Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Febbre del Cuore, Binetsu Shoujo di Kaho Miyasaka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
estreia
icon3  view post Posted on 24/4/2008, 17:46




io ho letto fino al 7 e adesso andrò a comprare l'8. :felicita: ..all'inizio mi piaceva tantissimo :love: forse anche perchè è la stessa autrice di lui, il primo amore ma col passare dei numeri ho notato che i protagonisti non fanno altro che litigare mentre su lui il primo amore c'erano anche delle vicende più serie....qui le situazioni mi sembrano molto da bambina piccola..non mi pare un amore molto maturo....comunque anch'io sono d'accordo sul fatto che quando l'autrice fa comparire un personaggio nuovo non può dopo un pò di capitoli farlo sparire così.. :sigsig: . come se non fosse successo niente!! :noo: boh comunque staremo a vedere....ciao :bye:
 
Top
Cury93
view post Posted on 1/7/2008, 22:07




finalmente il numero 10!!!!!

SPOILER (click to view)
ho adorato questo manga, che ho preso quando era uscito da poco il 9...che dire, il finale mi è piaciuto tantissimo ed è solo perché questo mi è piaciuto che ho deciso di chiedere gli arretrati Lui, il primo amore!!! =) Hiro è finalmente diventato medico, eppure è rimasto il tipo impacciato di sempre!!! E Rina pure, ha sempre avuto un comportamento un pò infantile...mi piace perché questi personaggi sono un pò diversi dai soliti shojo manga!!!
 
Top
estreia
icon4  view post Posted on 12/7/2008, 09:05




finalmente anch'io ho letto l'ultimo numero... :occhioni: ..che bello hiro è diventato dottore anche se mi sarebbe piaciuto vedere il loro matrimonio..invece... :sig: ...poi cè anche una cs che nn ho capito...(nn sn molto intelligente su questo punto di vista..perdonate la mia ignoranza):nell'ultima pagina della loro storia ci sono una coppi anziana, due amici(che sembrano taki e takajanagi) e i due sposini con in braccia una bambina...ma sn sempre hiro e rina con ttt gli altri o qualcun'altro? perchè la mamma che tiene in braccio la baimba ha i capelli lisci..se potete risolvere questo mio piccolo dubbio ve ne sarei grata. :occionilucc: .grazie :bye:
 
Top
rinoa
view post Posted on 24/7/2008, 14:05




ragazzi ho comprato la serie intera ma x ora ho letto solo fino al 3! ho visto da molti pareri negativi, da altri positivi...devo dire sinceramente che a me sta piacendo x ora molto!!!!! la storia anche se è uno shoujo classico mi sta prendendo e non mi ha ancora stancato!!!! e poi mi piacciono i disegni ! mi fa molto ridere il signor yamada e lei quando si mette a piangere o immagina la sua vita con hiro!
inolte hiro è proprio bello!!!!!
ma
SPOILER (click to view)
la tizia, yuri, che si mette in mezzo tra loro 2....che pizza ma chi la vuole?è proprio una calcolatrice e insensibile
 
Top
=vale=
view post Posted on 24/7/2008, 19:52




x estreia:
verso la fine
SPOILER (click to view)
rina dice che è incinta di due mesi! *___*
quindi è sicuro che è la loro bimba ^___^
infatti se vai verso la fine del manga ci sono delle mini vignette e lì si capisce che è la loro bimba..
i due vecchietti sono i genitori di rina mentre i due amici come dici tu sono proprio taki e takajanagi.. eheh..


Edited by *bunny* - 2/6/2010, 15:19
 
Top
rinoa
view post Posted on 25/7/2008, 07:03




no ragazzi per favore...esiste un regolamento e il buon senso che dicono che non nsi possono fornire anticipazioni dei manga così :fumo: bisogna metterle sotto spoiler!!!!!!!!! così le legge solo chi vuole!!! altrimenti io che sono al 3 volume ora so gà la fine!!!! :tic:
 
Top
rinoa
view post Posted on 4/8/2008, 12:17




ragazz l'ho finito...beh devo dire che tutte le critiche che ho letto in questo topic mi avevano spaventato...ho pensato sarebbe stata una vera schifezza invece mi è piaciuto moltissimo :love:

è vero le tematiche sono semplici e ingenue ma a me sono piaciute..... :love: ricordano i primi amori, tutte le fantasie ecc....inoltre mi è piaciuto + di lui il primo amore....che era un pò noiosetto apparte i primi volumi...in questo invece gli amici, e la famiglia di lei mi fanno ridere 1 sacco!!!!!

riguardo al fatto che spesso i peersonaggi spariscono è 1 pò 1 rottura xò l'ho valutato nel fatto che anche nella nostra vita ci sono persone che passano e basta...che in alcuni momenti sono molto presenti e poi per vari motivi non si vedono +..... e cmq hro è proprio gnocco.... :uhuhu:

io non vorrei dire ma i disegni mi ricordano (la protagonista) quelli di angel wars di miwa ueda...a voi? :uh?:
 
Top
96 replies since 15/6/2005, 18:42   8194 views
  Share