
mah..comunque hanno iniziato anche con fruits basket ad aumentare il prezzo che da 4.40 è passato a 5.50 euro se non sbaglio.. <_<
mi sembra eccessivo come prezzo no?! :angry:
mah!!! :(
 
Top
arinna
view post Posted on 23/2/2007, 22:34




quando ho visto che usciva ero contenta anche io...ma appena ho visto il prezzo
+_____________________+
infatti (almeno per quello che è scritto nel sito della Dynit) Honey Bitter costerà 5.90 a volume °-°
 
Top
126 replies since 27/6/2005, 11:01   4905 views
  Share