Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Perfect Girl Evolution, Yamato Nadeshiko Shichi Henge di Tomoko Hayakawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 23/5/2008, 22:27




Il manga ripeto che è ancora in corso ed è arrivato al 20 esimo volumetto in Giappione , ma sono molto fiduciosa io , non credo sarò una cosa infinita PGE , e confido anche che la star mantenga questo titolo +incrocia le dita+
 
Top
Nyssa
view post Posted on 29/5/2008, 13:57




Me lo auguro anche io, secondo me gli si addice!
Sono davvero molto felice che lo pubblichino e spero che la star gli faccia i dovuti onori!
Qualcuno saprebbe dirmi per quando progettano di cominciare a serializzarlo?
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 8/6/2008, 13:08




CITAZIONE (Nyssa @ 29/5/2008, 14:57)
Me lo auguro anche io, secondo me gli si addice!
Sono davvero molto felice che lo pubblichino e spero che la star gli faccia i dovuti onori!
Qualcuno saprebbe dirmi per quando progettano di cominciare a serializzarlo?

No per ora io non ho saputo da nessuna parte un mese di riferimento insomma...sopero presto pero , io non sto piu nella pelle dopo questa notizia !
 
Top
Markal
view post Posted on 23/6/2008, 22:26




sul sito di anime.click ho letto nell'intervista a Andrea Baricordi che PGE uscirà dopo l'estate!!! io sinceramente non mi aspettavo tanta grazia!!! :lacrime:
speriamo che non abbia sparato una cavolata per tenere buoni noi lettrici che non aspettiamo altro che esca... :goccia:
se volte leggere di + vi metto il link:
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19371
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 23/6/2008, 22:41




Grazie del link Markal !! *_____*
Ma è stupendo , gia dopo l'estate , è troppo fantastico , un desiderio che si realizza !!!
E poi la maggior parte dello staff vorrebbe mantenere il titolo cosi com'è in inglese , quindi direi che ci va piu che bene !!!
 
Top
Markal
view post Posted on 22/7/2008, 08:13




ho appena letto dal sito di Mangaforever che tra le uscite di Ottobre della Starcomics c'è anche PGE!!! sono MOLTO felice!!!! :love: :felicita: :luccic:

ecco che dice

CITAZIONE
28 Ottobre
GHOST 55
Tomoko Hayakawa
PERFECT GIRL EVOLUTION 1
12x18, B, 208 pp, b/n, € 4,20
…E così arriva finalmente anche in Italia il manga che ha conquistato il Giappone e gli Stati Uniti, già noto da anni nel fandom col titolo originale YAMATO NADESHIKO SHICHI HENGE alternato a quello di THE WALLFLOWER.
Ricordate la Sadako di “THE RING”? Ebbene, se incontraste Sunako per strada vi farebbe scorrere un brivido lungo la schiena, per quando le somiglia da ogni punto di vista! Chiusa, introversa, sommersa da una chioma lunghi e nera e nascosta dietro una frangetta che le copre metà del viso, ha una passione sfrenata per i film horror e colleziona manichini da laboratorio alquanto tetri. Ma, soprattutto, si considera un mostro!
Per fortuna, avere una zia impicciona e talmente eccentrica da apparire fuori di testa, certe volte aiuta: infatti la signora costringe – e questo non rende minimamente l’idea del come – quattro bellissimi ragazzi a prendersi cura della nostra protagonista, con l’obiettivo di trasformare la ‘cozza’ in una perla! In cambio, Takano, Oda, Morii e Toyama potranno continuare a vivere nella splendida villa in cui già abitano e… gratis! L’impresa è disperata, ma i “Favolosi Quattro” farebbero di tutto per quella villa, e cominciano a darsi da fare! Decidono così che Sunako diverrà una Vera Lady™, perchè loro ce la metteranno tutta! C’è solo un problema: Sunako non collabora minimamente, e il suo destino di Cozza Perenne sembra essere segnato!

peccato per i 4.20€, ma spero che il formato e la grafica ne valgano la pena :tic:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 23/7/2008, 13:49




Mi sembrava troppo bello che il prezzo non era piu di 3,50 euro perche i tankobon giapponesi di PGE sono grandi pressapoco come quelli della planet ... beh per PGE questo e altro , sono contentissima che uscirà finalmente in Italia , mi sembra aNCora un sogno *___*
 
Top
hatsumi
view post Posted on 24/7/2008, 15:22




veramente io 2 anni fa prendevo first girl di chio saito, pubblicato dala star comics, e costava già allora 4,20 !!! boh??

cmq vedo che siete tutte entusiaste di pge, ma so che ha già una ventina di tankbon ed è ancora in continuazione...
quello che ancora non so, è se è ad episodi (tipo host club) abbastanza a sé stanti, o se c'è una trama principale!

perchè nel primo caso non so se è il fumetto che fa per me, anche se mi ispira cmq parecchio!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 25/7/2008, 23:33




CITAZIONE (hatsumi @ 24/7/2008, 16:22)
cmq vedo che siete tutte entusiaste di pge, ma so che ha già una ventina di tankbon ed è ancora in continuazione...
quello che ancora non so, è se è ad episodi (tipo host club) abbastanza a sé stanti, o se c'è una trama principale!

perchè nel primo caso non so se è il fumetto che fa per me, anche se mi ispira cmq parecchio!

Ti posso dore che sì è vero che ci sono delle storie abbastanza a sè stanti pero comunque si intrecciano , insomma , ho letto host club io e nn mi è piaciuto granchè , mi era anzi un po noioso dopo un po , effetto che PGE nn m fa di certo :cuore:
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/8/2008, 12:26




da mangaforever

CITAZIONE
Perfect Girl Evolution arriverà nelle nostre edicole in anticipo, tutto ciò grazie alla sospensione e al cambio testata della ristampa di Inuyasha. Appena avremo nuove informazioni riguardo le date di pubblicazione ve lo faremo sapere.

 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/8/2008, 14:39




Wow che notizia!
Nyme grazie per averla postata qui image
Poter avere anche poco prima del tempo il volumetto tra le mani non mi spiacerà affatto :ihihi: Adesso vediamo a quando lo metteranno,visto che non sarà più 28 ottobre
 
Top
sayaka
view post Posted on 4/8/2008, 01:04




no ragazze, mi sa che avete frainteso...la data di pubblicazione prevista, a quanto ne so io, era prevista per la prossima primavera, ma data la sospensione di inuyasha è stata anticipata ad ottobre, quindi la data effettiva di uscita è già il 28 ottobre e non prima! ^^
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 10/8/2008, 13:44




Di sicuro lo prendo, è una storia fuori dal normale (?)
...è molto originale..e voglio vedere come andrà a finire XD
Sisi ^^ * me felice XD
I disegni sembrano abbastanza carini, ma di sicuro andando avanti con la seria miglioreranno...
A che n. di volumi siamo ora? sempre a 20?
grassie
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 26/9/2008, 15:47




sono molto indecisa se prenderlo o no u_u

la storia mi sembra carina e divertente (almeno io la ricordo così) però oltre al prezzo ^^" ammetto che il fatto che sia in prosecuzione non mi piace per niente.

tutte le serie che ho in prosecuzione sono diventate dei minestroni riscaldati perchè non finiscono mai =___=
 
Top
sakura n
view post Posted on 26/9/2008, 16:49




Comunque e' molto carino, sia per come e' la trama,che x i personaggi, a me fa ridere davvero tanto
 
Top
177 replies since 19/5/2005, 17:42   8789 views
  Share