Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cowboy Bebop, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
falsapista
view post Posted on 29/6/2005, 12:46




Si tratta di un prezzo speciale per la serie completa, ancora non so quanto costerà.
Una cosa simile l'hanno fatta per i DVD di Yu-Gi-Oh, da 24 euro sono scesi a 10,50.
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 29/6/2005, 16:20




beh se scendessero a quel prezzo sarebbe fantastico.. (oddio io ho già la serie quindi non la ricomprerei.. ) però mi sa che il prezzo sarà maggiore.. poi naturalmente spero di essere smentito, sarebbe una bella controtendenza.. ultimamente stanno sparando dvd da 2 episodi a 26 euro..
 
Top
Onikage
view post Posted on 29/6/2005, 17:36




Io invece ho la serie nelle vecchie e buone videocassette... XDDD
Me le hanno regalate in blocco il mio ultimo compleanno... ed essendo un adoratore di Cowboy Bebop sono stato davvero felice!

Attached Image: vincent_bg.jpg

vincent_bg.jpg

 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 29/6/2005, 17:54




lo sarei stato pure io
però ormai le cassette sono morte.. non so se vendere le mie (di eva, escaflowne, etc...) e aggiornarmi a dvd.. boh per adesso non ho soldi..
 
Top
Annylisa
view post Posted on 29/6/2005, 18:45




Bellissima la prima puntata di ieri...io ne avevo tanto sentire parlare...ma..ehm...nn l'avevo mai visto!!!!Ma ora mi rifaccio gli occhi!!!!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 29/6/2005, 19:11




e sta pur sicura che migliora ancora.. ci sono delle puntate spettacolari e coinvolgenti.. e poi faye
 
Top
Onikage
view post Posted on 29/6/2005, 21:53




Infatti... ci sono puntate che fanno morire dal ridere e altre molto tragiche... e sempre accompagnate da una buona dose d'azione e da quelle musiche fantastiche... ho fatto davvero bene a prendermi i cd...
 
Top
falsapista
view post Posted on 29/6/2005, 23:16




CITAZIONE (Onikage @ 29/6/2005, 22:53)
Infatti... ci sono puntate che fanno morire dal ridere e altre molto tragiche... e sempre accompagnate da una buona dose d'azione e da quelle musiche fantastiche... ho fatto davvero bene a prendermi i cd...

IDEM
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 30/6/2005, 05:37




io i cd non li ho presi.. xò concordo sicuramente che le musiche sono molto belle, ne varrebbe la pena senza dubbio
 
Top
suika
view post Posted on 30/6/2005, 08:50




ankio all'ultima fiera volevo comprare i cd ma nn avevo un buon ric delle musike visto ke la serie l'avevo vista una vita fa!e qundi ora m sn pentita sn strabelle molto coinvolgenti!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 30/6/2005, 08:53




CITAZIONE (suika @ 30/6/2005, 09:50)
ankio all'ultima fiera volevo comprare i cd ma nn avevo un buon ric delle musike visto ke la serie l'avevo vista una vita fa!e qundi ora m sn pentita sn strabelle molto coinvolgenti!

muahahah è la giusta punizione!!! soffri soffri
dai scherzo
anche io di certi acquisti non fatti mi pento amaramente.. mi rode il fegato in una maniera bestiale.. che rabbia meglio non pensarci!!!
 
Top
suika
view post Posted on 30/6/2005, 08:55




CITAZIONE (kazuya_magico @ 30/6/2005, 09:53)

muahahah è la giusta punizione!!! soffri soffri
dai scherzo
anche io di certi acquisti non fatti mi pento amaramente.. mi rode il fegato in una maniera bestiale.. che rabbia meglio non pensarci!!!

sei cattivo io c soffro d'avvero ogni volta ke lo guarderò m verra in mente il mio errore nn posso nn pensarci!
cmq cs ne pensate della sigla iniziale nn è stupenda?
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 30/6/2005, 08:59




CITAZIONE (suika @ 30/6/2005, 09:55)

sei cattivo io c soffro d'avvero ogni volta ke lo guarderò m verra in mente il mio errore nn posso nn pensarci!
cmq cs ne pensate della sigla iniziale nn è stupenda?

ma dai, era una battuta
ti capisco perfettamente come ho detto.. ogni giorno quando mi alzo tiro una testata al muro per non aver comprato da subito akira e adesso non riesco a recuperare il 12 e il 13 (cioè i volumi conclusivi..)

bella la sigla iniziale sì
però le canzoni da sfondo a certe puntate secondo me erano inarrivabili
 
Top
suika
view post Posted on 30/6/2005, 09:08




CITAZIONE (kazuya_magico @ 30/6/2005, 09:59)


bella la sigla iniziale sì
però le canzoni da sfondo a certe puntate secondo me erano inarrivabili

tu dici! ?a me nn sembra!!
 
Top
falsapista
view post Posted on 30/6/2005, 10:27




Io adoro maggiormente le atmosfere della serie ^^
 
Top
87 replies since 23/6/2005, 12:24   768 views
  Share