Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Honey X Honey Drops, di Kanan Minami (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
MisaMisa.7
view post Posted on 30/1/2010, 11:38




Io ho letto i primi cinque numeri di honey honey drops e ho anche
visto lla prima puntata su you tube e trovo che sia un opera molto bella.
Anche se devo dire che nell l ' anime nella prima puntata hanno parlato poco
delle regole del drop game e non hanno neanche messo la scena dove Kai insegna a
Yuzuro a giocare . Secondo me potevano toglier la scena della lezione d' arte
Comunque non è male come manga trovo che sia un bellisimo manga d ' amore :cuore: :cuore:
 
Top
KIRAASI
view post Posted on 5/2/2010, 14:23




Ho comprato stamane il nr 6...

scusate ma dopo averlo letto credo lo rinvenderò...
qui davvero è sottile il confine con l'hentai :ooo: :ooo:
SPOILER (click to view)
Chihaya che si fa Yuzuru è davvero di pessimo guso :bleah:
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/2/2010, 14:49




SPOILER (click to view)
ma infatti e poi dice che le vuole lasciare un marchio per "ogni volta che la porta in paradiso" ma dai è solo un porco maniaco e sarebbe da denunciare...poi vabbe che anche lei stà li come un pesce lesso a dire nono ma poi si lascia sempre fare tutto...bah
 
Top
poker face,
view post Posted on 7/2/2010, 22:27




A me sinceramente piace come manga..non sarà una storia intensissima però è divertente e ci sono tante scene carine e risvolti interessanti!^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/2/2010, 22:36




CITAZIONE
A me sinceramente piace come manga..non sarà una storia intensissima però è divertente e ci sono tante scene carine e risvolti interessanti!^^

Ti invito a rimpolpare il commento perchè così siamo al limite del regolamento del forum.
 
Top
MisaMisa.7
view post Posted on 9/2/2010, 18:41




Anche io ho letto il 6 e l' ho trovato bellissimo
finalmente Kai e Yuzuru si sono fidanzati
anche se c'é stata qualche interferenza tra loro .
 
Top
Todo
view post Posted on 10/2/2010, 15:05




CITAZIONE (MisaMisa.7 @ 9/2/2010, 18:41)
Anche io ho letto il 6 e l' ho trovato bellissimo
finalmente Kai e Yuzuru si sono fidanzati
anche se c'é stata qualche interferenza tra loro .


Anche questo intervento è al limite del regolamento ..... :ehm: hai solo raccontato quello che succede nel volume....
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/2/2010, 16:44




Infatti: cerca di rimpolpare l'intervento con qualche altra considerazione. Spiegaci perchè, ad es, hai trovato questo numero "bellissimo" e così via.
 
Top
Federica91
view post Posted on 13/2/2010, 22:03




Letto il 6.
Io personalmente odio quel pervertito di Chihaya,non è possibile mette sempre le mani adosso a quella poveretta di Yuzu(a parte che lei non fa nulla per starle lontano,gli ha solo dato una testata ma non è servito a nulla).
Finalmente Kayaka si è tlta di scena con il suo bel maggiordomo *_* era ora
SPOILER (click to view)
è stata meschina ad usare l'incenso per fare l'amore con Kai

Il Padre di Kai,anche se s vede in una sola scena è :love: pra voglio vedere come procederà visto ceh c'è solo più il pervertito in mezzo!
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 24/2/2010, 22:29




A me Yuzuru a volte da un po sui nervi per il fatto che non reagisce e si lascia "maneggiare" a piacimento degli altri! Chihaya ancora non ho capito se è gay o bisex XDDD Kai invece resta il personaggio maschile che + mi piace tra i manga che ho letto (e anche il + bello *___*) insieme a Takuma di Secret unrequited Love,perchè pur non dimostrando i suoi sentimenti a parole lo dimostra con i fatti (Kayaka a parte...) e molti ragazzi invece sono solo bravi a fare chiacchiere. Una cosa che non mi piace x niente di questo manga sono i free talk dell'autrice,li ho confrontati cn quelli dell'autrice di marmalade boy che sono mille volte + divertenti e interessanti.Minami Kanan a volte mi fa pensare "ma questa c'è o ci fa??"
 
Top
poker face,
view post Posted on 26/2/2010, 11:42




Haha!!L'ho notato anche io!Si i commenti dell'autrice sono piuttosto noiosi!>.<''
Secondo me..Chihaya è innamorato di Kai anche perchè ha dichiarato i suoi sentimenti di fronte a Yuzuru!Che è rimasta allibita!E personalmente lo sarei rimasta anche io!!**
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 26/2/2010, 12:24




Non è che sono noiosi i free talk,semplicemente sono stupidi! XDDDD Mah non saprei dirti se davvero a Chihaya piaccia Kai perchè ha detto che Yuzuru è la ragazza che gli piace! Secondo me o è bisex o quello ke prova per Kai è solo una grande ammirazione perchè vorrebbe essere come lui.
 
Top
MisaMisa.7
view post Posted on 25/3/2010, 21:36




Secondo me Chihaya provi un gran senso di invidia nei confronti di Kai perché lui ha tutto
anche se nell ' secondo e terzo numero ho pensato veramente che Chihaya era gay ma adesso
non so se definirlo gay o bisex
 
Top
Austen's addicted
view post Posted on 27/4/2010, 14:19




Io adoro gli shoujo e quando ho comprato honey x honey drops pensavo che anche questo lo fosse. Ho comprato i primi quattro numeri ma dopo non sono più andata avanti e credo proprio che lo rivenderò. Non mi piace la storia...Lei sembra soltanto l'oggetto dei desiderio di Kai che fa di tutto per poterla avere. Inoltre le scene sono troppo esplicite per i miei gusti. Per una che come me adora le storie dolci era insopportabile.
 
Top
poker face,
view post Posted on 29/4/2010, 18:30




si..in effetti come manga romantico non lo citerei, infatti mi pare si tratti di uno smut, ossia con scene un pò così..**
ieri ho letto il volume 7, sinceramente pensavo fosse l'ultimo e invece la conclusione arriva con '8!
come storia non mi è dispiaciuta, devo dire che la trama cè, ma non mi convince qualcosa!kai è un pò troppo impulsivo e spesso fa cio che vuole..il sistema honey non sarebbe tanto credibile nella realtà, nemmeno penso realizzabile..altrimenti penso sia sfruttamento!Ma non mi è dispiaciuto nel complesso!^^
 
Top
102 replies since 30/5/2005, 17:09   14011 views
  Share