Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Power! ~ She Got Game Pubblicazione sospesa/, di Shizuru Seino (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Fuko-chan
view post Posted on 21/4/2007, 13:44




io lo paragonerei ad Hana-kimi...lei che entra in un istituto maschile e su traveste da maschio....pero è molto più comico di hana!! *____* io lo seguivo su Yatta...e non vedo l'ora che esca in volumetti perchè l'ho iniziato a leggere solo dal n. 9 di Yatta...
 
Top
Weasleygirl
view post Posted on 26/4/2008, 19:52




*-* Mi avete proprio incuriosita, non vedo l'ora che esca in volumetti perchè non leggo le riviste con più manga.
A che capitolo sono arrivati a pubblicarlo?
 
Top
Federica91
view post Posted on 27/4/2008, 17:39




Non l'hanno ancora pubblicato in mono!Che pizza! :depress: Però erano a un buon punto su Yatta più o meno al settimo volume :occhioni:
 
Top
Nanachan86
view post Posted on 27/4/2008, 21:17




CITAZIONE
io lo paragonerei ad Hana-kimi...lei che entra in un istituto maschile e su traveste da maschio

In realtà ormai di manga con lo stesso espediente ne hanno fatti un bel po'... Per quello ho letto solo Power! e Cuori di menta.. Ma sarebbe bello continuare a leggerlo Power, in qualche modo. Ho cercato sul sito della playpress ma nessuna notizia... E si che hanno cominciato la pubblicazione quasi di ogni serie che era su Yatta!! Persino quelle che a mio avviso erano le meno interessanti!! BOH!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 13/5/2008, 21:38




si infatti ormai le stanno pubblicando tutte le serie che si trovavano su Yatta! tranne questa...a questo punto, anche se nn vorrei essere una jettatrice, credo che nn lo pubblichino, magari perchè nel sondaggio di Yatta! non ha ricevuto tanti consensi da diventare un mono anke lui..anke se sarebbe bello poter sapere come va a finire a Kyo...
 
Top
blackichi
view post Posted on 21/7/2009, 23:11




Io ho aspettato per diverso tempo che il manga uscisse in versione mono e Yatta lo compravo solo per leggere un capitolo in più della storia.

Stanca di aspettare, dopo molto tempo, ho preso e mi sn letta tutto il manga in inglese. E' davvero bello e in italiano lo sarà ancora di più (xkè capirò più cose xD).

Spero davvero che esca, anche se le mie speranze stanno diminuendo sempre più ç_ç
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 21/7/2009, 23:20




idem, anch'io mi sono letto la versione inglese e devo dire che all'epoca mi piacque davvero molto, per l'edizione italiana ora che la play press è defunta la vedo dura, se non quasi impossibile...ma io ci spero sempre
 
Top
blackichi
view post Posted on 21/7/2009, 23:27




CITAZIONE (HaruAsakura @ 22/7/2009, 00:20)
idem, anch'io mi sono letto la versione inglese e devo dire che all'epoca mi piacque davvero molto, per l'edizione italiana ora che la play press è defunta la vedo dura, se non quasi impossibile...ma io ci spero sempre

Proprio ora ho inviato una E-Mail ò.ò
Non so se mi risponderanno mai xD ma se ciò dovesse accadere, che siano notizie belle o brutte, io posterò la loro risposta è.é

Speriamo in bene ç_ç
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 11:22

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,983

Status:


Hanno smesso di pubblicarlo da secoli Yatta! purtroppo, e mi hanno lasciato davvero male... Power è la storia che mi ha preso di più. Hanno fatto uscire in volumetti anche Zodiac Detective e Kukla, ed anche Gacha Gacha, che però per ora mi pare si sia fermato allo stesso punto di dove eravamo rimasti su Yatta!. Se qualcuno sa dove trovare power in inglese può mandarmi un mp? Grazie.^^
 
Top
113 replies since 27/5/2005, 08:37   2606 views
  Share