Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Febbre del Cuore, Binetsu Shoujo di Kaho Miyasaka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
arinna
view post Posted on 13/9/2007, 14:07




CITAZIONE (Umi_20 @ 13/9/2007, 13:44)
semplicemente perchè pensano che siamo tutti scemi che se non vediamo lo parola cuore o amore le ragazze non lo comprano :cosa?:
io non ho parole -_- e poi ci rifilano questi titoli..al posto di pubblicare qualcosa di più decente...

sinceramente..più cuore e amore vedo nel titolo...meno ho voglia di comprarlo XDDD

comunque non ho mai visto nè i disegni nè mi son presa la briga di informarmi...ma dopo aver visto la copertina (schifezza della planet a parte...ma quella tipa ha tre metri di occhiaie???ann..son le ciglia °-° :bleah: ) e letto la trama, che prospetta una nuova storia "innovativa" e per nulla polpettosa XDDD, bè..l'idea di prenderlo non mi ha manco sfiorata :fumo:

an si...ora che ci penso...avete notato che la plama ha deciso di mettere un ottimo cuoricino rosa con scritto "Planet Shojo" al posto del solito logo della plama °-°
 
Top
Libra81
view post Posted on 15/9/2007, 11:53




meno male che ho letto questo topic perchè ero in dubbio se comprarlo! :sig:
almeno mi sono risparmiata soldi e una delusione!
 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 18/9/2007, 13:37




se la pensate così...forse gli darò una sfogliata in edicola e stop!..speriamo corrano tempi migliori!!ç__ç
 
Top
lilly85
view post Posted on 26/9/2007, 11:15




mmm...l ho comprato e l ho letto...mmm
mi sembra un po sbrigativo...cioè a mala pena mi ricordo i nomi...e bu gia qui si parla di amore alla follia...
mmmm....spero migliori!

ii sentimenti devo crescere in modo che ti ci affezioni se è sbrigativo..bu..
kmq diciamo se dovessi dargli un voto da 1 a 10 gli darei 6 1/2
pero è solo il primo numero quindi ba chi lo sa..
 
Top
dida82
view post Posted on 26/9/2007, 13:56




Ebbene si...
Alla fine l'ho acquistato!

Il tratto si vede che è decisamente acerbo..ma la storia molto dolce e simpatica!

Hiro è molto affascinante come ragazzo...anche se un po' cupo.
Takayanagi un pazzo...ma almeno alla fine del volumetto ha fatto una cosa giusta per Rina!
 
Top
lilly85
view post Posted on 27/9/2007, 11:12




caruccio anche se spero che migliori pero!!
^_^

l'unica scena simpatica che mi ha fatto divertire è stata

SPOILER (click to view)
qnd sono usciti i mille fratelli di hiro!!ahahahah



kmq molto tenero vero...
 
Top
debbydebby
view post Posted on 27/9/2007, 11:20




Preso ieri, mi piace come primo volume ma come ha detto Lilly spero anch'io che migliori.
SPOILER (click to view)
la scena che mi ha fatto ridere quando sia entrono in scena i fratelli che quando il maggiore rimprovera Hiro, che si è appena ripreso dalla sbornia e trova la ragazza di fronte, dice nella frase che * la mamma si rivolterebbe nella tomba* ma poi il fratello minore dice * la mamma è solo separata da papà non dire bugie* spero di aver scritto giusta la scena :risata2: !!
 
Top
dida82
view post Posted on 27/9/2007, 12:37




Si a me è piaciuto!!!

La famiglia di Hiro è
SPOILER (click to view)
favolosa...tutti quegli Hiro fatti a stampo...e poi quanti erano...
Il piu' sveglio mi sembra il piccolino!!!!!!!!!


Il finale
SPOILER (click to view)
noooooooooooooooooooooooooooo speriamo che si riassestino velocementele coppie
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 29/9/2007, 13:13




Io credo proprio di no O_O
1) il titolo.. blehaaaa
2) la storia.. avevo già letto alcune scan edite da shoujo-love e non mi piaceva molto
3) I vostri commenti
4) il mio portafogli -.-
Non so, l'autrice mi piace, ho adorato "lui, il primo amore" però quest'opera mi sa un pò di fregatura.
Oddio non so che fareeeee :noo: :noo: :noo: :noo:
Magari aspetto le vostre opinioni sul secondo volume *_* e poi vedrò
Tu Umi-chan lo hai preso?
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 29/9/2007, 13:42




CITAZIONE († Chlorophylle † @ 29/9/2007, 14:13)
Tu Umi-chan lo hai preso?

no manco morta! XD
mi è bastato Kare, nn era malvagio ma con quest'autrice ho chiuso *___* poi il tratto è decisamente inferiore a quello di Kare e..mi sa di una storia alquanto insulsa che non dice niente *O*
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 29/9/2007, 13:47




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 29/9/2007, 14:42)
CITAZIONE († Chlorophylle † @ 29/9/2007, 14:13)
Tu Umi-chan lo hai preso?

no manco morta! XD
mi è bastato Kare, nn era malvagio ma con quest'autrice ho chiuso *___* poi il tratto è decisamente inferiore a quello di Kare e..mi sa di una storia alquanto insulsa che non dice niente *O*

Conoscendo un pò i tuoi gusti e che di solito ci piacciono le stesse cose :risata2: :risata2: mi sa che ti seguo e non lo prendo neanche iu :fumo: :fumo:
 
Top
dida82
view post Posted on 30/9/2007, 09:30




A me Kare è piaciuto un sacco.
Questo ancora non so,naturalmente siamo solo al primo numero e le scans non le ho lette, percio' non so cosa mi aspetti.

Pero' mi sembra simpatico e rilassante!
E' un periodo in cui non prendo molti manga(sono tutti bloccati) percio' leggere una storiella leggera e semplice mi fa piacere!!!
 
Top
Todo
view post Posted on 30/9/2007, 11:50




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 29/9/2007, 14:42)
CITAZIONE († Chlorophylle † @ 29/9/2007, 14:13)
Tu Umi-chan lo hai preso?

no manco morta! XD
mi è bastato Kare, nn era malvagio ma con quest'autrice ho chiuso *___* poi il tratto è decisamente inferiore a quello di Kare e..mi sa di una storia alquanto insulsa che non dice niente *O*

:risatadiab: :risatadiab: Immaginavo questa risposta......sono secoli che Umi dice che odia questo manga già dal titolo. :bleah: Io l'ho visto in fumetteria, ma tra che non mi dice molto, tra che ho un sacco di serie da seguire ci rinuncio. Preferisco le storielline leggere della Obana o della Yoshizumi.... :imbarazzo:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 30/9/2007, 12:33




CITAZIONE (Todo @ 30/9/2007, 12:50)
CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 29/9/2007, 14:42)
no manco morta! XD
mi è bastato Kare, nn era malvagio ma con quest'autrice ho chiuso *___* poi il tratto è decisamente inferiore a quello di Kare e..mi sa di una storia alquanto insulsa che non dice niente *O*

:risatadiab: :risatadiab: Immaginavo questa risposta......sono secoli che Umi dice che odia questo manga già dal titolo. :bleah: Io l'ho visto in fumetteria, ma tra che non mi dice molto, tra che ho un sacco di serie da seguire ci rinuncio. Preferisco le storielline leggere della Obana o della Yoshizumi.... :imbarazzo:

:ahahah: :ahahah: :ahahah:
il titolo è tutto un programma °°
poi i non ho amato partcolarmente kare e leggere addittura un manga fatto prima non ci penso neanche :bleah:

ma con questo non andrei mai a offendere chi lo prende..spero solo che non abbia successo così la planet la prossima volta ci penserà 2 volte a pubblicare certi manga :ihihi:
che ormai..parliamo sinceramente..siamo invasi da shojo scolastici :cosa?:
a quasi tutti planet :bleah:
 
Top
Todo
view post Posted on 30/9/2007, 12:52




Sai che c'è.....? Putroppo è vero, mi pare che solo la Star faccia ogni tanto qualcosa di diverso. Manga romantici alternati a quelli mistery e avventura, e poi qualche vecchio shojo che non guasta mai! :eheh:
La Planet si adagia sul successo di un'opera e ne sforna altre della stessa autrice (vedi Full Moon e Jeanne, speriamo che poi smettano!) a ripetizione, senza nemmeno guardare che il target d'età a cui si rivolge si sta abbassando troppo....Lo stesso è successo anni fa con la Yoshizumi a costo di stancare anche chi come me la adora....
Venus in love, Febbre..., Lovely complex, stessa ambientazione alla Marmalade boy...
 
Top
96 replies since 15/6/2005, 18:42   8194 views
  Share