Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Honey Bitter, di Miho Obana (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2005, 11:00

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (^clod^ @ 12/12/2005, 21:30)
cavolo!!trovero mai il tempo di scaricarlo?????

ma sì ci mette poco e poi merita è proprio carino! il tratto della Obana è proprio cambiato... anche se mi sembra + freddo, xò mi piace...
 
  Top
^Miki^
view post Posted on 13/12/2005, 15:34




Io lo preferisco ora, prima non mi piaceva molto il suo modo di disegnare... le tavole sono davvero molto migliorate, all'inizio non pensavo nemmeno fosse lei -.-;
 
Top
Liirin512
view post Posted on 14/12/2005, 18:53




a me piaceva molto il tratto di prima ma devo dire che quello di adesso è davvero bello!!!! wub.gif quando ho visto la cover ho notato una certa somilianza ma non pensavo fosse lei dopo quando ho visto il nome mi sono dovuta ricredere tongue.gif

Edited by Liirin512 - 14/12/2005, 18:55
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 14/12/2005, 20:13




la penso come te mikuccia^^! prima proprio non mi piaceva niente, ora è mooolto migliorata anke se non è x questo ke apprezzo questo fumetto^^.... è la storia la parte più bella secondo me XD
 
Top
hatsumi
view post Posted on 15/12/2005, 00:18




non so...a me piacevano molto i disegni di kodocha!
diciamo che anche lo stile che ha adesso non mi dispiace; è più adulto e nettamente più adatto per una storia di questo tipo.. ma mi sa che se kodocha fosse stato disegnato con il nuovo stile non mi avrebbe colpito allo stesso modo!

cmq niente da dire sul fatto che è migliorata tantissimo
 
Top
view post Posted on 16/12/2005, 10:21

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (hatsumi @ 15/12/2005, 00:18)
non so...a me piacevano molto i disegni di kodocha!
diciamo che anche lo stile che ha adesso non mi dispiace; è più adulto e nettamente più adatto per una storia di questo tipo.. ma mi sa che se kodocha fosse stato disegnato con il nuovo stile non mi avrebbe colpito allo stesso modo!

cmq niente da dire sul fatto che è migliorata tantissimo

già! sono d'accordo!

Edited by shichan - 16/12/2005, 10:22
 
  Top
^Miki^
view post Posted on 17/12/2005, 21:30




CITAZIONE (hatsumi @ 15/12/2005, 00:18)
non so...a me piacevano molto i disegni di kodocha!
diciamo che anche lo stile che ha adesso non mi dispiace; è più adulto e nettamente più adatto per una storia di questo tipo.. ma mi sa che se kodocha fosse stato disegnato con il nuovo stile non mi avrebbe colpito allo stesso modo!

cmq niente da dire sul fatto che è migliorata tantissimo

Che cos'è kodocha? -.-; (scusate l'ignoranza)

CITAZIONE
anke se non è x questo ke apprezzo questo fumetto^^.... è la storia la parte più bella secondo me XD


Anche secondo me la storia non è male, stranamente mi piace... (l'unico cua manga che mi era piaciuto era Il giocattolo dei bambini.)

Non è che c'è qualcuno che ha voglia di editare e che ci darebbe una mano ? XP
 
Top
Liirin512
view post Posted on 18/12/2005, 00:07




"kodocha" è l'abbreviazione di "kodomo no omocha" cioè il titolo originale de "il gocattolo dei bambini"
 
Top
^Miki^
view post Posted on 18/12/2005, 13:30




oh... va bene ....-.-
 
Top
view post Posted on 19/12/2005, 09:10

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (^Miki^ @ 17/12/2005, 21:30)
Non è che c'è qualcuno che ha voglia di editare e che ci darebbe una mano ? XP

sarebbe bello ma cosa bisogna fare??? magari ci sentiamo via mp, ok?
 
  Top
^Miki^
view post Posted on 19/12/2005, 15:26




CITAZIONE (shichan @ 19/12/2005, 09:10)
CITAZIONE (^Miki^ @ 17/12/2005, 21:30)
Non è che c'è qualcuno che ha voglia di editare e che ci darebbe una mano ? XP

sarebbe bello ma cosa bisogna fare??? magari ci sentiamo via mp, ok?

Ti spiego in breve in cosa consiste editare. Essenzialmente bisogna pulire le tavole, sostituire i dialoghi e in alcuni casi ricostruire l'immagine (non interamente, solo un pezzo... è una cosa rara, ma può capitare di doverlo fare). Per farlo io uso Adobe Photoshop, che è un programma che serve per la grafica, con cui si possono modificare le immagini o fare dei fotomontaggi... Non so se esiste un altro programma simile che ti permette di fare le stesse cose... Comunque non è difficile.
 
Top
kokò
view post Posted on 26/1/2006, 19:25




CITAZIONE (hatsumi @ 15/12/2005, 00:18)
non so...a me piacevano molto i disegni di kodocha!
diciamo che anche lo stile che ha adesso non mi dispiace; è più adulto e nettamente più adatto per una storia di questo tipo.. ma mi sa che se kodocha fosse stato disegnato con il nuovo stile non mi avrebbe colpito allo stesso modo!

cmq niente da dire sul fatto che è migliorata tantissimo

anke a me piacevano tantissimo,soprattutto alla fine!In particolare Akito(si vede dall'avatar^^Anke se nn sembrano neanke i suoi!
Cmq di miho obana stanno arrivando sia Patner sia Andante,quindi possiamo sperare ke arrivi anke Honey Bitter e io ne ho rikiesto una sezione a shoujo-love^^
Potreste dirmi di ke parla Honey Bitter?
Ecco la terza copertina!

user posted image
 
Top
hatsumi
view post Posted on 28/1/2006, 00:33




in sintesi..
la protagonista è una 18enne dotata di poteri esp che le permettono di vedere episodi futuri o leggere il pensiero di una persona. Questi poteri le hanno permesso di collaborare con l'fbi alla cattura di molti criminali, ma allo stesso tempo le hanno impedito di avere una vita normale e l'hanno portata a perdere fiducia nel prossimo.. e nell'amore, dato che l'unico ragazzo che ha avuto l'ha trattata malissimo! ma non è detto che il futuro non riservi qualche sorpresa...

A me piace molto la storia, lei è un po' pessimista.. un po' tanto...ma sicuramente cambierà..
 
Top
^clod^
view post Posted on 28/1/2006, 10:28




piace anche a me la storia...molto interessante!!!
 
Top
kokò
view post Posted on 28/1/2006, 14:01




Interessante^^Infondo è della sensei Obana!
 
Top
126 replies since 27/6/2005, 11:01   4905 views
  Share