Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love Berrish, di Nana Haruta (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
UsagiTsukino
view post Posted on 1/12/2008, 21:48




CITAZIONE (suzuna88 @ 1/12/2008, 21:14)
concordo pienamente sul fatto di preferire nagisa!!anche per me è lo stesso..e l'ho pensato fin dal primo volume!
SPOILER (click to view)
concordo anche sul fatto che le due dichiarazioni di nagisa e azusa non siano sincere..anche perchè nagisa,in questo volume in particolre,mi è sembrato davvero tanto che fosse interessato a yuya!

sono davvero curiosa di leggere il prossimo volume!!

si ho fatto lo stesso raionamento
SPOILER (click to view)
sono quasi del tutto convinta che a nagisa piaccia yuya... allora perchè questo cambiamento improvviso???... e poi la dichiarazione di azusa non è un pò nata dal nulla???... ed infine... quando sono davvero amici azusa e nagisa???
a che gioco stanno giocando???
credo proprio che i feriti non mancheranno, e yuya potrebbe essere tra questi...


arrivederci e alla prossima puntata lol
 
Top
suzuna88
view post Posted on 2/12/2008, 09:58




SPOILER (click to view)
sì infatti la dichiarazione di azusa sembrava più che altro un ripiego perchè aveva scoperto che la sua ex voleva solo vedere nagisa..inoltre mi è sembrato anche che nagisa si fosse dichiarato proprio perchè azusa aveva chiesto a yuya di mettersi con lei..infine nagisa ha deto a yuya di aspettare un giorno a rispondere ad azusa..forse per aspettare la reazione di azusa nel caso succedesse qualcosa tra la ex e nagisa..poi non so..

comunque io spero sempre che yuya si metta con nagisa,però non so se succederà.. :disper:
 
Top
UsagiTsukino
view post Posted on 2/12/2008, 11:20




credo che la tua analisi sia azzeccatissima!!!

SPOILER (click to view)
anche io vorrei che yuya e nagisa si mettessero insieme... ma la vedo difficile, finchè rimarrà imbambolata ogni volta che vede azusa...
nagisa sembra non interessarle minimamente... però tutto è possibile, magari ci sarà il colpo di scena
 
Top
suzuna88
view post Posted on 2/12/2008, 12:28




la pensiamo allo stesso modo allora!^^
comunque spero davvero che ci sia il colpo di scena che dici tu!!vedremo come va avanti!
 
Top
juliet^^
view post Posted on 3/12/2008, 22:17




cosa cosaaa?? O__o
che roba l'ultima pagina.. che shock!!! ihih...ma quella Ako da dove se n'è uscitaaa?? ggrrrr -odioo-
nooo ma
SPOILER (click to view)
Nagisa che fa??? io ero convinta che gli piacesse Yuya!!!!! e com'è che con quella là se n'è uscito con quel "ti amo"??????? :noo:

in ogni caso riguardo alla discussione di qualche post fa su chi-copia-cosa...è vero che capita di riconoscere qualche influenza diciamo..ma capita spesso in molti manga!! susu (e poi io non leggo Rockin' Heaven e per me il rischio di confondermi ora come ora non esiste ahahahah!!!)
SPOILER (click to view)
un esempio: la scena in cui Yuya chiede a Nagisa se gli piace : uguale a parfait tic scena tra Ichi e Fuko!! sembra stiano per baciarsi ma poi....

ultima cosa: ho letto la classifica di gradimento sull'ultimo numero...ma Azusa è così in basso??? ma dai..a me piace abbastanza...ora come ora non saprei ancora chi scegliere tra lui e Nagisa..uhm..sono un pò ambigui tutti e due!!

che ne pensate??
il mio preferito è Kon!!!!!!!!!!!!! :eroe:
 
Top
baby.sj.09
view post Posted on 31/12/2008, 13:15




è bellissimo...ma quando uscirà love berrish 4??.....^_^
nn vedo l'ora di leggere il continuo..eh eh eh...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/12/2008, 15:20




CITAZIONE (baby.sj.09 @ 31/12/2008, 13:15)
è bellissimo...ma quando uscirà love berrish 4??.....^_^
nn vedo l'ora di leggere il continuo..eh eh eh...

Come già scritto nel tuo post su Host club- Amore in affitto, per questo genere di domande esiste una sezione specifica, che è questa. Ancora una volta ti invito a leggere il regolamento di SL, anche perchè ci sono precise disposizioni riguardo i commenti stessi al manga.
 
Top
hachiko493
view post Posted on 1/1/2009, 03:14




ragazze a me piace tantissimo questo manga e ora sono al punto ke all`ultima pagina stanno x baciarsi... e poi sono d`accordissimo con te juliet^^ ma da dove sarebbe uscita quella ako????
comunque io tra nagisa e azusa preferisco di gran lunga nagisa... non lo so io preferisco che il ragazzo sia misterioso... certo poi ognuno ha la sua opinione!!! :risata2:
 
Top
yikka93
view post Posted on 2/1/2009, 11:37




e troppo bello!!ma voi sapete quando arriva il 4 volume??nel sito panini comics si puo gia acquistare ma non so se nelle fumetterie lo vendono image
SPOILER (click to view)
su panini comics ce scritto ke nagisa gli dice ke non vuole rinunciare a lei e la invita a casa sua durante le vacanze estive,,
 
Top
juliet^^
view post Posted on 2/1/2009, 21:24




il n.4 avrebbe dovuto uscire il 18 dicembre..ma neanche io l'ho trovato ancora...

in ogni caso esiste una sezione apposta per conoscere le uscite dei numeri!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/1/2009, 22:12




CITAZIONE
in ogni caso esiste una sezione apposta per conoscere le uscite dei numeri!

Si esatto; come ha fatto giustamente notare Juliet, per chiedere e sapere quando esce il numero di un manga che leggete dovete andare in questa sezione. Qui si commenta solo la serie. :fumo:
 
Top
La PeRo
view post Posted on 10/1/2009, 21:11




io l'ho appena preso, il 4° volume...
SPOILER (click to view)
....e devo dire che mi è piaciuto molto!!! Finalmente Nagisa si fa avanti!!! E lei, poverina, mi fa davvero pena!!!!!Cmq l'unica cosa che nn mi è piaciuta di questo volume è la non-comparsa di shimizu!!!!è il mio personaggio preferito!!!

e anche questa serie sta andando al termine...bhe, in effetti ha solo 5 volumi... :ehm:
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 10/1/2009, 21:15




avete preso il 4 volume? ^_^
usciva proprio oggi.. l'ho letto tutto d'un fiato.
devo dire che mi aspettavo qualcosa di più in questo quarto volume..
SPOILER (click to view)
mi aspettavo un maledettissimo bacio da parte di nagisa a yuya... forse anche un attegiamento più imbarazzato e burbero.

a questo punto immagino che il succo del quinto numero sia abbastanza scontato.. :]
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 15:10
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


oggi l'ho preso *_*


allora:
SPOILER (click to view)
bè, innanzi tutto son contenta che Ako e Azusa si siano rimessi assieme, mi dispiace per Yuya, ma secondo me Nagisa è il migliore, con quella frase: "Io non ti cederò mai a nessuno!" :love: cioè, è un ragazzo meraviglioso secondo me, non perfettino, poi ha quel tratto di ribellione...
mi ha sconvolto la scena nel flashback di quando nagisa picchia il prof perchè gli ha chiesto di chiedere ad Azusa di lasciare Ako...è stato veramente...bah...
comunque Yukino mi fa pena..poverina...certo, chiudere addirittura Emika in uno stanzino mi sembra troppo, però se è da sola..cioè...se si sente sola...ha un pochino di manie di possessione...comunque, si vedrà come andrà nell'ultimo volume...non vedo l'ora *_*


 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 00:46
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Finalmente qui la situazione si smuove, sn contenta ke Azusa si sia levato di torno (nn li ho mai soportati i perfettini, zuccherosi, belloni della scuola -.-), AVANTI TUTTA NAGISA!!
La situazione Love Berrish vs Rockin Heaven si è capovolta x quanto mi riguarda, ora preferisco questo ^_^
Solo una cosa nn mi è kiara e mi fa anke un pò pena... cm fa Yuya ad innamorarsi prima del giorno eppoi della notte (cioè prima di Azusa eppoi di Nagisa) -.- sn completamente diversi, fisicamente e caratterialmente... nn è affatto coerente sta tipa -__-
 
  Top
111 replies since 23/4/2008, 11:36   7625 views
  Share